Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Patriots Tailgate

Post by Go Colts »

grazie per avermi illuminato sul casa-trasferta. Non farò il redattore di play it. Errare è umano... tifare patriots è diabolico...
GoPats wrote: la squadra che esce perdente al Super Bowl l'anno dopo si trova sempre in difficoltà... Speriamo stavolta non accada!
Non credo, ma sarebbe bellissimo. Patriots fuori al WC. Un sogno... ma i sogni si avverano (e che cos'era la vittoria dei Giants se non un sogno? Tra l'altro se qualcuno ha puntato sui Giants ora naviga nell'oro come Paperon de Paperoni...
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Patriots Tailgate

Post by mvp18 »

Alvise wrote: Home team designation
The designated "home team" alternates between the NFC team in odd-numbered games (the Chicago Bears in Super Bowl XLI in February 2007), and the AFC team in even-numbered games (the New England Patriots in Super Bowl XLII in February 2008). This alternation was initiated with the first Super Bowl, when the Green Bay Packers of the NFL were the designated home team.

Since Super Bowl XIII in January 1979, the home team is given the choice of jerseys, colored or white. Formerly, the designated home team was specified to wear their colored jerseys; this resulted in Dallas donning their less familiar blue jerseys for Super Bowl V.

While most of the home teams in the Super Bowl have chosen to wear their colored jerseys, there have been four exceptions; the Cowboys twice (XIII & XXVII), the Washington Redskins (XVII), and the Pittsburgh Steelers (XL). The Cowboys (since 1965) and Redskins (since the arrival of coach Joe Gibbs in 1981) have traditionally worn white jerseys at home. Meanwhile, the Steelers, who have always worn their black jerseys at home since the AFL-NFL merger in 1970, opted for the white jerseys after winning three consecutive playoff games on the road, wearing white. The Steelers' decision was contrasted with the New England Patriots in Super Bowl XX. The Patriots had worn white jerseys at home during the 1985 season, but after winning road playoff games against the New York Jets and Miami Dolphins wearing red jerseys, New England opted to wear red for the Super Bowl as the designated home team.

Perchè quoti il mio post e lo indichi a me?
Io questa cosa la sapevo già,era Go Colts che non la sapeva :D
Hai fatto bene comunque a postarla :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
grifo
Newbie
Newbie
Posts: 41
Joined: 30/01/2003, 21:50
Location: Seregno

Re: Patriots Tailgate

Post by grifo »

GoPats wrote: Tornando alla partita credo che i più grandi errori siano stati quelli di non aver effettuato grandi aggiustamenti durante l'intervallo. Solo nell'ultimo quarto siamo riusciti a tenere a bada la loro D-Line, negli altri quarti siamo stati surclassati.

La difesa è stata grandiosa, in tre quarti abbiamo subito solo 3 punti, poi due TD derivanti da big-play (non capisco perché non abbiano aiutato Hobbs nella copertura con Burress).
Penso anch'io che le contromosse siano state tardive, Moss e Welker erano in partita ma soprattutto il primo è stato utilizzato tardi e con poca continuità.
La difesa ha fatto il suo dovere, ma quella dei campioni del mondo era meglio, da quando è mancato Rosevelt Colvin La difesa dei Pats aveva evidenziato qualche crepa, specie contro le corse ma ieri mi sembrava difficile chiedere di più.
Ma come sempre (o quasi) il Super Bowl lo vince la miglior difesa, i Giants in questo reparto sono stati davvero devastanti.
User avatar
PatriotsForever
Rookie
Rookie
Posts: 720
Joined: 17/07/2007, 17:04
Location: Treviso
Contact:

Re: Patriots Tailgate

Post by PatriotsForever »

Go Colts wrote: grazie per avermi illuminato sul casa-trasferta. Non farò il redattore di play it. Errare è umano... tifare patriots è diabolico...

Non credo, ma sarebbe bellissimo. Patriots fuori al WC. Un sogno... ma i sogni si avverano (e che cos'era la vittoria dei Giants se non un sogno? Tra l'altro se qualcuno ha puntato sui Giants ora naviga nell'oro come Paperon de Paperoni...
Ma non avevamo fatto una scommessa noi?
Se i Pats non vincevano il SB tu non scrivevi più in questo topic... mi pare tu abbia anche accettato... per piacere mantieni la parola data, naturalmente a meno che qualche tifoso dei Pats non abbia qualcosa da obiettare...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Patriots Tailgate

Post by Alvise »

mvp18 wrote: Perchè quoti il mio post e lo indichi a me?
Io questa cosa la sapevo già,era Go Colts che non la sapeva :D
Hai fatto bene comunque a postarla :ok:
solo perchè eri l'ultimo che aveva postato sull'argomento al momento che replicavo. era l'incipit.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Patriots Tailgate

Post by Whatarush »

Go Colts wrote:
Non credo, ma sarebbe bellissimo. Patriots fuori al WC. Un sogno... ma i sogni si avverano (e che cos'era la vittoria dei Giants se non un sogno? Tra l'altro se qualcuno ha puntato sui Giants ora naviga nell'oro come Paperon de Paperoni...
beh mica tanto...mi pare fossero dati a 4
al di là dell'assunto "ci siamo solo noi e....tutto il resto è..." così profetico e a te tanto caro,
la partita la vince una delle due contendenti e - questo ti sorprenderà - non c'è il pareggio  :shocking:
Image
alexgiup
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 12/09/2007, 12:54

Re: Patriots Tailgate

Post by alexgiup »

GoPats wrote: Beh, diciamo che per me venire a scrivere qui è stata anche una liberazione...  :naughty:

Per quanto riguarda il Day After forse è vero, magari la vedo più buia di quello che in effetti è, ma la squadra che esce perdente al Super Bowl l'anno dopo si trova sempre in difficoltà... Speriamo stavolta non accada!
Vista la pochezza della nostra division credo che alla post season parteciperemo comunque, visto il calendario con quattro trasferte sul pacifico, il record penso sara' 13-3 o 12-4, che potra' garantirci almeno la seed #3.....
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Patriots Tailgate

Post by mattew88 »

Go Colts wrote: Quanto godo della delusione dei Pats... :forza: :forza: :forza: :forza:

Ecco il vostro noioso Go Colts... leggete qua...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=90772


Football americano - Si è disputato il Superbowl numero 42: i New England Patriots imbattuti favoriti perdono 14-17 contro la squadra di New York
Manning immenso, Giants campioni


--------------------------------------------------------------------------------

Grande impresa dei New York Giants, che nella notte italiana hanno vinto il Superbowl numero 42, disputato a Phoenix (Arizona), nello “University of Phoenix Stadium”.
Sconfitti in finale i favoritissimi New England Patriots, guidati dal quarterback Tom Brady che conosce così la prima sconfitta nel Superbowl dopo tre vittorie. Ancora una volta è un Manning a trionfare, non il più celebre Peyton (leader degli Indianapolis Colts, campioni l’anno scorso), bensì il fratello più giovane, Eli.

Dopo 18 vittorie consecutive (le 16 di stagione regolare e le due partite di playoff) e il record di TD pass in una stagione conquistato da Brady (50 a 49, battuto Peyton Manning), la squadra di Boston deve cedere alla franchigia di New York, rinnovando la grande rivalità tra le due città alimentata spesso dal baseball con Red Sox e Yankees.
New England aveva battuto sul proprio campo Jaxsonville e San Diego, mentre i Giants, partiti dal turno preliminare dei wild card, hanno sempre vinto lontano da casa, prima a Tampa Bay contro i Buccaneers, poi a Dallas contro i Cowboys, infine contro i Green Bay Packers. E il sorteggio ha stabilito che i Giants, seppur in campo neutro, giocassero in trasferta.   
Tutto si decide in un ultimo quarto elettrizzante dopo che i primi tre periodi avevano portato i Patriots in vantaggio 7-3.
La prima occasione l’ha avuta Manning, che con un TD pass di 5 yards per David Tyree ha portato avanti New York 10-7 a 11' dalla fine. Dopo due drive (azioni offensive) terminati senza successo, Patriots di nuovo in vantaggio grazie al TD pass da 6 yards di Tom Brady per il suo partner preferito, Randy Moss. A 2’45” dalla fine New England conduce 14-10.

Qui è avvenuta l’impresa di Eli Manning. Dopo la conversione di un quarto down, che in caso di insuccesso avrebbe decretato la fine del match, è arrivata la giocata simbolo di questo Superbowl. Manning è sfuggito a un placcaggio e ha imbeccato ancora Tyree con una ricezione difficilissima. Pochi giochi più tardi, Manning ha trovato Plaxico Burress solo in end zone per il 17-14. Gli ultimi 35" non sono bastati a New England per ribaltare l’esito finale, per la grande gioia di Eli, dei Giants e di suo fratello Peyton, che ha seguito il match dalla tribuna, esultando per l’impresa del fratello. Dopo la vittoria degli Indianapolis Colts, che avevano sconfitto i Chicago Bears 29-17 l’anno scorso a Miami, il titolo resta così in casa Manning.




Lunedi 4 Febbraio 2008
L. C.
sport@varesenews.it


Ma ti pagano per scrivere queste idiozie?

Se è cosi provvedo anch'io a laurearmi in Scienze delle Comunicazioni.
Last edited by mattew88 on 04/02/2008, 17:00, edited 1 time in total.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Patriots Tailgate

Post by Go Colts »

Oh, da domani vi lascerò alle vostre argomentazioni sul più grande giocatore deglla storia dello sport di tutti gli sport e di tutte le epoche nei secoli dei secoli (amen) nonchè il più buono corretto e rispettoso QB della storia...

PROMESSO CHE NON CI METTO + PIEDE QUI... ma da domani... oggi è oggi...

Non potevo evitare di commentare la + grande impresa di sempre, nonchè la dimostrazione senza alcun dubbio dell'esistenza di Dio, nonchè dell'unico finale che la giustizia divina potesse architettare...

No, attualmente non mi pagano. Solo perchè ho sbagliato sulla faccenda del sorteggio anche il resto sono idiozie? Forse ho descritto un altra partita? Non mi sembra. Forse ti rode solo che i Pats han perso e te la prendii con me perchè sto antipatico.

Be, ho 1 notizia: FELICISSIMO DI STARVI SUI COSIDDETTI, SOPRATTTUTTO ORA.
Strembald
Senior
Senior
Posts: 1937
Joined: 04/02/2005, 15:03
Location: Roma

Re: Patriots Tailgate

Post by Strembald »

Whatarush wrote: beh mica tanto...mi pare fossero dati a 4
al di là dell'assunto "ci siamo solo noi e....tutto il resto è..." così profetico e a te tanto caro,
la partita la vince una delle due contendenti e - questo ti sorprenderà - non c'è il pareggio  :shocking:



Si...ti assicuro che erano dati a 4.00 quando li ho giocati (ps la scommessa la ha fatta un mio amico e non sò quanto ha puntato...) ma se non sbaglio fino a poco prima del Match la quotazione era salita a 4.17 :shocking:
ImageImage
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Patriots Tailgate

Post by Go Colts »

quota davvero bassa, io li avrei dati almeno a 10.... e i patriots cos'erano, 1 e 10?
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Patriots Tailgate

Post by mattew88 »

Go Colts wrote: Oh, da domani vi lascerò alle vostre argomentazioni sul più grande giocatore deglla storia dello sport di tutti gli sport e di tutte le epoche nei secoli dei secoli (amen) nonchè il più buono corretto e rispettoso QB della storia...

PROMESSO CHE NON CI METTO + PIEDE QUI... ma da domani... oggi è oggi...

Non potevo evitare di commentare la + grande impresa di sempre, nonchè la dimostrazione senza alcun dubbio dell'esistenza di Dio, nonchè dell'unico finale che la giustizia divina potesse architettare...

No, attualmente non mi pagano. Solo perchè ho sbagliato sulla faccenda del sorteggio anche il resto sono idiozie? Forse ho descritto un altra partita? Non mi sembra. Forse ti rode solo che i Pats han perso e te la prendii con me perchè sto antipatico.

Be, ho 1 notizia: FELICISSIMO DI STARVI SUI COSIDDETTI, SOPRATTTUTTO ORA.
Come ho detto questa mattina, della sconfitta dei Pats mi dispiace solamente per Moss, nient'altro.
Ti chiedevo solo un'informazione, per sapere se basta una laurea per essere retribuiti scrivendo su un sito internet, solo quello. Diciamo pure che non hai "sbagliato" sulla questione sorteggio, ma te lo sei inventato perchè non sapevi il motivo per cui i Giants erano considerati la squadra in trasferta.

Per quanto rigurada la più grande impresa di sempre, io ricordo una Gara4 dell'American League Championship Series tra Yankees e Red Sox, al Fenway Park, Yankees in vantaggio 3-0 nella serie e 4-3 nella parte bassa del nono. Poi come è andata a finire ce lo ricordiamo un pò tutti.
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Patriots Tailgate

Post by chinasky »

koufax75 wrote: Non c'è stato alcun sorteggio per determinare la squadra di casa e la squadra in trasferta. Informati prima di scrivere. Tra l'altro anche l'articolo che scrivesti lo scorso anno era pieno di inesattezze.

PS: Perché non scrivi a Max Giordan oppure a Chinasky per diventare redattore di Play.it?
Ma anche no...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Patriots Tailgate

Post by all3n »

Go Colts wrote: quota davvero bassa, io li avrei dati almeno a 10.... e i patriots cos'erano, 1 e 10?
Tu fino alle ore 3:45 di stanotte li davi a quota infinita, l'evento "vittoria dei giants" aveva una probabilità nulla.
User avatar
grifo
Newbie
Newbie
Posts: 41
Joined: 30/01/2003, 21:50
Location: Seregno

Re: Patriots Tailgate

Post by grifo »

Go Colts wrote: Oh, da domani vi lascerò alle vostre argomentazioni sul più grande giocatore deglla storia dello sport di tutti gli sport e di tutte le epoche nei secoli dei secoli (amen) nonchè il più buono corretto e rispettoso QB della storia...

PROMESSO CHE NON CI METTO + PIEDE QUI... ma da domani... oggi è oggi...

Non potevo evitare di commentare la + grande impresa di sempre, nonchè la dimostrazione senza alcun dubbio dell'esistenza di Dio, nonchè dell'unico finale che la giustizia divina potesse architettare...
Beh, i Patriots al gran ballo in tanto c'erano e sono stati protagonisti fino alla fine, così come in finale di conference e così come per tutta la season, se vuoi cercare di togliere valore a una super squadra come questa mi pare che le tue argomentazioni siano poco convincenti.
Il Super Bowl puoi vincerlo o perderlo, basta un calcio di Vinatieri per vincerlo come un drive esagerato di Manning (quello buono) per perderlo ma nessuno può discutere il fatto che NE abbia fatto un impresa epocale per arrivare fino in fondo e hanno sfiorato la leggenda fino a 2 minuti dalla fine.
Complimenti ai Giants ma onore ai Pats
Locked