Re: Nfl live on Playit 2007 3.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

signori,buona notte....e complimenti a questa serata,a questo sport...
holaaaaaaaaaaaaaaa

p.s peccato ora pe rgli 8 mesi di assenza di partite,che palle :offtopic:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

Onore ai Giants, però mi dispiace per la pefect season dei Pats..... che bello il nostro sport!!!!viva il football!!
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Ragazzi, io mi eclisso. Buona notte a tutti!!!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

5 minuti di choc.  :forza:

Ora che mi sono ripreso, so 1 cosa: i matematici di fine 700, mi pare, si affannavano a cercare di dimostrare scientificamente l'esistenza di Dio. Be, DIO ESISTE, TIFA GIANTS, E GIOCAVA SOTTO LE SEMBIANZE UMANE DI ELI MANNING.

Contentissimo che IL manning sia ELY... (e poi tanto 1 titolo Indy l'ha vinto) :forza:

Questa è la più grande impresa, il più grande upset della storia dello sport americano.
La vittoria della squadra dii soli neri del colleg basketball? DILETTANTI...

Chiudo così: avete visto il film GINO BARTALI L'INTRAMONTABILE?

Nella prima parte, quando Bartali vince il primo giro d'Italia, (1940) invita suo fratello Giulio, e dice: "Siamo i fratelli Bartali, e l'anno prossimo la maglia rosa la porterà Giulio"

Parafrasando, "SIAMO I FRATELLI MANNING. ELI, VIENI QUI! E' MIO FRATELLO, ELI MANNING! SIAMO I FRATELLI MANNING! E L'ANNO PROSSIMO IL VINCE LOMBARDI TROPHY LO ALZERA' ELI!" :forza:

Ciao ciao, me ne torno sulla piazza, ma non potevo esimermi dal commentare.
Ora cambio firma.
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Bha
I Pats perdono IL SUPERBOWL, dopo essere 18-0.
La stagione è finita (rimane un misero Pro Bowl e il draft)

Cosa c'è di peggio? Il fatto che sono condannato a guardare il baseball fino a settembre?
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

mattew88 wrote: Sono contento di vedere che non sono l'unico a cui dispiace per Randy Moss.
Mattew scusami ma tu tifi per Oakland,no?
Come fai a essere dispiaciuto per Moss dopo quello che ha fatto da voi?  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Tra l'altro non vedo con che spirito possano entrare in campo Brady & co al pro bowl...voglio vedere se riusciranno ad accennare un misero sorriso.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

mvp18 wrote: Mattew scusami ma tu tifi per Oakland,no?
Come fai a essere dispiaciuto per Moss dopo quello che ha fatto da voi?  :shocking:
Moss era il mio idolo da quando giocava nei Vikings, nonostante quello che ha fatto ai Raiders la mia simpatia e il mio apprezzamento per lui non sono cambiati. Potrà avere poco senso, ma è cosi.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

mattew88 wrote: Moss era il mio idolo da quando giocava nei Vikings, nonostante quello che ha fatto ai Raiders la mia simpatia e il mio apprezzamento per lui non sono cambiati. Potrà avere poco senso, ma è cosi.
Diciamo che ha poco senso ma quando è il tuo idolo rimane sempre tale... quindi un pò ti capisco :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mattew88 wrote: Moss era il mio idolo da quando giocava nei Vikings, nonostante quello che ha fatto ai Raiders la mia simpatia e il mio apprezzamento per lui non sono cambiati. Potrà avere poco senso, ma è cosi.
Lo capisco eccome...io provo la stessa cosa...
Nel senso è un mio pupillo da tempi immemorabili...Lo adoro...l'unico che avrei avuto piacere a vedere con l'anello in mano...L'UNICO!!!!

Cmq ora Credo che ai Pats rimanga molta delusione...come ciò che provai io l'anno del'uscita con Pittsburgh...ma obiettivamente questa credo sia molto più grande di delusione...

Giants mamma mia...che cuore che roba...io non so obbiettivamente se sono stati loro in DL ad essere superlativi in quella maniera...o se la OL patriota si sia scordata di come si gioca...ma fatto sta che Brady è stato pistato e piallato dall'inizio a fine della partita...mai vista quest'anno na cosa del genere veramente!!! Aveva un tempo normale per lanciare e Welker (che io odio) ha fatto un partitone della madonna... Faulk è stata ancora una volta un'arma per loro importantissima...ma L'ardore agonistico difensivo dei Giants di ieri era qualcosa di animalesco...

Tuck è stato impressionante raga...
Burress grande delusione per quasi tutto il tempo...salvo poi riprendere la sufficienza con l'ultimo TD...
Eli non me lo aspettavo così carico cazzo! La vera sorpresa del Match!!! Sono contento per lui!!!
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Kool2k8 wrote: Tra l'altro non vedo con che spirito possano entrare in campo Brady & co al pro bowl...voglio vedere se riusciranno ad accennare un misero sorriso.
Qualcuno lo fa ogni anno, non vedo perche' per loro dovrebbe essere cosi' diverso...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

saintsaji wrote: ma guarda,io adoravo alicia keys ma dopo st'esibizione nn lo penso piu...
ha dei fianchi troppo sproporzioanti,semrba una bella ragazza con i fianchi di platinette (il tizio che gira travestito a buona domenica)
ma io parlavo della voce!!!
...per una volta che uno non si concentra su tette e culo  :gogogo: 
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Whatarush wrote: ma io parlavo della voce!!!
...per una volta che uno non si concentra su tette e culo  :gogogo: 
Vabbe', ma ascolti uno che stronca Tom Petty perche' lui suona da 8 anni?!?  :sbadat:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

mattew88 wrote: Sono contento di vedere che non sono l'unico a cui dispiace per Randy Moss.
guarda, non sai a me quanto dispiace per Randy Moss  :naughty: :gogogo:
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

The Snake 12 wrote: guarda, non sai a me quanto dispiace per Randy Moss  :naughty: :gogogo:
Immagino che sia una cifra con un meno davanti.
Post Reply