Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pas wrote: peccato,peccato,peccato...partita buttata nel cesso!!!!
mi rodeva meno perdere tre a zero ma così fà veramente male!!!!
meritavamo qualcosa in più,questa volta la fortuna non ci è stata vicina!! :disgusto:
bene pazzini,mutu,kuzmanovic,la difesa...male ufo e pasqual..
Sicuro che Balzaretti non era meglio del Pasqual visto quest'anno eh? secondo me, il Buon Cesarone da Orzinuovi, su questo punticino, ha cannato e non poco, praticamente Pasqual campa ancora di rendite delle buone stagioni precedenti, ma di st'anno non sicuro.
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Peyton_Manning18 wrote: Fortuna/sfortuna c'entrano il giusto. La Fiorentina ha sprecato tantissimo nei 16 metri. Vorrei ricordare che il gol del Milan è nato da un tacco insensato di Santana che poteva andare al tiro dal limite...  :gazza:
Si vabbè, avete segnato con una pallonata tirata al terreno e il canguro ha tolto una roba che altre 100 volte in vita sua la tira dentro la porta lui. L'unico altro tiro nella porta della Fiorentina l'ha fatt Pasqual, vediamo un po'...
BigBen Wallace wrote: io non direi sempre culo... abbiamo subito, ok, però ci siamo difesi abbastanza bene e la fiorentina si è dimostrata anche troppo leziosa negli ultimi 20 metri. La differenza l'ha fatta che nel nostro momento di gioco o comunque dove abbiamo attaccato abbiamo segnato. La differenza tra una Grandissima squadra e una buona. Singoli compresi.
La differenza tra una zolla messa male che fa schizzare la palla verso l'alto ed una che invece la trattiene. Le grandi squadre non stanno a meno 20 dalla vetta a metà campionato.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: Sicuro che Balzaretti non era meglio del Pasqual visto quest'anno eh? secondo me, il Buon Cesarone da Orzinuovi, su questo punticino, ha cannato e non poco, praticamente Pasqual campa ancora di rendite delle buone stagioni precedenti, ma di st'anno non sicuro.
è quello che mi sono chiesto io!!!
perchè dare via il balza che può tornare utile per poi in emergenza far giocare terzino gobbi... :penso:
ci manca sempre un cent per fare un euro... :disgusto:
non sono deluso per come ha giocato la squadra ma per le occasioni buttate nel cesso.
non è la prima volta che capita e poi ci bastonano sempre,sempre,sempre.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

White Rabbit wrote: La differenza tra una zolla messa male che fa schizzare la palla verso l'alto ed una che invece la trattiene. Le grandi squadre non stanno a meno 20 dalla vetta a metà campionato.
Le grandi squadre non vincono qualche coppetta in giro per il mondo, sapendo giocare le partite che contano e anche gli episodi. o no?
ok abbiamo portato a casa forse 2 punti che nei 90 minuti non meritavamo, però che ci posso fare se la fiorentina si perde (anche per bravura nostra in difesa) e noi sfruttiamo le occasioni che capitano. La colpa è loro, non della sfiga.
Ex The Little Prince
White Rabbit

Post by White Rabbit »

BigBen Wallace wrote: Le grandi squadre non vincono qualche coppetta in giro per il mondo, sapendo giocare le partite che contano e anche gli episodi. o no?
ok abbiamo portato a casa forse 2 punti che nei 90 minuti non meritavamo, però che ci posso fare se la fiorentina si perde (anche per bravura nostra in difesa) e noi sfruttiamo le occasioni che capitano. La colpa è loro, non della sfiga.
Ma che bravura vostra in difesa? La palla persa di Nesta con conseguente fallo nonostante ci fosse Kaladze in chiusura? Il palo che ha preso Mutu giocava con voi? Ma diciamo le cose come stanno e finiamola con sti sproloqui sulle grandi squadre.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

White Rabbit wrote: Ma che bravura vostra in difesa? La palla persa di Nesta con conseguente fallo nonostante ci fosse Kaladze in chiusura? Il palo che ha preso Mutu giocava con voi? Ma diciamo le cose come stanno e finiamola con sti sproloqui sulle grandi squadre.
ecco appunto... finiamola con sti sproloqui
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Evitate di rispondere alle rosicate altrui. Prima o poi si accorgerà di scrivere al nulla e se ne andrà a letto col biberon.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

frog wrote: a Pato gli rode il sederino ?
stasera, magari con la maglietta di McManaman, rode a te, Renzino :forza:
White Rabbit wrote: Il primo milanista che si lamenta del culo di qualcun altro lo faccio gambizzare nettamente.
Culo? Gnè gnè gnè.
Se la Fiore ha dei giocatori che non finalizzano, e il Milan ha un Nesta stratosferico...che posso dire?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Minchia, tutti nervosi qua dentro...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

White Rabbit wrote: Ma che bravura vostra in difesa? La palla persa di Nesta con conseguente fallo nonostante ci fosse Kaladze in chiusura? Il palo che ha preso Mutu giocava con voi? Ma diciamo le cose come stanno e finiamola con sti sproloqui sulle grandi squadre.
un'occasione può capitare.
Poi nesta gli ha fatto un regalo, ma appunto, non sono stati loro a procurarselo, ma nesta a concederlo.
L'amministrazione difensiva è valutata anche nell'insime dei 90 minuti. un'occasione ad una buona squadra come la fiorentina può capitare. La disattenzione di nesta è una cosa a parte, ma la prova sua come quella di Kaladze, Ambrosini e anche abbastanza i due esterni è stata buona.
Ex The Little Prince
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: stasera, magari con la maglietta di McManaman, rode a te, Renzino :forza:
Culo? Gnè gnè gnè.
Se la Fiore ha dei giocatori che non finalizzano, e il Milan ha un Nesta stratosferico...che posso dire?
Nesta è quello che ha perso palla da solo mandando Mutu in porta e facendo fallo nonostante non servisse?
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Peyton_Manning18 wrote: Minchia, tutti nervosi qua dentro...  :gazza:
vero tutti nervosi meno i tifosi della fiorentina.. :penso:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pas wrote: vero tutti nervosi meno i tifosi della fiorentina.. :penso:
:forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

White Rabbit wrote: Nesta è quello che ha perso palla da solo mandando Mutu in porta e facendo fallo nonostante non servisse?
no, non serviva il fallo.
Come non serve Cassano, ma Giuseppe Rossi :01:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pas wrote: vero tutti nervosi meno i tifosi della fiorentina.. :penso:
quoto pas.
ci tranquillizziamo un poco?  :D
grazie a tutti per la collaborazione
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked