Comunque basta con la storia di Balotelli più forte di Pato.....
Pato anche ieri sera è stato determinante mentre Balotelli è stato determinante a dare la boccia d' aqua a Chivu mentre il gioco era fermo.....
rodmanalbe82 wrote:
Luca, io pensavo che, visto che muscolarmente non è ancora formato al 100%, potesse essere frattura.
E poi piangeva ed è uscito in barella.
Io son qui che prego
e siamo in 2...
Ora siamo con il gigantesco ? su ronaldo, che sembra sempre non si sia fatto niente, però poi quando inizia a chiamare i suoi medici allora si preannunciano stop lunghi, più per paura che magari problemi veri.
Si attendono novità in merito, anche se io confido nel ragazzo, magari ci mettesse un pelo di determinazione e coraggio in più...
- abbiamo un bilancio di 5 vittorie ed una sconfitta. 15 punti contro i 4 dell'Udinese, i 6 della Juve ed i 9 della viola (chiaro, nel conto ci sono i due recuperi.)
- due "sfide" CL vinte su due in trasferta per 1 a 0.
- la difesa dei vecchi, zoppi e malconci è la seconda del campionato (-16 contro il -13 dell'Inter). Giusto le cazzate di Dida fanno la differenza numerica (Siena, derby).
- Abbiamo un portiere per questi sei mesi. Se anche non fosse un portiere a lungo termine non fa nulla perchè cmq il coccodrillo mi sta simpatico.
- Ci sono voluti 4 mesi per restaurare mio nonno emerson ma ora è vivo e lotta con noi.
- :qua: :qua:
- siamo "virtualmente" ad un punto dal 4° posto ed a 5 dal terzo.
Rispetto ai tempi in cui ci si rammaricava per l'uscita dalla Coppa Italia perchè da un posto in UEFA direi che qualche passo avanti s'è fatto... ora manca solo stabilità nella salute di Crescina.
Il papero pare stia fuori fino all'Arsenal. P.D.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
per il Papero credo che si debba vedere se la distorsione è una semplice distorsione(seppur brutta) oppure interessa legamenti o cose varie..
spero per lui di no..
Spero che per Pato non sia niente di grave e che possa tornare presto a giocare
Certo che è un brutto colpo subire un infortunio quando hai appena messo a segno un altro goal e sei già con la testa alla tua prima convocazione in nazionale maggiore....
rodmanalbe82 wrote:
Luca, io pensavo che, visto che muscolarmente non è ancora formato al 100%, potesse essere frattura.
E poi piangeva ed è uscito in barella.
Vabbeh ma a 11 anni se ti fai bua alla caviglia piangi comunque :lol2:
Per il potere conferitomi dalla corte dell'Ajax vi diffido dal riportare qua dentro stronzate su denti marci, Vanna Marchi, Lele Mora ed i transessuali di Lappino. Quindi, come dicono* a Milano, fora da le bale...
P.S:* spero d'aver riportato bene la citazione...
White Rabbit wrote:
Kluivert, Bogarde e last but not least il papa?
Stai zitto che ieri sera, dopo mezz'ora mi è uscita sta frase: .. è dai tempi di Spazzolone (n.d.r: per via di quella dentatura leggermente sovraesposta) che non vedo un terzino così scarso. Basta, mi sono rotto i coglioni! Poi a "freddo" magari si posso rivedere certi giudizi...
margheritoni10 wrote:
Stai zitto che ieri sera, dopo mezz'ora mi è uscita sta frase: .. è dai tempi di Spazzolone (n.d.r: per via di quella dentatura leggermente sovraesposta) che non vedo un terzino così scarso. Basta, mi sono rotto i coglioni! Poi a "freddo" magari si posso rivedere certi giudizi...
Se vincete una champions con lui titolare troverò un modo per contattarlo e farti tagliare i capelli in diretta mondiale in quel di Mosca, a la Camoranesi Nel frattempo fai crescere la coda :lol2: