Re: Patriots Tailgate
- koufax75
- Senior

Non c'è stato alcun sorteggio per determinare la squadra di casa e la squadra in trasferta. Informati prima di scrivere. Tra l'altro anche l'articolo che scrivesti lo scorso anno era pieno di inesattezze.
PS: Perché non scrivi a Max Giordan oppure a Chinasky per diventare redattore di Play.it?
PS: Perché non scrivi a Max Giordan oppure a Chinasky per diventare redattore di Play.it?

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Tornando alla partita credo che i più grandi errori siano stati quelli di non aver effettuato grandi aggiustamenti durante l'intervallo. Solo nell'ultimo quarto siamo riusciti a tenere a bada la loro D-Line, negli altri quarti siamo stati surclassati.
La difesa è stata grandiosa, in tre quarti abbiamo subito solo 3 punti, poi due TD derivanti da big-play (non capisco perché non abbiano aiutato Hobbs nella copertura con Burress).
Comunque sia vorrei riprendere un pensiero di China che aveva espresso nella sconfitta dei Cowboys, credo che una squadra forte come quella di quest'anno non la rivedremo più, (probabilmente Samuel, Stalloworth, Bruschi, Moss, Seau e Harrison se ne andranno) e non aver sfruttato questa situazione è davvero un peccato.
La difesa è stata grandiosa, in tre quarti abbiamo subito solo 3 punti, poi due TD derivanti da big-play (non capisco perché non abbiano aiutato Hobbs nella copertura con Burress).
Comunque sia vorrei riprendere un pensiero di China che aveva espresso nella sconfitta dei Cowboys, credo che una squadra forte come quella di quest'anno non la rivedremo più, (probabilmente Samuel, Stalloworth, Bruschi, Moss, Seau e Harrison se ne andranno) e non aver sfruttato questa situazione è davvero un peccato.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
all3n
- Pro

Io proprio non ho capito cosa volesse dire quando scrive:koufax75 wrote: Non c'è stato alcun sorteggio per determinare la squadra di casa e la squadra in trasferta. Informati prima di scrivere. Tra l'altro anche l'articolo che scrivesti lo scorso anno era pieno di inesattezze.
E il sorteggio ha stabilito che i Giants, seppur in campo neutro, giocassero in trasferta.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ma per favore lasciamogli scrivere 4 puttanate per i suoi concittadini e basta .

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Però avete una eccellente scelta di primo giro, un coaching staff che continua ad essere depredato ma continua a funzionare alla grande e Tom Brady...the day after tutto sembra peggiore di com'è; a dirla tutta non so dove molti di voi abbiano trovato la forza di venire qui a parlare dopo una botta di questo tipo. Io mi sarei autoinflitto un paio di settimane di clausura...complimenti a voialtri.GoPats wrote: Comunque sia vorrei riprendere un pensiero di China che aveva espresso nella sconfitta dei Cowboys, credo che una squadra forte come quella di quest'anno non la rivedremo più, (probabilmente Samuel, Stalloworth, Bruschi, Moss, Seau e Harrison se ne andranno) e non aver sfruttato questa situazione è davvero un peccato.

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Beh, diciamo che per me venire a scrivere qui è stata anche una liberazione...Whatarush wrote: Però avete una eccellente scelta di primo giro, un coaching staff che continua ad essere depredato ma continua a funzionare alla grande e Tom Brady...the day after tutto sembra peggiore di com'è; a dirla tutta non so dove molti di voi abbiano trovato la forza di venire qui a parlare dopo una botta di questo tipo. Io mi sarei autoinflitto un paio di settimane di clausura...complimenti a voialtri.
Per quanto riguarda il Day After forse è vero, magari la vedo più buia di quello che in effetti è, ma la squadra che esce perdente al Super Bowl l'anno dopo si trova sempre in difficoltà... Speriamo stavolta non accada!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- koufax75
- Senior

Anche se si gioca in campo neutro, ogni evento sportivo deve avere una squadra di casa e una in trasferta. Per quanto riguarda il Super Bowl, esiste il meccanismo della rotazione: nei Super Bowl dispari, la NFC gioca in casa, in quelli pari è la AFC. Ieri si è giocato il #42, pari. I Patriots erano squadra di casa. Quindi:all3n wrote: Io proprio non ho capito cosa volesse dire quando scrive:
- I Patriots, in quanto Home Team, hanno scelto il colore della maglia (e hanno giocato in blu)
- I Giants, in quanto Visiting Team, sono stati presentati per primi
- I Giants, in quanto Visiting Team, hanno scelto "Heads" oppure "Tails" durante il coin toss.
Tutto qua.
Certamente. Però se viene sul forum e si vanta di avere scritto un memorabile articolo, un po' di critica non fa mai male. Tra l'altro ne scrisse un altro anche lo scorso anno... E scrisse alcune puttanate da antologia.Doc. J wrote: Ma per favore lasciamogli scrivere 4 puttanate per i suoi concittadini e basta .

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Secondo lui nonostante si giocasse in Arizona(quindi in trasferta sia per i Pats che per i Giants) tramite un sorteggio(inesistente) i Giants sono giudicati come la squadra in trasferta quindi Giants@Patriots.all3n wrote: Io proprio non ho capito cosa volesse dire quando scrive:
E il sorteggio ha stabilito che i Giants, seppur in campo neutro, giocassero in trasferta.
Come diceva Koufax è pieno di errori quella roba che ha scritto...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Alvise
- Pro

quello è da massimo rispetto. presentarsi alla gogna dello sfottò è da grandi. personalmente io sarei ancora a cercare di convincermi che quanto visto era la realtà e non un brutto incubo, che la partita sarebbe stata stanotte etc etcWhatarush wrote: Però avete una eccellente scelta di primo giro, un coaching staff che continua ad essere depredato ma continua a funzionare alla grande e Tom Brady...the day after tutto sembra peggiore di com'è; a dirla tutta non so dove molti di voi abbiano trovato la forza di venire qui a parlare dopo una botta di questo tipo. Io mi sarei autoinflitto un paio di settimane di clausura...complimenti a voialtri.
-
alexgiup
- Newbie

Moss credo resti, Bruschi e Seau saranno quelli tosti da sostituire....GoPats wrote: Tornando alla partita credo che i più grandi errori siano stati quelli di non aver effettuato grandi aggiustamenti durante l'intervallo. Solo nell'ultimo quarto siamo riusciti a tenere a bada la loro D-Line, negli altri quarti siamo stati surclassati.
-
alexgiup
- Newbie

Si chiama sportivita' forse?Whatarush wrote: Però avete una eccellente scelta di primo giro, un coaching staff che continua ad essere depredato ma continua a funzionare alla grande e Tom Brady...the day after tutto sembra peggiore di com'è; a dirla tutta non so dove molti di voi abbiano trovato la forza di venire qui a parlare dopo una botta di questo tipo. Io mi sarei autoinflitto un paio di settimane di clausura...complimenti a voialtri.
-
all3n
- Pro

Ah ok, non ci avevo proprio pensato. Grazie K, come sempre puntualissimo.koufax75 wrote: Anche se si gioca in campo neutro, ogni evento sportivo deve avere una squadra di casa e una in trasferta. Per quanto riguarda il Super Bowl, esiste il meccanismo della rotazione: nei Super Bowl dispari, la NFC gioca in casa, in quelli pari è la AFC. Ieri si è giocato il #42, pari. I Patriots erano squadra di casa. Quindi:
- I Patriots, in quanto Home Team, hanno scelto il colore della maglia (e hanno giocato in blu)
- I Giants, in quanto Visiting Team, sono stati presentati per primi
- I Giants, in quanto Visiting Team, hanno scelto "Heads" oppure "Tails" durante il coin toss.
Tutto qua.
Certamente. Però se viene sul forum e si vanta di avere scritto un memorabile articolo, un po' di critica non fa mai male. Tra l'altro ne scrisse un altro anche lo scorso anno... E scrisse alcune puttanate da antologia.
mvp18 wrote: Secondo lui nonostante si giocasse in Arizona(quindi in trasferta sia per i Pats che per i Giants) tramite un sorteggio(inesistente) i Giants sono giudicati come la squadra in trasferta quindi Giants@Patriots.
Last edited by all3n on 04/02/2008, 16:39, edited 1 time in total.
- PatriotsForever
- Rookie

Stanotte avevo pensato di non presentarmi sul forum fino al draft... poi mi son detto... è un gioco e anche se NE non ha vinto è stata all'altezza... perchè vergognarsi di una sconfitta?Whatarush wrote: Però avete una eccellente scelta di primo giro, un coaching staff che continua ad essere depredato ma continua a funzionare alla grande e Tom Brady...the day after tutto sembra peggiore di com'è; a dirla tutta non so dove molti di voi abbiano trovato la forza di venire qui a parlare dopo una botta di questo tipo. Io mi sarei autoinflitto un paio di settimane di clausura...complimenti a voialtri.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non è mica questione di vergognarsi...è proprio che uno fisicamente sta a pezzi; magari sono io a viverla male, ma le reazioni sono quelle :sbadat:PatriotsForever wrote: Stanotte avevo pensato di non presentarmi sul forum fino al draft... poi mi son detto... è un gioco e anche se NE non ha vinto è stata all'altezza... perchè vergognarsi di una sconfitta?

-
Alvise
- Pro

Home team designationmvp18 wrote: Secondo lui nonostante si giocasse in Arizona(quindi in trasferta sia per i Pats che per i Giants) tramite un sorteggio(inesistente) i Giants sono giudicati come la squadra in trasferta quindi Giants@Patriots.
The designated "home team" alternates between the NFC team in odd-numbered games (the Chicago Bears in Super Bowl XLI in February 2007), and the AFC team in even-numbered games (the New England Patriots in Super Bowl XLII in February 2008). This alternation was initiated with the first Super Bowl, when the Green Bay Packers of the NFL were the designated home team.
Since Super Bowl XIII in January 1979, the home team is given the choice of jerseys, colored or white. Formerly, the designated home team was specified to wear their colored jerseys; this resulted in Dallas donning their less familiar blue jerseys for Super Bowl V.
While most of the home teams in the Super Bowl have chosen to wear their colored jerseys, there have been four exceptions; the Cowboys twice (XIII & XXVII), the Washington Redskins (XVII), and the Pittsburgh Steelers (XL). The Cowboys (since 1965) and Redskins (since the arrival of coach Joe Gibbs in 1981) have traditionally worn white jerseys at home. Meanwhile, the Steelers, who have always worn their black jerseys at home since the AFL-NFL merger in 1970, opted for the white jerseys after winning three consecutive playoff games on the road, wearing white. The Steelers' decision was contrasted with the New England Patriots in Super Bowl XX. The Patriots had worn white jerseys at home during the 1985 season, but after winning road playoff games against the New York Jets and Miami Dolphins wearing red jerseys, New England opted to wear red for the Super Bowl as the designated home team.