Re: Roma Città Aperta Vol.2 - SB 2008
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
signori buon divertimento a tutti e...speriamo domani non vinca la squadra migliore.
Ignoto Separatista NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Grande! Allora ci vediamo alle 20.00 davanti al pubmatzoid182 wrote: Ok ci pensiamo io e Squall.
Poi fatti dare l'indirizzo preciso.![]()

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Questo mi ricorda una vignetta che ho su qualche vecchio libro:matteogb4 wrote: signori buon divertimento a tutti e...speriamo domani non vinca la squadra migliore.
la scena dovrebbe svolgersi negli anni 70/80, due amici stravaccati sul divano, uno dei due con un giornale in mano che parla dell' imminente Superbowl. Quello col gornale dice:
"Why am i so excited about the Superbowl? My team isn't in here."
"Who's your team?"
"The '58 Baltimore Colts" :D
(tutto questo per dire che domani la squadra migliore non sarà in campo:
The '89 49ers)
Comunque grazie e buon Superbowl anche a te

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Direi che la serata romana ha portato fortuna!

Chiamate Strembald e fatevi fare l'imitazione di Leopizzi. Una maraviglia...
Bellissimo il corso alzato "Giants Giants" alzato da me e Stemb all'uscita dal Pub. Un gruppo di americani era impazzito.
Purtroppo c'è stato anche chi, non comprendendo chi potesse esultare alle 4 di mattina (visto che difficilmente la Roma gioca a quell'ora....) ha voluto festeggiare tirando una bottiglia di vetro. Unica nota negativa; fortunatamente senza conseguenze.
Bellissimo il corso alzato "Giants Giants" alzato da me e Stemb all'uscita dal Pub. Un gruppo di americani era impazzito.
Purtroppo c'è stato anche chi, non comprendendo chi potesse esultare alle 4 di mattina (visto che difficilmente la Roma gioca a quell'ora....) ha voluto festeggiare tirando una bottiglia di vetro. Unica nota negativa; fortunatamente senza conseguenze.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Strembald
- Senior

Bè il coro in piena notte in pieno centro di Roma "Giants giants"!!! è stato a dir poco godereccio...visto che per un urlino l'anno scorso volevano arrestarmi per turbe alla quiete pubblica...matzoid182 wrote: Direi che la serata romana ha portato fortuna!![]()
Poi ovviamente a qualcuno gli è partita la testa e un tifoso giants idiota ha deliberatamente spaccato al suolo una bottiglia...prendendo tra l'altro il povero Zanelli e il povero Cecaro...ma roba da matti poi dicono gli itaGLIani!!!! :hehe:
Bè ieri non ho fatto la presentazione (la prima volta che finalmente mi capita) ma il Leopizzi non so perchè ma mi è venuto all'improvviso...Matz ha apprezzato e da lì è nata st'altra storia...
Ho magnato come un facocero...ho muggito come un vitello e ho urlato come una bertuccia...
L'abbey porta bene cazzo!!!
PS: ho abbracciato ManuGinobili alla fine come se fosse la Sharapova fra le mie mani...ero commosso!! :D Manu perdonami per l'invadenza!
Blacks ti sei perso l'imperdibile!!!!! :lol2: :gazza:

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Partita da antologia e serata da antologia.
Ringrazio tutti i presenti per la splendida serata e sono veramente contentissimo di aver fatto la vostra consocenza. Adesso il Serpente deve postare le foto...
P.S. Devo dire che Snake ha avuto anche la possibilità di fotografare Gennaro O' Criminale ma, come tutti del resto, è dovuto scappare dal bombardamento messo in atto per allontanare la folla festante!
Ringrazio tutti i presenti per la splendida serata e sono veramente contentissimo di aver fatto la vostra consocenza. Adesso il Serpente deve postare le foto...
P.S. Devo dire che Snake ha avuto anche la possibilità di fotografare Gennaro O' Criminale ma, come tutti del resto, è dovuto scappare dal bombardamento messo in atto per allontanare la folla festante!
Lo struzzo-talpa iscariota
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
dammi un minuto fijo bello, sò distrutto :lol2:La Grande T wrote: Partita da antologia e serata da antologia.
P.S. Devo dire che Snake ha avuto anche la possibilità di fotografare Gennaro O' Criminale ma, come tutti del resto, è dovuto scappare dal bombardamento messo in atto per allontanare la folla festante!![]()
nel primo pomeriggio il resoconto personale e le fotine :gazza:
-
La Grande T
- Rookie

The Snake 12 wrote: dammi un minuto fijo bello, sò distrutto :lol2:
-
Strembald
- Senior

Ah Snake...lo sai perchè Zanelli non conosceva le frappe?The Snake 12 wrote: dammi un minuto fijo bello, sò distrutto :lol2:
Perchè loro le chiamano le "chiacchiere" !!!!
Ma roba da pazzi...
Ao vedo che sei tornato a casa sano e salvo...io sto sparaflesciato e in modalità provvisoria...ma è stata una serata divertentissima
Colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti quanti...e anche il Buon Cècaro... simpaticissimo e un signore vero! :figo:
PS: La grande T sapevo chi fosse ma senza saperlo! (si dice così?) :D

-
The Snake 12
- Pro

pure da me si chiamano "chiacchiere"... allora Zanelli da oggi è deprecabile "ad honorem"Strembald wrote: Ah Snake...lo sai perchè Zanelli non conosceva le frappe?
Perchè loro le chiamano le "chiacchiere" !!!!
Ma roba da pazzi...
Ao vedo che sei tornato a casa sano e salvo...io sto sparaflesciato e in modalità provvisoria...ma è stata una serata divertentissima
Colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti quanti...e anche il Buon Cècaro... simpaticissimo e un signore vero! :figo:
PS: La grande T sapevo chi fosse ma senza saperlo! (si dice così?) :D
per Cecaro non saprò mai trovare parole sufficienti per ringraziarlo
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ciao raga, sto ancora ospite di Stremb. Sono ancora in fase di connessione col cervello, ma un grazie a tutti per il bel evento che mi avete fatto passare riesco a farlo. Un ringraziamento speciale proprio a Stremb per la sua estrema cordialità, simpatia e ospitalità 
A posteriore commenti più coerenti.

-
Strembald
- Senior

Bè zio è il minimo per uno che dal Lombardo-Veneto si fa il culo e scende sotto il 42° parallelo!!! :zanellinonèculopesante:Marco Air Zanelli wrote: Ciao raga, sto ancora ospite di Stremb. Sono ancora in fase di connessione col cervello, ma un grazie a tutti per il bel evento che mi avete fatto passare riesco a farlo. Un ringraziamento speciale proprio a Stremb per la sua estrema cordialità, simpatia e ospitalità
Mo ci aspetta la pizza del "Muscoloso" una delle pizze più ignoranti di roma....ma dopo ciò che abbiamo mangiato ieri penso che sia na passeggiata
Ah Zanelli apprezzò i miei caldi piumoncini!!! :lol2:

-
La Grande T
- Rookie

Hai visto che cazzo di coincidenze?Strembald wrote: PS: La grande T sapevo chi fosse ma senza saperlo! (si dice così?) :D
-
The Snake 12
- Pro

ed eccoci qua... in attesa delle foto, qualche commento sulla bellissima serata di ieri.
- Strembald: oltre che un artista completo (prima ci regala un bel repertorio country, poi si scatena nel locale con le imitazioni) si dimostra un perfetto padrone di casa, trattando me e lo Zanelli come due principi. Istrione.
- Marco "Air" Zanelli: si rivela la persona squisita e affabile che mi aspettavo, peccato solo per quel cappellino
In serata ci regala sprazzi di classe, per poi cadere a intervalli più o meno regolari tra le braccia di Thanatos.
- Mimmo Cecaro: l'unico uomo sulla faccia di questo pianeta a poter raccogliere sia l'eredità di Steve Young che quella di James Hetfield. Da apoteosi il suo cadeau "vintage" di materiale del "Liddypool". Leggenda vivente.
- Matzoid & Squall: il dynamic duo dè noantri. Zitti zitti, quatti quatti, manzi manzi, sono forse quelli che più credono in "The Big One", per poi scatenarsi a fine partita quando si uniscono al coro dei mmerigani tifosi dei Giants nel cuore della notte capitolina. Irriducibili.
- Manu Ginobili: il vero all-around della comitiva. Prima la partita della Lottomatica, poi il posticipo della Serie A, poi il Super Bowl nel giro di pochissime ore. Praticamente l'anello mancante tra Corrado Verdelli e Bruce Bowen. Deprecabile.
- La Grande T: un concentrato esplosivo di simpatia e competenza. E dopo che si è scofanato mezza tonnellata di cheeseburger, ali di pipistrello fritte nella sugna, bacon e salsicce annaffiate da ettolitri di birra, ho finalmente capito come fanno i linemen ad essere così grandi e grossi.
- Warren Moon: la maglia dei Cowboys gli procura qualche occhiataccia da parte dei tifosi Giants "made in U.S.A.", ma si dimostra subito a suo agio nonostante sia una new entry nel forum. Rivelazione.
infine un ringraziamento speciale e una menzione d'onore per Carletto (amico di Strembald), senza il quale non avremmo mai potuto raggiungere l'Abbey, e per l'amico di Matzoid e Squall (non ricordo il nome) che accetta con sportività la sconfitta.
Grazie a tutti, è stata una serata indimenticabile.
ps. tra un pò arrivano le fotine
- Strembald: oltre che un artista completo (prima ci regala un bel repertorio country, poi si scatena nel locale con le imitazioni) si dimostra un perfetto padrone di casa, trattando me e lo Zanelli come due principi. Istrione.
- Marco "Air" Zanelli: si rivela la persona squisita e affabile che mi aspettavo, peccato solo per quel cappellino
In serata ci regala sprazzi di classe, per poi cadere a intervalli più o meno regolari tra le braccia di Thanatos.
- Mimmo Cecaro: l'unico uomo sulla faccia di questo pianeta a poter raccogliere sia l'eredità di Steve Young che quella di James Hetfield. Da apoteosi il suo cadeau "vintage" di materiale del "Liddypool". Leggenda vivente.
- Matzoid & Squall: il dynamic duo dè noantri. Zitti zitti, quatti quatti, manzi manzi, sono forse quelli che più credono in "The Big One", per poi scatenarsi a fine partita quando si uniscono al coro dei mmerigani tifosi dei Giants nel cuore della notte capitolina. Irriducibili.
- Manu Ginobili: il vero all-around della comitiva. Prima la partita della Lottomatica, poi il posticipo della Serie A, poi il Super Bowl nel giro di pochissime ore. Praticamente l'anello mancante tra Corrado Verdelli e Bruce Bowen. Deprecabile.
- La Grande T: un concentrato esplosivo di simpatia e competenza. E dopo che si è scofanato mezza tonnellata di cheeseburger, ali di pipistrello fritte nella sugna, bacon e salsicce annaffiate da ettolitri di birra, ho finalmente capito come fanno i linemen ad essere così grandi e grossi.
- Warren Moon: la maglia dei Cowboys gli procura qualche occhiataccia da parte dei tifosi Giants "made in U.S.A.", ma si dimostra subito a suo agio nonostante sia una new entry nel forum. Rivelazione.
infine un ringraziamento speciale e una menzione d'onore per Carletto (amico di Strembald), senza il quale non avremmo mai potuto raggiungere l'Abbey, e per l'amico di Matzoid e Squall (non ricordo il nome) che accetta con sportività la sconfitta.
Grazie a tutti, è stata una serata indimenticabile.
ps. tra un pò arrivano le fotine
-
The Snake 12
- Pro

si comincia:
Cecaro e Carletto in attesa di dare il via alle danze:

Squall meets Warren Moon: