Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Sancho, per la seconda ammonizione a Vieira, sembra che le cose stiano cambiando.
Anche stasera, giallo per Pirlo che urla in faccia all'arbitro.

Bene così
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Da Brawl wrote: Domanda a chi ha visto la partita...

Ma noi (parlo da empolese) abbiamo giocato bene pur non avendo finalizzatori oppure è stata una cattiva partita dell'Inter?
Ti dico, tutte e due le cose, vuoi perchè in attacco eravamo immobili, vuoi perchè Vieira è stupido. L'Empoli a fatto la sua partita, alla fine la differenza l'ha fatta Julio Cesar. La partita in se merita un bel 4, una rottura di palle assurda.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

rodmanalbe82 wrote: Sancho, per la seconda ammonizione a Vieira, sembra che le cose stiano cambiando.

Bene così
Pirlo sa urlare?
Image - Image
vittoliam

Post by vittoliam »

rodmanalbe82 wrote: Sancho, per la seconda ammonizione a Vieira, sembra che le cose stiano cambiando.

Bene così
e Totti che usa il pallone e Manninger come pungiball?  :penso:
bene così? :D
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Le partite di campionato dell'Inter mi stanno diventando leggermente indigeste, un po' per la mancanza di un giocatore offensivo capace di stuzzicarmi davvero la fantasia (uno alla Suazo, per intenderci, uno che sappia giocare a pallone, però  :D); un po' per la piaggeria arbitrale che inizia ad imbarazzarmi. E il fatto che, dopo quella demenziale decisione, Tagliavento abbia cominciato a coccolarsi un po' l'Empoli (la mancata espulsione di Pozzi è un po' la summa di questo atteggiamento), ai miei occhi è semplicemente la conseguenza di un rigore fischiato con leggerezza che puzza lontanto un miglio di volontà di compiacere il forte, il potente. 

ps.: è realmente the quello che mettono in infusione nell'acqua bollente ad Appiano Gentile? Dopo la follia di Cesar ad Udine, ecco il giocatore più esperto in campo che si mette a vomitare parolacce nei confronti dell'arbitro. Bah.
ImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Moratti: "Nel 2002 Inter campione senza truffatori"
04 02 2008
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ai microfoni di Sky, è tornato a parlare dello scudetto che i nerazzurri persero il 5 maggio 2002 prima dell'incontro a San Siro contro l'Empoli: "Il 5 maggio, se non ci fosse stata quella banda di truffatori, avremmo vinto con qualche punto di vantaggio!".

Non è esplicito, il presidente nerazzurro, ma si riferisce alla dirigenza juventina precalciopoli, quella di Moggi per intenderci e a un sistema pesantemente condannato dalla giustizia sportiva.

Quando la smetterà il vostro presidente?
Sono interviste del ca**o, il cui scopo è solo quello di fare polemica.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

boantos wrote: Moratti: "Nel 2002 Inter campione senza truffatori"
04 02 2008
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ai microfoni di Sky, è tornato a parlare dello scudetto che i nerazzurri persero il 5 maggio 2002 prima dell'incontro a San Siro contro l'Empoli: "Il 5 maggio, se non ci fosse stata quella banda di truffatori, avremmo vinto con qualche punto di vantaggio!".

Non è esplicito, il presidente nerazzurro, ma si riferisce alla dirigenza juventina precalciopoli, quella di Moggi per intenderci e a un sistema pesantemente condannato dalla giustizia sportiva.

Mi sembra scontato che nel periodo in cui gli danno un rigore ogni 40 minuti.....deve sempre far riferimento a calciopoli per proteggersi le spalle.
"Moratti cosa ne pensa del rigore di ieri contro l'empoli??? Risposta:Il 5 maggio, se non ci fosse stata quella banda di truffatori, avremmo vinto con qualche punto di vantaggio!". :lmao: :lmao:
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

boantos wrote: Moratti: "Nel 2002 Inter campione senza truffatori"
04 02 2008

Dal 98 in poi gli scudetti a parere di moratti li ha meritati tutti l inter!
ImageImage
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

DROGBA86 wrote: Mi sembra scontato che nel periodo in cui gli danno un rigore ogni 40 minuti.....deve sempre far riferimento a calciopoli per proteggersi le spalle.
"Moratti cosa ne pensa del rigore di ieri contro l'empoli??? Risposta:Il 5 maggio, se non ci fosse stata quella banda di truffatori, avremmo vinto con qualche punto di vantaggio!". :lmao: :lmao:
nn diciamo vaccate please,l'intervista non è andata così :gazza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Small Ticket wrote: nn diciamo vaccate please,l'intervista non è andata così :gazza:
infatti io non ho riportato l'intervista....è solo per rendere l'idea del comportamento del vostro presidente....che non fa altro che infiammare la situazione....con sparate del genere!!!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

DROGBA86 wrote: infatti io non ho riportato l'intervista....è solo per rendere l'idea del comportamento del vostro presidente....che non fa altro che infiammare la situazione....con sparate del genere!!!
Allora cerchiamo noi di placare gli animi :ok:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

anima_ardente wrote: Allora cerchiamo noi di placare gli animi :ok:
Ma infatti.
Alcuni miei amici interisti mi han detto che comincia a stare sulle pa**e pure a loro.
Che si vergognano per le sue dichiarazioni.
Sul forum cosa ne pensate?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vic Vega wrote: ps.: è realmente the quello che mettono in infusione nell'acqua bollente ad Appiano Gentile? Dopo la follia di Cesar ad Udine, ecco il giocatore più esperto in campo che si mette a vomitare parolacce nei confronti dell'arbitro. Bah.
Beh, non è poi una novità: non mi pare che Vieira sia mai stato un esempio di tranquillità e correttezza durante la sua carriera... In Inghilterra era espulso una partita sì e l'altra pure. :D
boantos wrote: Sul forum cosa ne pensate?
Io sinceramente penso che, riguardo a certe cose, meno si parla e meglio è. Il desiderio di levarsi sassolini dalle scarpe a volte porta a cadute di stile decisamente evitabili.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

boantos wrote: Ma infatti.
Alcuni miei amici interisti mi han detto che comincia a stare sulle pa**e pure a loro.
Che si vergognano per le sue dichiarazioni.
Sul forum cosa ne pensate?
Per quanto mi riguarda non condivido affatto le sempre più frequenti e fastidiose polemiche del Presidente, posso però comprenderle visto i numerosi anni di umiliazioni e sconfitte, forse non del tutto per demeriti suoi.

Ed ora un pò di sano umorismo:

Sessanta minuti in 10 e rigore sbagliato dagli avversari. Anche questa domenica vinciamo grazie all'arbitro.
interisti.org  :forza:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

DROGBA86 wrote: Mi sembra scontato che nel periodo in cui gli danno un rigore ogni 40 minuti.....deve sempre far riferimento a calciopoli per proteggersi le spalle.
Moratti ha rilasciato l'intervista prima della partita con l'Empoli. :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked