Non mi stai sui cosidetti, nemmeno un po'. A dire il vero mi sei indifferente... il problema è che scrivi cose che non hanno senso e ho fatto quella scommessa con te solo perchè speravo che poi saresti andato a scrivere quelle cose da un'altra parte.Go Colts wrote: Oh, da domani vi lascerò alle vostre argomentazioni sul più grande giocatore deglla storia dello sport di tutti gli sport e di tutte le epoche nei secoli dei secoli (amen) nonchè il più buono corretto e rispettoso QB della storia...
PROMESSO CHE NON CI METTO + PIEDE QUI... ma da domani... oggi è oggi...
Non potevo evitare di commentare la + grande impresa di sempre, nonchè la dimostrazione senza alcun dubbio dell'esistenza di Dio, nonchè dell'unico finale che la giustizia divina potesse architettare...
No, attualmente non mi pagano. Solo perchè ho sbagliato sulla faccenda del sorteggio anche il resto sono idiozie? Forse ho descritto un altra partita? Non mi sembra. Forse ti rode solo che i Pats han perso e te la prendii con me perchè sto antipatico.
Be, ho 1 notizia: FELICISSIMO DI STARVI SUI COSIDDETTI, SOPRATTTUTTO ORA.
Re: Patriots Tailgate
- PatriotsForever
- Rookie

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
-
Gian Marco
- Senior

Che dire se non grazie ai nostri ragazzi?
E' andata a finire come non doveva. E' vero. Nel peggiore dei modi. Ma e' lo sport. SEmbrava tutto troppo scontato (tornano i fantasmi del 5 maggio...) e invece e' stato un upset.
Onore ai Giants che hanno dato tutto quello che potevano. Se lo meritano questo titolo. Forse piu' di noi, che nei PO non siamo stati in grado di ripetere quello che avevamo fatto in RS.
Vorra' dire che apprezeremo di piu' ogni singola vittoria che conquisteremo. Forse, ultimamente, davamo troppo per scontato vincere. E' stat una grande lezione.
Mi dispiace solo per gente come Seau che ha speso una vita per conquistare quel maledetto anello e che quando sembrava finalmente avercela fatta...niente.
Mi dispiace per gente come Bruschi, esempio di umilta', sacrificio, coraggio (stavo per scrivere cuore, ma sarebbe stata una brutta battuta...).
Personalmente la prima cosa che ho detto, non appena quella palla ha toccato il terreno su quel quarto e venti e' stata: "It was a goos season. I had fun"- voltandomi verso mio fratello, patriots-hater per eccellenza. E l'ho detto con un sorriso. Perche' ,mai dimenticarlo, c' e' sempre una prossima stagione, un domani.
Aver battuto i record ora conta davvero poco. Anzi, forse e' quasi una beffa. Perche', sono dell'idea, nella vita conta vincere. Bisogna sempre giocare per vincere. E se si perde si e' fallito. Ma bisogna saperlo accettare.
Pazienza se ora non ho neppure i soldi per onorare tutte le scommesse che avevo fatto nelle ultime settimane; Sono solo orgoglioso di essere un tifoso dei New England Patriots.
Spesso ci hanno accusato di essere una squadra senza classe. pazienza. Io credo invece che forse abbiamo piu' classe di tutti gli altri per la serieta', la disciplina che abbiamo sempre dimostrato.
Ah, se i tifosi delle altre squadra vogliono schernirci ora e' giustissimo. fate pure. SE non lo fate ora poi non lo fate piu' eh? :D
D'altronde anche io sono stato felice di vedere i colts sconfitti dai Chargers. E' lo sport...
E' andata a finire come non doveva. E' vero. Nel peggiore dei modi. Ma e' lo sport. SEmbrava tutto troppo scontato (tornano i fantasmi del 5 maggio...) e invece e' stato un upset.
Onore ai Giants che hanno dato tutto quello che potevano. Se lo meritano questo titolo. Forse piu' di noi, che nei PO non siamo stati in grado di ripetere quello che avevamo fatto in RS.
Vorra' dire che apprezeremo di piu' ogni singola vittoria che conquisteremo. Forse, ultimamente, davamo troppo per scontato vincere. E' stat una grande lezione.
Mi dispiace solo per gente come Seau che ha speso una vita per conquistare quel maledetto anello e che quando sembrava finalmente avercela fatta...niente.
Mi dispiace per gente come Bruschi, esempio di umilta', sacrificio, coraggio (stavo per scrivere cuore, ma sarebbe stata una brutta battuta...).
Personalmente la prima cosa che ho detto, non appena quella palla ha toccato il terreno su quel quarto e venti e' stata: "It was a goos season. I had fun"- voltandomi verso mio fratello, patriots-hater per eccellenza. E l'ho detto con un sorriso. Perche' ,mai dimenticarlo, c' e' sempre una prossima stagione, un domani.
Aver battuto i record ora conta davvero poco. Anzi, forse e' quasi una beffa. Perche', sono dell'idea, nella vita conta vincere. Bisogna sempre giocare per vincere. E se si perde si e' fallito. Ma bisogna saperlo accettare.
Pazienza se ora non ho neppure i soldi per onorare tutte le scommesse che avevo fatto nelle ultime settimane; Sono solo orgoglioso di essere un tifoso dei New England Patriots.
Spesso ci hanno accusato di essere una squadra senza classe. pazienza. Io credo invece che forse abbiamo piu' classe di tutti gli altri per la serieta', la disciplina che abbiamo sempre dimostrato.
Ah, se i tifosi delle altre squadra vogliono schernirci ora e' giustissimo. fate pure. SE non lo fate ora poi non lo fate piu' eh? :D
D'altronde anche io sono stato felice di vedere i colts sconfitti dai Chargers. E' lo sport...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Go Colts
- Pro

be, anche quella è 1 grande impresa. Ma Rsox e Yankees sono entrambe forti, qui c'era una strafavoria senza timore che avrebbe dovuto ammazzare la gara...
NON AVREBBE DOVUTO ESISTERE PARTITA E AVETE PERSO. PUNTO. CONTA SOLO QUESTO. IL RESTO E'... la mia citazione.
Non tolgo valore alla squadra, ma solo alla statura morale del suo QB...
che gioca a fare il prepotente con chi non si può difendere. E che se non sbaglio a un certo punto c'erano 3 punti facili con un fild goal ma lui no, lui va per il TD sempre e comunque... per umiliare gli avversari... ma non si è dimostrato intelligente. E anche per questo ha meritato la sconfitta. Meglio 3 punti sicuri che 7 incerti. Ma lui va per il TD... sempre... BEN GLI STA.
grifo wrote: Beh, i Patriots al gran ballo in tanto c'erano e sono stati protagonisti fino alla fine, così come in finale di conference e così come per tutta la season, se vuoi cercare di togliere valore a una super squadra come questa mi pare che le tue argomentazioni siano poco convincenti.
Il Super Bowl puoi vincerlo o perderlo, basta un calcio di Vinatieri per vincerlo come un drive esagerato di Manning (quello buono) per perderlo ma nessuno può discutere il fatto che NE abbia fatto un impresa epocale per arrivare fino in fondo e hanno sfiorato la leggenda fino a 2 minuti dalla fine.
Complimenti ai Giants ma onore ai Pats
NON AVREBBE DOVUTO ESISTERE PARTITA E AVETE PERSO. PUNTO. CONTA SOLO QUESTO. IL RESTO E'... la mia citazione.
che gioca a fare il prepotente con chi non si può difendere. E che se non sbaglio a un certo punto c'erano 3 punti facili con un fild goal ma lui no, lui va per il TD sempre e comunque... per umiliare gli avversari... ma non si è dimostrato intelligente. E anche per questo ha meritato la sconfitta. Meglio 3 punti sicuri che 7 incerti. Ma lui va per il TD... sempre... BEN GLI STA.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tu non avevi deciso di postare solo altrove? Abbiamo già abbastanza casini senza che tu venga a gettare benzina sul fuoco. L'invito rimane il solito: cambiare post, ogni tanto, non fa male. La dietrologia e le sentenze puoi tenerle in tasca. Grazie.Go Colts wrote: be, anche quella è 1 grande impresa. Ma Rsox e Yankees sono entrambe forti, qui c'era una strafavoria senza timore che avrebbe dovuto ammazzare la gara...
-
jyk
- Rookie

Stai continuando a scrivere una serie di cazzate da antologia.Go Colts wrote: be, anche quella è 1 grande impresa. Ma Rsox e Yankees sono entrambe forti, qui c'era una strafavoria senza timore che avrebbe dovuto ammazzare la gara...
Il fg a cui hanno rinunciato era dalle 49 yard, non esattamente 3 punti sicuri o facili.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
all3n
- Pro

Jyk, cavolo, dalle 49 è un FG banale, lo segnerei anche io... :hehe:jyk wrote: Stai continuando a scrivere una serie di cazzate da antologia.
Il fg a cui hanno rinunciato era dalle 49 yard, non esattamente 3 punti sicuri o facili.
-
Go Colts
- Pro

Mah, 49 yard non sarà 1 calcio dato, ma è comunque molto probabile... insomma non è per niente impossibile... io mi prendo il FG tutta la vita, malchevada non segno... ma se segno son 3 punti in + sicuri... se invece (come è andata) sbagli il quarto down rimani a secco... + facile un FG da 49 che un quarto e 13...
-
all3n
- Pro

Molto probabile?Go Colts wrote: Mah, 49 yard non sarà 1 calcio dato, ma è comunque molto probabile... insomma non è per niente impossibile... io mi prendo il FG tutta la vita, malchevada non segno... ma se segno son 3 punti in + sicuri... se invece (come è andata) sbagli il quarto down rimani a secco... + facile un FG da 49 che un quarto e 13...
Talmente probabile che il più lungo calciato segnato da Gostkowski in stagione era dalle 45.
-
Ange86
- Senior

Pensavo che dalla sconfitta dei Colts contro SD avessi capito che lo sport non è mai scontato ma evidentemente non lo hai ancora capito. Lo sport (e il football) è bello proprio per questo:quando si va in campo può succedere di tutto e nulla è mai certo.Go Colts wrote: be, anche quella è 1 grande impresa. Ma Rsox e Yankees sono entrambe forti, qui c'era una strafavoria senza timore che avrebbe dovuto ammazzare la gara...

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
all3n wrote: Molto probabile?
Talmente probabile che il più lungo calciato segnato da Gostkowski in stagione era dalle 45.
comunque ho letto che Gostkoso nei calci pre-partita l'aveva messa da 53
chiaro che con gli avversari in campo, la pressione, etc è tutto diverso

-
all3n
- Pro

Credo che faccia tutta la differenza del mondo. Si giocava in un dome e questo gli avrebbe dato una mano, ma sarebbe stato un calcio molto difficile, in ogni caso.Whatarush wrote:
comunque ho letto che Gostkoso nei calci pre-partita l'aveva messa da 53
chiaro che con gli avversari in campo, la pressione, etc è tutto diverso
- PatriotsForever
- Rookie

LA SCOMMESSA!!! :figo:Go Colts wrote: Mah, 49 yard non sarà 1 calcio dato, ma è comunque molto probabile... insomma non è per niente impossibile... io mi prendo il FG tutta la vita, malchevada non segno... ma se segno son 3 punti in + sicuri... se invece (come è andata) sbagli il quarto down rimani a secco... + facile un FG da 49 che un quarto e 13...
--
--
--
--
--
-
alexgiup
- Newbie

Ma abbiamo giocato contro i Colts o contro i Giants?
I Colts li abbiamo sconfitti al Championship?
Dov'erano i Colts? A prepararsi per il Pro Bowl?
I Colts li abbiamo sconfitti al Championship?
Dov'erano i Colts? A prepararsi per il Pro Bowl?
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E aveva un 0/2 dalle 46 alle 49.all3n wrote: Molto probabile?
- grifo
- Newbie

:lol2: :lol2: :lol2:Go Colts wrote: Non tolgo valore alla squadra, ma solo alla statura morale del suo QB...
che gioca a fare il prepotente con chi non si può difendere.
se ho capito bene per te Tom Brady e lo sceriffo di nottingham sono la stessa persona :lol2: