Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sto seguendo la partia contro Siena al PbP... Ma c'era qualcosa che non mi tornava, come di un errore della macchina contapunti...

Ecco che era... Forte gioca con noi!! :forza:

Ad ogni modo stiamo tenendo in casa loro, bene così!
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Buona partita..per poco non riuscivamo nell'impresa..Forte fantastico nel quarto quarto..bella fortitudo se continuiamo così possiamo vederne delle belle ancora!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Contro Siena ci sta di perdere però sono punti importanti che se ne vanno.
Image°°Image°°Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Peccato, vincere contro Siena ci avrebbe portato di nuovo in zona PO :sbadat:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh se vinci contro Scafati (anche se non c'è nulla di sicuro quest'anno) vai alla pari con le ottave.
[align=left][/align]ImageImageImage
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Teo wrote: Beh se vinci contro Scafati (anche se non c'è nulla di sicuro quest'anno) vai alla pari con le ottave.
Sì sì era giusto per arrivare al 50% e fare uin piccolo passo in avanti.
Contro Scafati è d'obbligo vincere adesso.
Che stagione assurda!
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

ci sarebbero cmq varese e udine a breve, non proprio siena e roma.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

libertàxgliultras wrote: ci sarebbero cmq varese e udine a breve, non proprio siena e roma.
Udine e Varese sono sempre state squadre un pò ostiche per la fortitudo, speriamo piuttosto di non toppare contro scafati.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sconfitta merdosissima da subire..Cause: da una parte una squadra(Udine) che vede una vasca da bagno al posto del canestro, dall'altra unteam che tira troppo male per poterla portare a casa.. Non abbiamo preso tiri particolarmente brutti,ma la verità è che 2 ball hog in una squadra mandano fuori ritmo gli altri,ha detto bene Pessina.. Se il cattivo giorno si vede dal mattino la coppia jenkins-Forte si preannuncia scoppiante.. (e d'altronde mettere insieme 2 stelle che giocano quasi solo dal palleggio e non off the ball è duretta)
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Sconfitta merdosissima da subire..Cause: da una parte una squadra(Udine) che vede una vasca da bagno al posto del canestro, dall'altra unteam che tira troppo male per poterla portare a casa.. Non abbiamo preso tiri particolarmente brutti,ma la verità è che 2 ball hog in una squadra mandano fuori ritmo gli altri,ha detto bene Pessina.. Se il cattivo giorno si vede dal mattino la coppia jenkins-Forte si preannuncia scoppiante.. (e d'altronde mettere insieme 2 stelle che giocano quasi solo dal palleggio e non off the ball è duretta)
Non ho visto la partita ma io ho fiducia della coppia Forte-Jenkins, sono solo ala prima partita con un'allenatore che è a Bologna da poco, vediamo le prossime come le giochiamo.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Non ho visto la partita ma io ho fiducia della coppia Forte-Jenkins, sono solo ala prima partita con un'allenatore che è a Bologna da poco, vediamo le prossime come le giochiamo.
Probabilmente sono anche condizionato dal fatto che Jenkins abbia sbagliato una miriade di tiri,ma vedere in campo giocatori che palleggiano con gli altri fermi non mi fa una buona impressione.. Se è uno, può ancora andare se si limita a farlo per alcune parti di partita..con 2 è difficile.. Certo hanno un talento immenso, se solo lo mettessero a servizio della squadra(giocando in maniera diversa) allora il discorso cambierebbe..Vedremo
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Probabilmente sono anche condizionato dal fatto che Jenkins abbia sbagliato una miriade di tiri,ma vedere in campo giocatori che palleggiano con gli altri fermi non mi fa una buona impressione.. Se è uno, può ancora andare se si limita a farlo per alcune parti di partita..con 2 è difficile.. Certo hanno un talento immenso, se solo lo mettessero a servizio della squadra(giocando in maniera diversa) allora il discorso cambierebbe..Vedremo
Senza dubbio, adesso vediamo quanto vale Sakota.
Image°°Image°°Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Ma bastaaaaaaaaaaaa!!!
Facciamo schifo, non riusciamo a vincere due partite di fila....e venivamo dalla sconfitta contro Siena.
Che stagione di mer*a!!!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

boantos wrote: Ma bastaaaaaaaaaaaa!!!
Facciamo schifo, non riusciamo a vincere due partite di fila....e venivamo dalla sconfitta contro Siena.
Che stagione di mer*a!!!
Contro Udine facevamo fatica con la effe "dei bei tempi" figuriamoci adesso  :lol2:
Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Un in bocca al lupo a Iturbe per il suo futuro cestistco e la salute di suo figlio  :notworthy:
Last edited by Lilpol on 07/02/2008, 21:00, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Locked