Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sports.espn.go.com/nfl/playoffs07/news/story?id=3229763
Dalle prime indicazioni sembra che anche i ratings televisivi abbiano avuto un discreto successo...
Very preliminary findings from 49 of the nation's biggest markets showed that ratings for this year's Super Bowl, with the New York Giants' thrilling win over the New England Patriots, were up 6 percent over last year's big game, according to Nielsen Media Research on Monday.
Experts say those numbers indicate the game has a strong shot at being the most-watched Super Bowl of all time, and the second most-watched broadcast ever.
Dalle prime indicazioni sembra che anche i ratings televisivi abbiano avuto un discreto successo...
Very preliminary findings from 49 of the nation's biggest markets showed that ratings for this year's Super Bowl, with the New York Giants' thrilling win over the New England Patriots, were up 6 percent over last year's big game, according to Nielsen Media Research on Monday.
Experts say those numbers indicate the game has a strong shot at being the most-watched Super Bowl of all time, and the second most-watched broadcast ever.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
per vincere ci vuole anche culo,e parecchio anche....la tecnica, i tatticismi, l'esperienza possono poco contro il cuore di un giocatore di football che lotta fino all'ultimo minuto, che vede vicino il traguardo + ambito....Thurman Thomas wrote: Io non godo proprio per nulla...mi stanno un pò antipatiche tutte e 2,ma i giants ancora di più!
Adesso non so bene la questione del possesso nel regolamento NFl...,ma è considerato pieno possesso la palla tenuta con un braccio e la testa?
Comunque se sì...beh... un culo allucinante...sarebbe finita lì la partita con la vittaria dei PATS!
Le responsabilità ce l'hanno pure i Patriots...ma ragazzi le ultime azioni dei Giants sono di un culo allucinante...mi dispiace ma non riesco prorpio a fare i complimenti a una squadra che ha un sedere così (fossero stati chiunque ..tranne i miei Bills)
La partita più sculata in questi anni (e forse non solo quelli)...supera anche il culo dei Pats nei Super Bowls precedenti!
io non ho visto solo highlights, ma la differenza la fine l'ha fato il cuore, Pats troppo supponenti, sono forse entrati in campo pensando di aver già vinto, hanno giocato come se si sentissero dio in terra, e quando manca cuore, quando non hai fame perchè hai già vinto 3 titoli...ecco, è li che perdi la partita.
chiamatemi nostalgico, chiamatemi pure mollaccione, ma il cuore dimostrato dai Giants in difesa è stato commovente....mi rammarico solo che abbia vinto il titolo Coughlin, un allenatore che ritengo molto sopravvalutato, ma questo titolo è anche merito suo.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
gettingup
- Rookie

Che bella Finale, forse la migliore degli ultimi anni, combattuta fino all'ultimo..io farei un film in merito per questa finale..

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
diaciamo il secondo migliore dopo denver-green bay del 98jayone wrote: che dire... a mio parere il miglior superbowl degli ultimi vent'anni (apparte lo show di metà partità :sbadat: )
Partita intensa, le difese son prevalse sia da una parte che dall'altra, la difesa dei Giants straordinaria e hanno riservato un trattamento speciale a mr. Brady che secondo me è ancora una spanna sotto Dan Marino per essere considerato il migliore di tutti i tempi! :figo:
Ultima cosa da dire è che questo SB l'hanno vinto anche grazie alla mano di Dio perchè quando mancavano 3 mins Eli ha rischiato di essere sackato e ha lanciato in aria una preghiera accolta da Tyress che a mio parere poteva essere tranquillamente MVP.
10 e lode a questo SB!
-
Assenzio
- Senior

A me pare che la partita l'abbiano fatta tutta i Giants, nel bene e nel male. Hanno annullato Brady per tutto il primo tempo e limitato sensibilmente per tutta la partita. Poi l'errore clamoroso di Steve Smith, la palletta troppo lunga lanciata a Plaxico quando sia lui che Manning erano liberissimi ed il successivo quarto e uno non giocato nonostante un Jacobs informissima. Nonostante ciò i Giants l'hanno portata a casa, non solo grazie a quella ricezione (che tu chiamki culo e io lucidità e determinazione), ma anche alla magia di Manning (che mi resta indigesto) che scappa da un blitz praticamente fatto. I meriti sono tutti loro.Thurman Thomas wrote:
Comunque se sì...beh... un culo allucinante...sarebbe finita lì la partita con la vittaria dei PATS!
Le responsabilità ce l'hanno pure i Patriots...ma ragazzi le ultime azioni dei Giants sono di un culo allucinante...mi dispiace ma non riesco prorpio a fare i complimenti a una squadra che ha un sedere così (fossero stati chiunque ..tranne i miei Bills)
-
Go Colts
- Pro

il Championship AFC del, 2007 e questo superbowl nella storia di questo sport.
SIAMO I MANNING.
SIAMO I MANNING.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ecchevvordì ?Go Colts wrote: il Championship AFC del, 2007 e questo superbowl nella storia di questo sport.
SIAMO I MANNING.
-
Assenzio
- Senior

che tifiamo un po' per tuttiThe Snake 12 wrote: ecchevvordì ?![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Go Colts wrote: il Championship AFC del, 2007 e questo superbowl nella storia di questo sport.
SIAMO I MANNING.
sei il terzo fratello??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Alvise
- Pro

a me ricordava la sigla di cyborg 009. son proprio vecchio.The Snake 12 wrote: ecchevvordì ?![]()
:vivalasquola:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
giusto ! allora è sicuramente una citazione-vintage made in giapànAlvise wrote: a me ricordava la sigla di cyborg 009. son proprio vecchio.![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
I cyborg di uno per tutti e tutti per uno? Cazzo, sono vecchio anch'io....Alvise wrote: a me ricordava la sigla di cyborg 009. son proprio vecchio.![]()

- koufax75
- Senior

A me è venuto in mente il capolavoro di Jo Squillo e Sabrina Salerno..
Siamo i Manning!
Oltre il football c'è di più!!!
Siamo i Manning!
Oltre il football c'è di più!!!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
C'è già Cooper, forse lui è il quarto. Il più giovane.shilton wrote:
sei il terzo fratello??![]()
![]()
![]()
-
Strembald
- Senior

Ma quale vecchio!!!Alvise wrote: a me ricordava la sigla di cyborg 009. son proprio vecchio.![]()
Ho tutte le puntate in DVD!!!