Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Stasera non si parla di Ancelotti
molto bene sul cambio brocchi - tuo nonno.
non mi ha convinto per un paio di cose: fascia sinistra letteralmente in balia dell'avversario, ci ha messo troppo a cercare di spostare seedorf. e troppo tempo a toglierlo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Peyton_Manning18 wrote: Diciamo che Vieira è l'evoluzione del giocatore "ora prendo il cartellino più stupido della storia"...
Occhio a Sissoko, emergente in corsia 3.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si Kalac francamente imbarazzante. Sta giocando veramente bene e il posto da titolare se lo sta meritando alla grande.

p.s. esemplificativa un'uscita fuori dall'area che Nelson non avrebbe mai fatto
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

ripper23 wrote: Occhio a Sissoko, emergente in corsia 3.
Ed ecco gli Abbagnale risalire in acqua 4... 60 colpi al minuto, 70... dai ragazzi... dai ragazzi...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Si, lo so, ho un po' esagerato, ma da simpatizzante viola mi avevano profondamente infastidito alcuni post in settimana e ci son rimasto abbastanza male per la sconfitta. Però di spettacoli migliori di quelli del Milan e dell'Inter delle ultime 5 giornate se ne trovano a palate, basta accendere random su sky calcio.
Questo è senza dubbio vero. Però vanno anche "tarate" le situazioni (quanto giochi? come stai? in che momento della stagione sei? Quali sono i tuoi obbiettivi? Come giocano gli altri contro di te? In che ambiente? con quale situazione di classifica?).
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: molto bene sul cambio brocchi - tuo nonno.
non mi ha convinto per un paio di cose: fascia sinistra letteralmente in balia dell'avversario, ci ha messo troppo a cercare di spostare seedorf. e troppo tempo a toglierlo.
La fascia sinistra era un problema perchè loro salgono tanto con Pascual e Santana parte larghissimo (tipo Pepe) ed ha un gran uno contro uno (oltre che un passo diverso rispetto a Maldini.) Loro giocavano quasi a 5 in mezzo, perchè Mutu scalava e Santana idem. il danese era a uomo su Kaka. Avanzava praticamente sempre Montolivo (che sa giocare). All'inizio del secondo abbiamo sbandato parecchio perchè sia Seedorf che Kaka non rietravano manco per il cazzo... anche Ambro un paio di volte ha giustamente dato di matto per sta cosa...  Poi con Pato, Emerson e lo spostamento di Pirlo siamo cambiati completamente... fino all'infortunio di Pato. Di lì poi sia andava a braccio...

Domenica se non rientra crescina dentro Paloschi. Olè!

Dimentivavo: :qua:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

proprio evidente che clarenzio comanda
imho un altro giocatore sarebbe uscito dopo quella botta nel primo tempo, senza provare a corricchiarci sopra più di quanto la squadra possa permetterselo; lui resta in campo perchè gli piace la partita, lo stimola...poi quel buco sulla sinistra, lui ci va di malavoglia e in ritardo, con - notare bene - Ambrosini che cazzia Riccardo e non lui; passa ancora qualche istante e Carletto lo toglie: lui esce dall'altro lato del campo, scuote la testa, ma non è una primadonna isterica, non fa casini...ci tiene solo a far notare all'allenatore che non è d'accordo

Puma doppio tunnel e tiraccio che quasi pesca l'incrocio....iiiiiincredibile amisci

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

margheritoni10 wrote: La fascia sinistra era un problema perchè loro salgono tanto con Pascual e Santana parte larghissimo (tipo Pepe) ed ha un gran uno contro uno (oltre che un passo diverso rispetto a Maldini.) Loro giocavano quasi a 5 in mezzo, perchè Mutu scalava e Santana idem. il danese era a uomo su Kaka. Avanzava praticamente sempre Montolivo (che sa giocare). All'inizio del secondo abbiamo sbandato parecchio perchè sia Seedorf che Kaka non rietravano manco per il cazzo... anche Ambro un paio di volte ha giustamente dato di matto per sta cosa...  Poi con Pato, Emerson e lo spostamento di Pirlo siamo cambiati completamente... fino all'infortunio di Pato. Di lì poi sia andava a braccio...

Domenica se non rientra crescina dentro Paloschi. Olè!

Dimentivavo: :qua:
Inzaghi?  :penso:
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Questo è senza dubbio vero. Però vanno anche "tarate" le situazioni (quanto giochi? come stai? in che momento della stagione sei? Quali sono i tuoi obbiettivi? Come giocano gli altri contro di te? In che ambiente? con quale situazione di classifica?).
Boh, sinceramente all'Inter il bel gioco non si vede dai tempi di Herrera penso (lascio il beneficio del dubbio perchè l'Inter di Herrera non l'ho mai vista giocare) ed anche il Milan in questa stagione, a livello di gioco, le partite realmente convincenti sono state almeno in minoranza. Manovra lenta, macchinosa. Dice "si fatica contro le squadre che si chiudono". Vero, ci può stare, ma oggi la Fiorentina ha giocato a viso aperto (talvolta anzi era anche troppo allungata e con il centrocampo decisamente sfaldato, perchè comunque Jorgensen era fuori ruolo e di tanto in tanto anche fuori posizione), eppure i soliti problemi, circolazione di palla lentissima, difficoltà a creare qualcosa esulando dalle ripartenze di Kakà se Seedorf ha la luce spenta.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Reverend_Goldberg wrote: Inzaghi?  :penso:
Si sta rifacendo le labbra.
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

White Rabbit wrote: Boh, sinceramente all'Inter il bel gioco non si vede dai tempi di Herrera penso (lascio il beneficio del dubbio perchè l'Inter di Herrera non l'ho mai vista giocare) ed anche il Milan in questa stagione, a livello di gioco, le partite realmente convincenti sono state almeno in minoranza. Manovra lenta, macchinosa. Dice "si fatica contro le squadre che si chiudono". Vero, ci può stare, ma oggi la Fiorentina ha giocato a viso aperto (talvolta anzi era anche troppo allungata e con il centrocampo decisamente sfaldato, perchè comunque Jorgensen era fuori ruolo e di tanto in tanto anche fuori posizione), eppure i soliti problemi, circolazione di palla lentissima, difficoltà a creare qualcosa esulando dalle ripartenze di Kakà se Seedorf ha la luce spenta.
Ho come l'impressione che di squadre che giochino veramente "bene" per un lungo periodo di tempo ne vedrai sempre di meno, almeno finquando la stagione sarà composta di diecimila partite.
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

margheritoni10 wrote: Si sta rifacendo le labbra.

disponibile per domenica, così ha detto Ancelotti.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

White Rabbit wrote: Boh, sinceramente all'Inter il bel gioco non si vede dai tempi di Herrera penso (lascio il beneficio del dubbio perchè l'Inter di Herrera non l'ho mai vista giocare) ed anche il Milan in questa stagione, a livello di gioco, le partite realmente convincenti sono state almeno in minoranza. Manovra lenta, macchinosa. Dice "si fatica contro le squadre che si chiudono". Vero, ci può stare, ma oggi la Fiorentina ha giocato a viso aperto (talvolta anzi era anche troppo allungata e con il centrocampo decisamente sfaldato, perchè comunque Jorgensen era fuori ruolo e di tanto in tanto anche fuori posizione), eppure i soliti problemi, circolazione di palla lentissima, difficoltà a creare qualcosa esulando dalle ripartenze di Kakà se Seedorf ha la luce spenta.
Già l'Inter di Lucescu, almeno in casa, era spettacolo puro.  :D
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Stessa cosa che ho notato io, Clarence ha giocato all'inizio molto sulla destra, Ambro ha giocato troppo centrale, e sulla sinistra spesso Paolo era da solo contro Ufo e Santana.
Stasera non voglio criticare il nostro allenatore, ho altri pensieri per la testa (Pato e SB)....
Rimandiamo alla prossima partita le critiche, va.... :gogogo:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

all3n wrote: Stessa cosa che ho notato io, Clarence ha giocato all'inizio molto sulla destra, Ambro ha giocato troppo centrale, e sulla sinistra spesso Paolo era da solo contro Ufo e Santana.
Stasera non voglio criticare il nostro allenatore, ho altri pensieri per la testa (Pato e SB)....
Rimandiamo alla prossima partita le critiche, va.... :gogogo:
all3n buffone...  :gazza:

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked