Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

ma Stankovic come sta?
ce la fa per Liverpool?
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Sancho Panza wrote: Beh, non è poi una novità: non mi pare che Vieira sia mai stato un esempio di tranquillità e correttezza durante la sua carriera... In Inghilterra era espulso una partita sì e l'altra pure. :D
Sì, ricordo che in una edizione della Premier rimediò qualcosa tipo 8 cartellini rossi, un mito.  :D
Che facciamo, però, gli accordiamo la semi-infermità mentale e gli perdoniamo tutto? Secondo me quello che ha combinato ieri rimane imperdonabile, perchè non di ragazzino trattasi.
Ah, volendoci soffermare sull'aspetto tecnico/tattico della sua prestazione di ieri, la zona da lui presidiata (diciamo così) era terra di conquista per gli incursori avversari.

boantos wrote: Ma infatti.
Alcuni miei amici interisti mi han detto che comincia a stare sulle pa**e pure a loro.
Che si vergognano per le sue dichiarazioni.
Sul forum cosa ne pensate?
Moratti ha il narcisismo di concedersi con generosità ai microfoni, è un suo difetto non da ora.
Raramente ha saputo mantenere un basso profilo, anche quando il silenzio sarebbe stato d'oro.
Inoltre ho sempre la sensazione che lui abbia in mente un certo copione da recitare, molto british, distaccato ed all'insegna del fair play, salvo lasciarsi prendere dalla foga del tifoso appena pronunciate le prime due parole. Ne vien fuori un ibrido spesso indigeribile.
Quanto ai discorsi sull'onestà, credo che qui dentro in pochi li abbiano definiti null'altro che stucchevoli.
Però mi metto anche nei suoi panni, ha vomitato milioni per anni, è stato preso per il culo, per poi scoprire Calciopoli. La tentazione di scaricarsi di responsabilità ed attribuire le tante stagioni deludenti esclusivamente a fattori esterni, è molto umana. Il che non significa "corretta" o "condivisibile". Semplicemente, umana.
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

BigO wrote: Moratti ha rilasciato l'intervista prima della partita con l'Empoli. :gazza:
Ripeto che non ho riportato l'intervista di moratti....è solo per rendere l'idea di questa situazione che si sta creando e che nessuono vuole....
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ho sentito di gente che ha criticato Mancini per la frase detta in panchina "E ora dagliene un altro". Questo si chiama perseguitare una persona. Chiunque in panchina alla parata di Julio Cesar si sarebbe lasciato andare ad affermazioni del genere. Ed invece c'è chi dice che Mancini "non ha sportività, non è stato un gesto corretto" ma che palle!

Le affermazioni di Moratti sono un disco continuo ed anche stancante. Preferivo il silenzio stampa ed invece anche ieri il solito disco.

X Drogba, invece di parlare sempre di Inter e di torti subiti dalla Juve cominciate a battere l'ultima in classifica in casa. Tra l'altro partita non esente di scelte discutibili a sfavore del Cagliari..

Ecco, dopo aver meditato su come una squadra come la Juve non riesca ad avere la meglio sull'ultima in classifica della serie A forse potrai venir quì a fare il bulletto  :gazza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

IL Poz wrote: Ho sentito di gente che ha criticato Mancini per la frase detta in panchina "E ora dagliene un altro". Questo si chiama perseguitare una persona. Chiunque in panchina alla parata di Julio Cesar si sarebbe lasciato andare ad affermazioni del genere. Ed invece c'è chi dice che Mancini "non ha sportività, non è stato un gesto corretto" ma che palle!

Le affermazioni di Moratti sono un disco continuo ed anche stancante. Preferivo il silenzio stampa ed invece anche ieri il solito disco.

X Drogba, invece di parlare sempre di Inter e di torti subiti dalla Juve cominciate a battere l'ultima in classifica in casa. Tra l'altro partita non esente di scelte discutibili a sfavore del Cagliari..

Ecco, dopo aver meditato su come una squadra come la Juve non riesca ad avere la meglio sull'ultima in classifica della serie A forse potrai venir quì a fare il bulletto  :gazza:
1) Mancini per dire quella frase dalla panchina doveva essere convinto che il rigore per loro non c'era... invece si sbagliava.
2)Dà fastidio...e parecchio pure...che il tuo presidente ricordi calciopoli con continuità dopo avere pagato con la b...una squadra smantellata...e 2 scudetti tolti.
Mi sembra di aver pagato...basta adesso.
3)Prima di far meditare me su come vincere con l'ultima in classifica....meditiamo insieme su come avete vinto con empoli e parma...rispettivamente pen'ultima e quart'ultima in classifica.
4)non è mia intenzione fare altre polemiche....però qua il tempo passa ma il discorso è sempre quello.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

DROGBA86 wrote: 1) Mancini per dire quella frase dalla panchina doveva essere convinto che il rigore per loro non c'era... invece si sbagliava.
2)Dà fastidio...e parecchio pure...che il tuo presidente ricordi calciopoli con continuità dopo avere pagato con la b...una squadra smantellata...e 2 scudetti tolti.
3)Prima di far meditare me su come vincere con l'ultima in classifica....meditiamo insieme su come avete vinto con empoli e parma...rispettivamente pen'ultima e quart'ultima in classifica.
4)non è mia intenzione fare altre polemiche....però qua il tempo passa ma il discorso è sempre quello.
Punto 1, da allenatore posso tranquillamente dire che l'80% dei fischi a sfavore non ti sembrano corretti dalla panchina, è una cosa normalissima. Un conto sono le dichiarazioni in conferenza stampa o allo stadio in tribuna (che si fanno a mente fredda, quindi uno è cosapevole di quello che dice) un conto è captare un labiale dopo un rigore parato.

Sul punto 2 mi sento di dirti che mi spiace per voi tifosi come ho sempre detto, non mi spiace per la società che c'era prima, sono stato soddisfatto della pena.

Punto 3, con il Parma sono d'accordissimo, ma dire che contro l'Empoli abbiamo vinto per merito dell'arbitro è una cagata clamorosa, 60 minuti in 10, un rigore a sfavore, un'espulsione mancata all'Empoli (Pozzi, ci sarebbe anche Vannucchi ma poveraccio la prima ammonizione l'ha presa per un non fallo). Il rigore a velocità naturale lasciava dei dubbi, io ieri speravo che l'arbitro non fischiasse, purtroppo è andata così. La partita l'avremmo portata a casa comunque, ma in questo modo voi juventini potete continuare la vostra campagna denigratoria.

Prendete esempio dai milanisti di questo forum che raramente vengono quì a parlare di arbitraggi e pensano ai loro problemi e ai loro successi...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DROGBA86 wrote: 1) Mancini per dire quella frase dalla panchina doveva essere convinto che il rigore per loro non c'era... invece si sbagliava.
abbiamo vinto più o meno come abbiamo pareggiato con l'udinese quinta in classifica  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Insomma, chi ce l'ha più lungo? Viera o Sissoko?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote: Insomma, chi ce l'ha più lungo? Viera o Sissoko?
rijkaard  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

nefastto wrote: rijkaard  :forza:
No però così fai OT. Per restare in topic potevi citare Dossena...  :vecchiediceriegenovesi:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

IL Poz wrote: Punto 1, da allenatore posso tranquillamente dire che l'80% dei fischi a sfavore non ti sembrano corretti dalla panchina, è una cosa normalissima. Un conto sono le dichiarazioni in conferenza stampa o allo stadio in tribuna (che si fanno a mente fredda, quindi uno è cosapevole di quello che dice) un conto è captare un labiale dopo un rigore parato.

Sul punto 2 mi sento di dirti che mi spiace per voi tifosi come ho sempre detto, non mi spiace per la società che c'era prima, sono stato soddisfatto della pena.

Punto 3, con il Parma sono d'accordissimo, ma dire che contro l'Empoli abbiamo vinto per merito dell'arbitro è una cagata clamorosa, 60 minuti in 10, un rigore a sfavore, un'espulsione mancata all'Empoli (Pozzi, ci sarebbe anche Vannucchi ma poveraccio la prima ammonizione l'ha presa per un non fallo). Il rigore a velocità naturale lasciava dei dubbi, io ieri speravo che l'arbitro non fischiasse, purtroppo è andata così. La partita l'avremmo portata a casa comunque, ma in questo modo voi juventini potete continuare la vostra campagna denigratoria.

Prendete esempio dai milanisti di questo forum che raramente vengono quì a parlare di arbitraggi e pensano ai loro problemi e ai loro successi...
Io in questo forum vorrei parlare solo di sport...poi che sia inter o juve non fa differenza.
Ognuno dice la sua sempre in modo accettabile e senza fare polemica.
Però purtroppo noi juventini ci porteremo dietro per sempre il caso calciopoli e non è giusto ricevere ancora queste bordate gratuite dopo quello che abbiamo pagato....e per questo siamo costretti a difenderci.
Se il milan verrebbe attaccato in  qualsiasi modo da moratti vedrai come i milanisti si faranno sentire...
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote: No però così fai OT. Per restare in topic potevi citare Dossena...  :vecchiediceriegenovesi:
la mia era una metafora come a dire che tra i due litiganti il terzo gode
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Insomma, quanti inches di mattarello c'ha Viera? E di super Mario quali sono i rumors?
nefastto wrote: la mia era una metafora come a dire che tra i due litiganti il terzo gode
Si si capita...
Last edited by margheritoni10 on 04/02/2008, 17:31, edited 1 time in total.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote: Insomma, quanti inches di mattarello c'ha Viera? E di super Mario quali sono i rumors?
in effetti di super mario si dice più della sua testa di mattarello che del suo mattarello...ma il ragazzo è giovane e si farà  :lol2:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

margheritoni10 wrote: Insomma, chi ce l'ha più lungo? Viera o Sissoko?
Weah!! Chiedere alla signora Baresi per info...
Locked