all3n wrote:
Avete parlato tanto quest'anno e nessuno vi poteva dire niente.
Avete ladrato tanto e questo non solo quest'anno.
Avete dimostrato di essere arroganti e di non avere rispetto per nessuno e oggi lo avete dimostrato ancora.
In poche parole avete dimostrato di essere solo delle MERDE
Avete chi?
L'entità Patriots?
Lo staff Patriots?
I tifosi dei Patriots?
PS: io ho 25 anni, mi comporto come una persona educatissima e civilissima nel forum, cosiccome nella vita.
Non mi permetto di giudicare quello che fai nella vita, il tuo comportamento qui dentro, invece, mi pare da gran maleducato.
Posso dirlo? Tanto è un topic non moderato, no? ;roll:
Avete= I patriots intesi come organizzazione,giocatori e Staff.
I tifosi non c'entrano niente... che c'entrano loro con il fatto che BB prendesse in giro gli avversari? I Tifosi secondo te possono ladrare? Forse solo la prima parte del "avete parlato" non si poteva capire ma per il resto era facile facile da capire che non stavo insultando i tifosi dei patriots.
P.S:Sono molto contento che tu sia un buon cittadino,mi fa piacere.
Il mio comportamento è da maleducato? Non mi sembra. Puoi dire quello che vuoi All3n,io non faccio finta di non capire o di scandalizzarmi per cose inutili.
"Predicare bene e razzolare male": ecco cosa mi sembra che tanti qui dentro facciano.
Come un tifoso dei Pats che mi dà dell'incivile perchè dico Patriots merda quando lui si permette di dire che Napoli è la fogna di Italia.
Mi sembra chiaro cosa voglio dire e,reputandoti una persona intelligente,penso che tu possa capire benissimo il mio pensiero.