Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Jeremy wrote: Come ho già scritto altrove la stagione dei Patriots rimane straordinaria, sicuramente meritano tanto complimenti.
Mi auguro che Joesox ci ripensi ma capisco la sua amarezza perché il clima in alcuni topic di questo canale è effettivamente degenerato nelle ultime settimane.
ma guarda, praticamente è da ieri che non riesco a staccarmi dal forum
a parte un paio di uscite infelici e il solito troll che ormai bazzica ovunque direi che la situazione è abbastanza stabile...qui si cerca di parlare di aspetti legati alla partita e al gioco, nell'altro topic si resta - nella maggior parte dei casi - nei limiti del pronosticabilissimo sfottò
cioè....pensavo peggio

Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Proprio non capisco come non si siete andati al field goal in quell'azione :disgusto:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mattew88 wrote: Non per difendere i Patriots, ma hai visto da che posizione di campo hanno provato a convertire il 4th & 13? Se questo significa non mostrare rispetto per gli avversari allora credo che tutte le squadre della NFL non lo dimostrino.
Lascia perdere, ha ragione lui... deve aver imparato a giudicare il football da GoColts.

Adesso che NE ha perso il SB (Complimenti ai Giants  :applauso:) spero che alcuni tifosi la smettano di insultarci solo perchè nei forum statunitensi succede così.  :gazza:

Io sinceramente manco vi conosco e non mi sono mai permesso di offendervi personalmente (a meno che CALCIOFILO non sia considerata un'offesa) dandovi dei coglioni o dicendovi che vi odio... se qualcuno si è sentito offeso personalmente chiedo scusa apertamente e senza riserva.
Visto che prendo tutto questo come un divertimento mentre qualcuno non può fare a meno di dire cose tipo "litigare", "cazzate", "odio"... eviterò di rispondergli da oggi in poi... che sia un Troll o meno... comunque sappiate che io mi sono divertito a rispondervi e a stuzzicarvi e mi piace quando lo sfottò è intelligente e ficcante, molto meno quando è offensivo.

NE ha perso il SB, i Giants hanno fatto la miglior partita che potevano fare e hanno fatto quello che ai più sembrava impossibile.
Comunque sono contento perchè la squadra per cui tifo è arrivata fino in fondo, mi ha dato tante soddisfazioni ed è arrivata ad un passo dalla leggenda. Qualcuno parlerà di stagione fallimentare... io non lo credo.
Adesso la farsa del Pro Bowl e poi per vedere del football mi toccherà aspettare dei mesi... questa è la cosa che mi dispiace di più...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

VMFC1987 wrote: fa male, malissimo, era il primo Super Bowl in diretta dei Pats per me

sul TD di Moss ero convinto fosse fatta, non lo nascondo, ero già pronto a fare festa, il tempo era poco e la posizione di campo infame

poi se ne esce il buon ilai, che non sbaglia niente, inventa, azzecca, vince

e la mazzata è forte, era tutto pronto per far si che questa squadra fosse per sempre nella storia...

onore ai Giants, alla loro superba difesa, al piccolo Manning e anche a noi, perchè comunque è stata una stagione fantastica!

Let's go Pats!! :forza:
Quoto su tutto.
Difficilmente nei prossimi anni infileremo un record (W-L) anche solo simile a quello dell'ormai, ahimè, scorsa stagione. Però conta poco, si possono perdere anche varie partite nella Regular Season, l'importante è non fallire ai PO / Superbowl, dentro o fuori...
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

:piango: :piango: :piango:

La delusione come immaginate è tantissima, per tutta la partita ho pensato che se il risultato fosse rimasto a basso punteggio non ce l'avremmo fatta, e invece a 7 minuti dalla fine quel bellissimo drive ci ha riportato in testa, non si poteva nemmeno esultare a quell'ora!  :lol2:

Poi la magia di Manning, quella ti Tyree, e alla fine Burress dopo aver sbagliato tanto ci mette lo zampino! Dopo una decina di minuti sono tornato a letto, ma il nervosismo era tanto, peccato, perché questo finale è proprio amaro.

Mi immaginavo di vedere questo topic pieno di sfottò e insulti,  :lol2: invece ho letto solo incoraggiamenti, bene così. Ora si guarda avanti. :applauso:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

GoPats wrote: :piango: :piango: :piango:

La delusione come immaginate è tantissima, per tutta la partita ho pensato che se il risultato fosse rimasto a basso punteggio non ce l'avremmo fatta, e invece a 7 minuti dalla fine quel bellissimo drive ci ha riportato in testa, non si poteva nemmeno esultare a quell'ora!  :lol2:

Poi la magia di Manning, quella ti Tyree, e alla fine Burress dopo aver sbagliato tanto ci mette lo zampino! Dopo una decina di minuti sono tornato a letto, ma il nervosismo era tanto, peccato, perché questo finale è proprio amaro.

Mi immaginavo di vedere questo topic pieno di sfottò e insulti,  :lol2: invece ho letto solo incoraggiamenti, bene così. Ora si guarda avanti. :applauso:
beh io qualcosa ho visto  :lol2:
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Doc. J wrote: beh io qualcosa ho visto  :lol2:
Non ero ancora entrato nel topic non moderato!  :lol2:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Turbo
Newbie
Newbie

Post by Turbo »

Complimenti vivissimi ai Gints per il loro secondo anello. :applauso:

La delusione è a livelli epocali, oggi sono rigorosamente vestito a lutto.
Peccato, a parer mio alla fine questa fottuta perfect season ci è costata, è da dicembre che la squadra non era più quella di inizio campionato (tutto normale ma la pressione ha inciso), NY invece è entrata in forma proprio sotto natale  ecioè nel momento di maggiore importanza.
Bellissima partita.

Ancora una volta grazie ai ragazzi per questa splendida stagione. :forza:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Turbo wrote: Complimenti vivissimi ai Gints per il loro secondo anello. :applauso:
terzo
Image
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

PatriotsForever wrote: NE ha perso il SB, i Giants hanno fatto la miglior partita che potevano fare e hanno fatto quello che ai più sembrava impossibile.
Comunque sono contento perchè la squadra per cui tifo è arrivata fino in fondo, mi ha dato tante soddisfazioni ed è arrivata ad un passo dalla leggenda. Qualcuno parlerà di stagione fallimentare... io non lo credo.
Adesso la farsa del Pro Bowl e poi per vedere del football mi toccherà aspettare dei mesi... questa è la cosa che mi dispiace di più...
Beh magari non passerà alla storia come la partita più spettacolare però di emozioni ne ha regalate parecchie, i Pats escono a testa alta come sempre ( lo spettacolo si fa in 2) dopo i 2 quarti centrali stitici il finale è stato talmente mozzafiato che non ho avuto bisogno del caffè, anche se stamattina ho trovato il posacenere che gridava pietà, la bottiglia di Montenegro evaporata e il mal di testa non mi è ancora passato.
Dai sarà per la prossima, l'importante è rimanere sempre protagonisti e i patriots è da anni che lo sono... da milanista malato non ti dico con quale umore mi ero risvegliato dalla notte di istambull e quanti insulti più o meno scherzosi mi è toccato ingoiare ma poi con qualche anno di paziente attesa ho potuto riscattare con gli interessi tutte le cattiverie subite.
Ti auguro la stessa sorte, forse tra qualche anno ...ma non è detto che con i "vecchietti" terribili non si possa vincere ancora subito  :fischia:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Quanto godo della delusione dei Pats... :forza: :forza: :forza: :forza:

Ecco il vostro noioso Go Colts... leggete qua...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=90772

Football americano - Si è disputato il Superbowl numero 42: i New England Patriots imbattuti favoriti perdono 14-17 contro la squadra di New York
Manning immenso, Giants campioni

--------------------------------------------------------------------------------

Grande impresa dei New York Giants, che nella notte italiana hanno vinto il Superbowl numero 42, disputato a Phoenix (Arizona), nello “University of Phoenix Stadium”.
Sconfitti in finale i favoritissimi New England Patriots, guidati dal quarterback Tom Brady che conosce così la prima sconfitta nel Superbowl dopo tre vittorie. Ancora una volta è un Manning a trionfare, non il più celebre Peyton (leader degli Indianapolis Colts, campioni l’anno scorso), bensì il fratello più giovane, Eli.

Dopo 18 vittorie consecutive (le 16 di stagione regolare e le due partite di playoff) e il record di TD pass in una stagione conquistato da Brady (50 a 49, battuto Peyton Manning), la squadra di Boston deve cedere alla franchigia di New York, rinnovando la grande rivalità tra le due città alimentata spesso dal baseball con Red Sox e Yankees.
New England aveva battuto sul proprio campo Jaxsonville e San Diego, mentre i Giants, partiti dal turno preliminare dei wild card, hanno sempre vinto lontano da casa, prima a Tampa Bay contro i Buccaneers, poi a Dallas contro i Cowboys, infine contro i Green Bay Packers. E il sorteggio ha stabilito che i Giants, seppur in campo neutro, giocassero in trasferta. 
Tutto si decide in un ultimo quarto elettrizzante dopo che i primi tre periodi avevano portato i Patriots in vantaggio 7-3.
La prima occasione l’ha avuta Manning, che con un TD pass di 5 yards per David Tyree ha portato avanti New York 10-7 a 11' dalla fine. Dopo due drive (azioni offensive) terminati senza successo, Patriots di nuovo in vantaggio grazie al TD pass da 6 yards di Tom Brady per il suo partner preferito, Randy Moss. A 2’45” dalla fine New England conduce 14-10.

Qui è avvenuta l’impresa di Eli Manning. Dopo la conversione di un quarto down, che in caso di insuccesso avrebbe decretato la fine del match, è arrivata la giocata simbolo di questo Superbowl. Manning è sfuggito a un placcaggio e ha imbeccato ancora Tyree con una ricezione difficilissima. Pochi giochi più tardi, Manning ha trovato Plaxico Burress solo in end zone per il 17-14. Gli ultimi 35" non sono bastati a New England per ribaltare l’esito finale, per la grande gioia di Eli, dei Giants e di suo fratello Peyton, che ha seguito il match dalla tribuna, esultando per l’impresa del fratello. Dopo la vittoria degli Indianapolis Colts, che avevano sconfitto i Chicago Bears 29-17 l’anno scorso a Miami, il titolo resta così in casa Manning.

Lunedi 4 Febbraio 2008
L. C.
sport@varesenews.it
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Non ero ancora entrato nel topic non moderato!  :lol2:
Anche se rimani nel nostro e vai indietro di qualche pagina ,ne leggi delle belle  :naughty:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Go Colts wrote: Quanto godo della delusione dei Pats... :forza: :forza: :forza: :forza:

Ecco il vostro noioso Go Colts... leggete qua...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=90772

Football americano - Si è disputato il Superbowl numero 42: i New England Patriots imbattuti favoriti perdono 14-17 contro la squadra di New York
Manning immenso, Giants campioni
Si Scrive Super Bowl
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Turbo
Newbie
Newbie

Post by Turbo »

Whatarush wrote: terzo
:fischia: dimenticato quello del'87
alexgiup
Newbie
Newbie

Post by alexgiup »

Complimenti ai Giants, gli auguro di poter essere l'anno prossimo a Tampa per concederci la rivincita....
Locked