Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

19-0 or Eli?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nwe.gif[/img]
65
63%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img]
38
37%

Total votes: 103

Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Thurman Thomas wrote: Ma il culo che intendo io non è sul passaggio e sulla ricezione! 
E allora ricevi tu una palla così. NON E' CULO, E' CLASSE! ("Il suo è culo, la mia è classe, coglionazzo!" fantozzi cit)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Rocky wrote: Image
Spettacolo^3  :notworthy:

L'azione ha dell'incredibile, indescrivibile quello di cui é stato capace Eli.  :notworthy:

Cmq é tutta colpa della felpa rossa  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Bella partita anche per Osi Umenyora ( :notworthy: ) che non si risparmiava mai una livellata a Brady... In generale la difesa ha messo la partita nelle mani del proprio attacco con una prestazione mostruosa, sempre in pressione, come confermano anche i 6 (mi sembra, alla fine ho perso il conto... :D ) sack.
Ex The Little Prince
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Nel penultimo possesso del quarto quarto, Manning aveva fatto un'altra magia: peccato per quel passaggio troppo lungo per Burress. Ed inoltre ricorderei anche due azioni fondamentali del drive vincente:

1) La conversione di quarto down di Brandon Jacobs
2) Il passaggio di Manning per Steve Smith sul 3rd and 11. Chiusura del down, ma soprattutto uscita dal campo per fermare il tempo. E dopo...

Complimenti a Manning, ma per me l'MVP è Steve Spagnuolo e la sua difesa.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Onore ai vincitori.  :applauso:
Una difesa impressionante  :notworthy: e un Eli che ha fatto dimenticare chi dei due QB in campo era quello con tre anelli.  :applauso:
Bravi veramente.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Go Colts wrote: E allora ricevi tu una palla così. NON E' CULO, E' CLASSE! ("Il suo è culo, la mia è classe, coglionazzo!" fantozzi cit)
E infatti se ricevo una palla così è culo per il 70% e bravura per il 30! E' un'azione che ti riesce 1 su 100 anche se sei un campione...quindi è in percentuale più culo! Io la penso così!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ho fatto un giro su qualche forum dei New York Jets. I sentimenti sono abbastanza contrastanti, ma si può dire che gran parte dei tifosi dei Jets siano soddisfatti.

1) I Patriots sono rivali divisionali dei Jets. Avessero vinto un'altra volta, sarebbe stato un duro colpo.
2) La rivalità Boston vs New York è comunque marcata.
3) I Giants non sono visti come rivali. Il fatto che Giants e Jets si incontrino una volta ogni 4 anni non aiuta la crescita di una rivalità. Diciamo che tra le due squadre c'è po' di antipatia: i tifosi dei Giants si considerano superiori ai Jets, ma oltre questo non mi pare che tra le due squadre corra cattivo sangue.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Luca79 wrote:
Cmq é tutta colpa della felpa rossa  :gazza:
Infatti...tutto ciò mi ricorda Domenech nella finale Italia-Francia (che palle sto calcio, ma gira che ti rigira deve sempre tornare in mezzo) quando disse che gli astri gli avevano detto che avrebbe vinto la Francia...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

koufax75 wrote: Ho fatto un giro su qualche forum dei New York Jets. I sentimenti sono abbastanza contrastanti, ma si può dire che gran parte dei tifosi dei Jets siano soddisfatti.

1) I Patriots sono rivali divisionali dei Jets. Avessero vinto un'altra volta, sarebbe stato un duro colpo.
2) La rivalità Boston vs New York è comunque marcata.
3) I Giants non sono visti come rivali. Il fatto che Giants e Jets si incontrino una volta ogni 4 anni non aiuta la crescita di una rivalità. Diciamo che tra le due squadre c'è po' di antipatia: i tifosi dei Giants si considerano superiori ai Jets, ma oltre questo non mi pare che tra le due squadre corra cattivo sangue.
beh, dai più o meno come da noi, no??   :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

che dire... a mio parere il miglior superbowl degli ultimi vent'anni (apparte lo show di metà partità  :sbadat: )
Partita intensa, le difese son prevalse sia da una parte che dall'altra, la difesa dei Giants straordinaria e hanno riservato un trattamento speciale a mr. Brady che secondo me è ancora una spanna sotto Dan Marino per essere considerato il migliore di tutti i tempi! :figo:

Ultima cosa da dire è che questo SB l'hanno vinto anche grazie alla mano di Dio perchè quando mancavano 3 mins Eli ha rischiato di essere sackato e ha lanciato in aria una preghiera accolta da Tyress che a mio parere poteva essere tranquillamente MVP.

10 e lode a questo SB!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ti risparmio i commenti fatti dai tifosi dei Jets sui New England Patriots o comunque sulle squadre di Boston in generale, altrimenti rischierei il ban. Il fatto è che la rivalità Giants-Jets non è marcata: sono squadre che si incontrano raramente (1 volta ogni quattro anni), appartengono a conference diverse. Poi, ci sono tifosi dei Giants che detestano i Jets (e viceversa), ma generalmente non si va oltre l'antipatia reciproca, anzi, Infine, New York ha battuto Boston: anche per un tifoso dei Jets, questo evento è fonte di orgoglio.
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://www.myspace.com/superbowlads

Se interessa, visto che se nè parlato tanto come al solito, su MySpace hanno messo tutte le varie pubblicità che sono andate in onda durante il Super Bowl. Sono veramente tante, penso che sulla FOX sia andata in onda più pubblicità che football giocato.  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Rocky wrote: Justin Tuck semplicemente impressionante, ha giocato una partita terrificante. Il vero MVP è stato lui perchè i Giants per vincere dovevano fare una cosa meglio di tutte le altre: vincere la battaglia con la OLine dei Pats e mettere Brady sotto pressione... Così hanno fatto, in gran parte grazie a Tuck, e l'attacco delle meraviglie di New England è andato in stallo.

La giocata della partita invece, la ricezione di Tyree dopo il miracolo di Eli:

Image

Tuck ha giocato veramente alla grande, ma mi e' sembrato abbia giocato solo gli snap di ovvio passaggio. Quelli impressionante son stati i primi 3 quarti di Osi, ha letteralmente spazzato via quello da molti considerati come uno dei migliori LT della lega.

Non so cosa sia stato piu' miracoloso, se l'uscire da quel sack fatto o aver ricevuto la palla ad una mano portandosela sul casco, non esattamente una tecnica che insegnano ai college :fischia:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Thurman Thomas wrote: E infatti se ricevo una palla così è culo per il 70% e bravura per il 30! E' un'azione che ti riesce 1 su 100 anche se sei un campione...quindi è in percentuale più culo! Io la penso così!
vedo che la pensiamo diversamente, comunque ne possiamo ragionare civilmente.

Per me per prendere quella palla le percentuali saranno anche queste, ma il culo sta al 30... Se 1 non sa giocare a football, può anche avere tutta la fortuna del mondo ma non la prenderà mai..., si sarà anche fortuna, ma io ci vedo molta bravura, determinazione, disprezzo del pericolo (per eventuali danni al fisico), e senso del piazzamento...

E tutto questo non è fortuna ma sta nelle qualità... la fortuna aiuta gli audaci e chi ci sa fare, 1 schiappa non l'avrebbe presa...

Vuoi un'azione culo al 100%? te la do io: la palla che, nell'ultimo drive del championship dello scorso anno, sfugge dalle mani di harrison per ricadergli in mano. QUELLO E' CULO. Semplicemente perchè perso palla, non poteva farci + niente.

Ma in quella ricezione c'è molto delle doti di Tyree (fategli 1 statua)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

segnalo questo articolo tratto da corriere.it

mi sembra un raro caso di articolo competente e ben scritto sul football. Incredibilmente da' piu' importanza all partita che allo ahow.

http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_04/superbowl_154531f6-d2ea-11dc-8916-0003ba99c667.shtml
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Post Reply