Re: Nfl live on Playit 2007 3.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

saintsaji wrote: suono da 8 anni...e dico con certezza che sti qua fanno ehm,,,un po pena..
saintsaji che critica Tom Petty and the Heartbreakers :lol2: mi mancava
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

magari mettessero i pink floyd al superbowl hihih....immaginatevi i trip,la gente che si cala,che si sballa,fumandosi l'erba del campo da gioco...le squadre entrano in campo e trovano tutti sdraiati strafatti sul campo con le note dei pink floyd che  li aiutano a sballarsi ahahahaha :metal:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Dopo il seno di Janet Jackson non ci sono stati più Halftime Show all'altezza! :figo:
Alicia Keys straordinaria! :notworthy:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

vestanik wrote: Dopo il seno di Janet Jackson non ci sono stati più Halftime Show all'altezza! :figo:
quoto :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vestanik wrote: Dopo il seno di Janet Jackson non ci sono stati più Halftime Show all'altezza! :figo:
Alicia Keys straordinaria! :notworthy:
quello è stato un gran bel superbowl... il migliore!! a parte gli ultimi due minuti e mezzo :disgusto: e sopratutto gli ultimi 5-6secondi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

che ha fatto Alicia? me lo sono perso :sbadat:
Kool2k8 wrote: inganno il tempo con un panino..che palle però...chissà se domani riesco ad andare a scuola.
io ho lezione al pomeriggio :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
light killer

Post by light killer »

cavolo che assolo  :forza: :forza:....
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Partita totalmente in bilico, è lì, basta che qualcuno si allunghi con un pò + di decisone x prendersela, anche se finora mi sono sembrate tutte e due le suqadre molto timorose.
New England ha mostrato il suo lato "umano".
Offensive line massacrata, Brady costantemente sotto pressione.

New York potrebbe controllare tranquillamente la partita se solo Manning le desse qualcosa in più.
E' stato sfortunato perchè dopo un big play ha lanciato subito un intercetto (su cui non ha colpe) che lo ha un gettato in confusione.
La partita passa inevitabilemnte dalle sue mani, anche perchè sulle corse i Giants hanno fatto vedere di poter fare la differenza.

Cmq mi aspetto degli aggiustamenti da parte di Belichick per difendere meglio il suo QB
Image  Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

penso che l'ago della bilancia per i pats potrà essere wes welker,,,è l'unico che vedo difficile da fermare per il tipo di difensori che i giants hanno
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

Gran challenge di Belichick, gran polli i Giants :nono:
Image  Image
CeZor
Newbie
Newbie

Post by CeZor »

nikfiumi wrote: Partita totalmente in bilico, è lì, basta che qualcuno si allunghi con un pò + di decisone x prendersela, anche se finora mi sono sembrate tutte e due le suqadre molto timorose.
New England ha mostrato il suo lato "umano".
Offensive line massacrata, Brady costantemente sotto pressione.

New York potrebbe controllare tranquillamente la partita se solo Manning le desse qualcosa in più.
E' stato sfortunato perchè dopo un big play ha lanciato subito un intercetto (su cui non ha colpe) che lo ha un gettato in confusione.
La partita passa inevitabilemnte dalle sue mani, anche perchè sulle corse i Giants hanno fatto vedere di poter fare la differenza.
Quoto e  approfitto per salutare tuttii nottambuli!

se Manning riusciva a giostrare un po' meglio quei due TO e l'ultimo minuto del 2nd potevano esserci 3 punti di vantaggio per i Giants a questo punto.. ma con i se e  con i ma.. continua ad essere una " partita veramente in bilico, è lì, basta che qualcuno si allunghi con un pò + di decisone x prendersela, "

e per un osservatore esterno (Pro Baltimore Ravens :gogogo:) è meglio così.. mancano meno di due tempi e non ho ancora deciso da che parte schierarmi!! :penso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

che polli :disgusto:

CeZor
Newbie
Newbie

Post by CeZor »

:disgusto:
certo che ogni tanto pare non la vogliano vincere..
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

CeZor wrote: (Pro Baltimore Ravens :gogogo:)
:sbadat:

nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

Perchè non hanno calciato i Pats??
Sarebbe stato un fg da 47/48, non impossibile
Image  Image
Post Reply