Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: New York Giants

Post by The Answer Palermitano »

kings wrote: Ma vogliamo parlare di quest uomo?

Image

PERFETTO.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Uno dei nostri, li ha fatti vincere uno dei nostri... :piango: :notworthy:
Pass Rush, pass rush , pass rush...Spagnuolo si è dimostrato l'erede massimo dell'immenso Jim Johnson  :notworthy:
Last edited by The Answer Palermitano on 04/02/2008, 15:38, edited 1 time in total.
Image Image Image
magicfan
Newbie
Newbie

Post by magicfan »

complimenti ai giants che sovvertono il pronostico e ottengono una vittoria incredibile
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Ex The Little Prince
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

I miei più sentiti complimenti a un squadra che entra nella storia!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Spagnuolo MVP
ImageImage
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Come ho già scritto, ma ribadisco anche qui:
Onore ai vincitori, questo SB ve lo siete meritato tutto!  :applauso:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

onore ai giants impresa leggendaria , sono tifoso dei packers e avrei voluto vedere loro stanotte ma dopo una post season così nessuno può sollevare il benchè minimo dubbio sul fatto che questo titolo sia meritato

:notworthy: :notworthy: :notworthy: Eli
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=90772

Football americano - Si è disputato il Superbowl numero 42: i New England Patriots imbattuti favoriti perdono 14-17 contro la squadra di New York
Manning immenso, Giants campioni

--------------------------------------------------------------------------------

Grande impresa dei New York Giants, che nella notte italiana hanno vinto il Superbowl numero 42, disputato a Phoenix (Arizona), nello “University of Phoenix Stadium”.
Sconfitti in finale i favoritissimi New England Patriots, guidati dal quarterback Tom Brady che conosce così la prima sconfitta nel Superbowl dopo tre vittorie. Ancora una volta è un Manning a trionfare, non il più celebre Peyton (leader degli Indianapolis Colts, campioni l’anno scorso), bensì il fratello più giovane, Eli.

Dopo 18 vittorie consecutive (le 16 di stagione regolare e le due partite di playoff) e il record di TD pass in una stagione conquistato da Brady (50 a 49, battuto Peyton Manning), la squadra di Boston deve cedere alla franchigia di New York, rinnovando la grande rivalità tra le due città alimentata spesso dal baseball con Red Sox e Yankees.
New England aveva battuto sul proprio campo Jaxsonville e San Diego, mentre i Giants, partiti dal turno preliminare dei wild card, hanno sempre vinto lontano da casa, prima a Tampa Bay contro i Buccaneers, poi a Dallas contro i Cowboys, infine contro i Green Bay Packers. E il sorteggio ha stabilito che i Giants, seppur in campo neutro, giocassero in trasferta. 
Tutto si decide in un ultimo quarto elettrizzante dopo che i primi tre periodi avevano portato i Patriots in vantaggio 7-3.
La prima occasione l’ha avuta Manning, che con un TD pass di 5 yards per David Tyree ha portato avanti New York 10-7 a 11' dalla fine. Dopo due drive (azioni offensive) terminati senza successo, Patriots di nuovo in vantaggio grazie al TD pass da 6 yards di Tom Brady per il suo partner preferito, Randy Moss. A 2’45” dalla fine New England conduce 14-10.

Qui è avvenuta l’impresa di Eli Manning. Dopo la conversione di un quarto down, che in caso di insuccesso avrebbe decretato la fine del match, è arrivata la giocata simbolo di questo Superbowl. Manning è sfuggito a un placcaggio e ha imbeccato ancora Tyree con una ricezione difficilissima. Pochi giochi più tardi, Manning ha trovato Plaxico Burress solo in end zone per il 17-14. Gli ultimi 35" non sono bastati a New England per ribaltare l’esito finale, per la grande gioia di Eli, dei Giants e di suo fratello Peyton, che ha seguito il match dalla tribuna, esultando per l’impresa del fratello. Dopo la vittoria degli Indianapolis Colts, che avevano sconfitto i Chicago Bears 29-17 l’anno scorso a Miami, il titolo resta così in casa Manning.

Lunedi 4 Febbraio 2008
L. C.
sport@varesenews.it
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Cuore immenso, puss rush devastante, giocata da leggenda (Eli resiste a 2-3 placcaggi, lancia per D. Tyree che si eleva e stringe la palla con tutta la rabbia che ha), drive da leggenda, rimonta incredibie, upset stravolgente: I love this sport. Onore ai Giants.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ieri ho tifato Giants con tutto il cuore (da tifoso dei delfini)

Grande difesa è un gioco espresso bene anche in attacco, bella anche quella corsetta dalla shotgun fatta dal rookie bradshow.

Una partita perfetta!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Complimenti a voi e alla vostra squadra,  :applauso: ci avete battuti nel campo in cui molti indicavano la nostra forza: il coaching.

Spagnuolo è stato bravissimo a non far rifiatare Brady e a mettere la museruola a Maroney, un po' meno convincente l'attacco che nella prima metà della partita avrebbe potuto compromettere tutto.

Ancora un applauso, godetevi questo anello!  :applauso:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

GoPats wrote: Complimenti a voi e alla vostra squadra,  :applauso: ci avete battuti nel campo in cui molti indicavano la nostra forza: il coaching.

Spagnuolo è stato bravissimo a non far rifiatare Brady e a mettere la museruola a Maroney, un po' meno convincente l'attacco che nella prima metà della partita avrebbe potuto compromettere tutto.

Ancora un applauso, godetevi questo anello!  :applauso:
Zio permettimi di dirti che secondo me non è che spagnuolo abbia messo la museruola a Maroney...a me è proprio sembrato che non lo abbiate utilizzato poi più di tanto...al limite qualche lancio sui RB ma niente di che a mio avviso...Il vostro gioco è stato prevalentemente aereo su welker...

Boh magari mi sarà sfuggito qualcosa ma non ricordo questo accanimento vostro sulle corse...anche pechè visto che con le corse nè loro nè voi passavate...non siete mica stupidi...non vi siete (giustamente) accaniti a correre senza motivo...

I vostri SB passati...quelli si erano SB dove avete corso...
ImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Strembald wrote: Zio permettimi di dirti che secondo me non è che spagnuolo abbia messo la museruola a Maroney...a me è proprio sembrato che non lo abbiate utilizzato poi più di tanto...al limite qualche lancio sui RB ma niente di che a mio avviso...Il vostro gioco è stato prevalentemente aereo su welker...

Boh magari mi sarà sfuggito qualcosa ma non ricordo questo accanimento vostro sulle corse...anche pechè visto che con le corse nè loro nè voi passavate...non siete mica stupidi...non vi siete (giustamente) accaniti a correre senza motivo...

I vostri SB passati...quelli si erano SB dove avete corso...
Giusto zio Stremb, Maroney è stato utilizzato troppo poco e non se ne capisce il perchè. Era stato decisivo contro San Diego e comunque quelle poche volte che l'attacco aereo era andato in crisi ci aveva pensato lui. Alcuni suoi tentativi, ieri notte, non hanno avuto un particolare successo e qui siamo d'accordo, altri sono stati però vanificati dai numerosi holding e false partenze collezionate da Light e Watson. Se alcune giocate fossero rimaste valide, sarebbe cambiata la partita.
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Da una parte hai pienamente ragione (cioè che non abbiamo corso tanto), ma da un'altra parte possiamo vedere che nelle poche corse fatto abbiamo raccolto pochissimo. Ad un certo punto della partita Maroney era ad una yard di media...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

non postare per queste due settimane ha avuto i suoi frutti , è andato tutto alla perfezione...........

un GRAZIE anche ai mess di chinasky a gm@n .......... :01: :01: :01:
ps. ti devo una birra moderatore
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

davelavarra wrote: Giusto zio Stremb, Maroney è stato utilizzato troppo poco e non se ne capisce il perchè. Era stato decisivo contro San Diego e comunque quelle poche volte che l'attacco aereo era andato in crisi ci aveva pensato lui. Alcuni suoi tentativi, ieri notte, non hanno avuto un particolare successo e qui siamo d'accordo, altri sono stati però vanificati dai numerosi holding e false partenze collezionate da Light e Watson. Se alcune giocate fossero rimaste valide, sarebbe cambiata la partita.
@gopats e @davelavarra

Bè Io sinceramente non ho visto durante sta season tutto sto Gran Maroney (forse perchè in aria avete massacrato chiunque) mi pare che SD lo avesse sofferto un sacco ma rimane a mio avviso un episodio...anzi ti dirò che sec. me nella season vi è stato utile molto di più Faulk che Maroney...
Io ero convinto che ne i Giants con Jacobs (che pure è bello ignorante) nè voi con Maroney avreste risolto un granchè
Moss anche ha avuto pochissimi palloni...(ma lì ha retto Welker la baracca)

Discorso OL: Light mi è sembrato nervoso come non mai...e questo alla lunga anche ha pesato...
ImageImage
Locked