Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: New York Giants

Post by Alpha »

Complimenti ai Giants, grandissima vittoria e post season strepitosa

:papa:
... non può piovere per sempre...
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Complimenti..... (così possiamo dire di aver perso contro i CAMPIONI) :applauso: :applauso:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Visto che oggi mi son preso la briga di spam...ehm.....postare sul canale NFL faccio anche qua i doverosi complimenti ai Giants!!! Veramente una gara pazzesca, la squadra rende orgogliosa una grande città come New York finalmente!  :applauso: :applauso: :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

A parte la simpatia per Eli i miei complimenti  :applauso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Facing a third-and-5 at his own 44 with 1:15 left, Manning dropped back to pass. With pressure coming from his left, he stepped up, but Jarvis Green grabbed his jersey, a sure sack to set up a fourth-and-long. Instead, Manning escaped, saw Tyree deep in the middle of the field, and tossed a long ball.
Eccezionale, partita stupenda. Grande difesa Giants, Eli è stato impressionante nel 4 quarto, ma il vero MVP è  Spagnuolo! Partita da registrare e tenere per i posteri.
"That's a clown question, bro."
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

larry33 wrote: di aver perso
conta quello.  :forza:

BBM (Braby, Belicik, Moss) SUCKS!

TYREE IDOLO DELLE FOLLE
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Complimenti vivissimi, avete fatto vivere un sogno e ora mi sa che diventate pure una delle mie squadre preferite della nfl :D Vi adoro! :applauso: :applauso:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
TheHitman
Newbie
Newbie

Post by TheHitman »

Fantastico.. un monumento a Ross, Tyree e Bradshaw non lo toglie nessuno, che post-season ragazzi. Strahan, Plaxico e Manning sono stati fenomenali. Quattro sack al Grande Ballo.. whow... e che drive.. Image

FORZAAAA!
"Ogni maledetta domenica si vince o si perde, ma l'importante è vincere o perdere da uomini"

Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Ho chiuso gli occhi 3 ore ma non riesco più a stare nel letto...troppa tensione ragazzi  :D ..penso che l'unico al mondo ad aver sofferto più di me sta notte sia stato il fratellone Peyton..oramai chiamava gli audibles agli inservienti dello stadio  :lol2:
Qualcuno mi sa dire che giorno è e quand'è il prossimo equinozio? no perchè dopo il TD di Moss ho venduto l'anima al Diavolo in cambio di questo superbowl e credo che adesso mi stia cercando.. :D
..ma abbiamo lasciato i Pats...i perfect Pats a 14? Ditemi che non era una videocassetta perchè sono scherzi di merda eh !! Robe da non credere..all'inizio dell'anno avevamo le seconde secondarie peggiori dell'NFL e avevamo subito più di chiunque altro il passing game..ora siamo camp..ehm, non riesco neanche a dirlo non me ne capacito...siamo campioni del fottuto mondo terraqueo dopo aver inchiodato Brady alla scrivania con una linea straripante e delle secondarie che funzionano come non mai ?!?! :shocking: :ciucco: :altrabirra: :moon:

XLII Super Bowl Champions
...che sport ! [cit.]
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

G-m@n wrote: Image
...AND THE ROAD WARRIORS STRIKE AGAIN !!!! WE ARE WORLD CHAMPIONS !!!! :shocking: :first::NFCEastrulez:
La più bella pagina sportiva della mia vita..un sogno, una squadra, un cuore, una storia..GO GIANTS ! :notworthy:

GRAZIE PER UNA BELLISSIMA PARTITA.....

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

complimenti vivissimi anche da parte mia, avete fatto una partita grandissima ed eravate la squadra più in forma delle ultime settimane.  :applauso:
king KOBE

Post by king KOBE »

Offense wins games. Defense wins championships (cit)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Short Message Service  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

Per arrivare là più in alto di tutti è fondamentale che i tasselli siano tutti uniti perfettamente e il collante che mancava a NY era quella prima scelta tanto, tanto attesa... Eli è finalmente maturo, con tutto il rispetto per gl'altri la differenza fondamentale è stata nella trasformazione di Eli dalla season ai PO... la crisalide è diventata farfalla, è stato strepitoso!
Complimenti ai Giants e complimentissimi a Eli Manning :notworthy:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Grazie Giants!! da oggi vi guarderò con più simpatia  :forza:

Al TD di Moss credevo fosse finita, ma Eli Tyree e Plaxico hanno completato lo splendido lavoro fatto dalla difesa. Ora Strahan può ritirarsi da Campione  :notworthy:
Ex The Little Prince
Locked