io piuttosto vorrei sapere chi mi manda messaggi innondati di lacrime, pretendendo che il prossimo film della disney si intitoli: come d'incanto i giganti sterminano i patrioti (libera interpretazione dell'sms). :lol2:
Complimenti ai Giants e soprattutto ad un grande QB(il passaggio che ha deciso la gara è qualcosa di pazzesco,e un grande applauso va anche al ricevitore,straordinario )
when you have everything,you have everything to lose.
COmplimenti ai Giants! E il drive di Eli Manning entra di diritto nella storia della NFL, assieme a quello di Starr nell'Ice Bowl, di Elway contro i Browns e Montana contro Cincy.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
Complimenti ai Giants, hanno fatto davvvero un partitone. Un plauso particolore ad Eli che molti, me compreso, avevano criticato in questi anni ma con questi playoffs, con questa partita e con quel drive fantistico ha dimostrato di essere super. Onore comunque anche ai Patriots, la loro stagione rimane fantastica anche se incompleta.
PS Cazzo, che partita!!!
PS2 Che sport stupendo, il football.
PS3 Sette mesi... :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
G-m@n wrote:
...AND THE ROAD WARRIORS STRIKE AGAIN !!!! WE ARE WORLD CHAMPIONS !!!! :first::NFCEastrulez:
La più bella pagina sportiva della mia vita..un sogno, una squadra, un cuore, una storia..GO GIANTS !
Ti voglio bene G-Man!!!!
(l'avevo detto a Punkish nel marasma dell'Abbey di ieri ma non credo avesse capito... :D )
koufax75 wrote:
COmplimenti ai Giants! E il drive di Eli Manning entra di diritto nella storia della NFL, assieme a quello di Starr nell'Ice Bowl, di Elway contro i Browns e Montana contro Cincy.
Come con Dallas prima dell'intervallo così con NE alla fine... questo Eli riesce a tirare fuori il massimo di se quando si trova con le spalle al muro. Fino a poche settimane fa si sarebbe fatto facilmente intercettare ma ora è tutt'altro giocatore... incantato
koufax75 wrote: