Porta il numero 7, finalmente il degno erede di Andriy.
Re: Ti Te Dominet The World
-
all3n
- Pro

Sto ragazzo è un fenomeno. 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Parliamone...tzara wrote: I fatti ti hanno dato ragione.
Ora, però, non montarti la testa.
Quel che è vero è che credo che nessuno qui (che sia tifoso del Milan o no) avrebbe potuto mai prevedere un inizio di Campionato di Pato di questo tipo. Senso del gol veramente devastante.
A me sembra un grandissimo attaccante al quale se deve mancare una cosa è proprio il senso del goal, ne3 ha falliti parecchi nelle prime giornate.
Certamente il suo senso del goal non è "disarmante", affatto.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma magari mi stesse fare stare zitto, che poi se guardiamo il campionato anche l'anno scorso sotto la sufficenza.all3n wrote: Pol non ricominciare con sti post che finisce come l'anno scorso, che poi ti costringe a stare in silenzio per 6 mesi almeno. Sta giocando male, stop, come altri, pallone d'oro in primis, ma contro di lui non fai gli stessi post. :paper:
Di Kakà non dico nulla perchè poi mi da i palloni decisivi e anzhe il brasiliano zpesso mi fa andare fuori dai gangheri. L'olandese invece è una statua insopportabile non la passa mai se non a Kakà, dai è una cosa intollerabile. E' fortunato che ah trovato Ancellotti che lo vede di buon'occhio e il Milan che è un'ambente calmo, fosse in un'altra squadra stava in panca più di una volta e si pigliava anche 2 calci nel sedere.
-
Dazed and Confused
Suvvia Poz, è vero, ne sbaglierà anche qualcuno però si procura ogni volta un'infinita di palle gol. Scusate se è poco. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
Dazed noi stiamo parlando di senso del goal non di tecnica o di capacità di crearsi le occasioni da gol. Sono due cose completamente diverse.Dazed and Confused wrote: Suvvia Poz, è vero, ne sbaglierà anche qualcuno però si procura ogni volta un'infinita di palle gol. Scusate se è poco.![]()
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
A 18 anni, l'importante è dimostrare di sapersi creare le occasioni da gol, con movimenti smarcanti, dimostrando di avere la profondità neessaria per allungare la squadra al momento opportuno. Della "percentuale di realizzazione" non mi preoccuperei. L'importante è che si sta dimostrando, alla 4 partita in serie A a 18 anni, un pericolo costante per ogni difesa affrontata finora.IL Poz wrote: Parliamone...
A me sembra un grandissimo attaccante al quale se deve mancare una cosa è proprio il senso del goal, ne3 ha falliti parecchi nelle prime giornate.
Certamente il suo senso del goal non è "disarmante", affatto.
Anche Durant segna con il 30% dal campo, ma nessuno dice (o ha il coraggio di dire) che ce ne sono diversi meglio di lui nella sua nidiata.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Va anche detto (senza togliere nulla all'ottimo inizio di Pato che è anche giovanissimo) che ha parecchia fiducia e gli danno un sacco di palloni. Poi oh verissimo che ha dei grandi numeri e un grande talento.Dazed and Confused wrote: Suvvia Poz, è vero, ne sbaglierà anche qualcuno però si procura ogni volta un'infinita di palle gol. Scusate se è poco.![]()
-
Dazed and Confused
Sì sì, hai ragione a puntualizzare. E' indubbio che in queste (poche) partite giocate abbia sbagliato dei gol colossali. Ma è altrettanto indubbio che si sia saputo procurare un mare di occasioni. E francamente è una cosa che mi lascia basito.IL Poz wrote: Dazed noi stiamo parlando di senso del goal non di tecnica o di capacità di crearsi le occasioni da gol. Sono due cose completamente diverse.
Ok, magari non sarà un finalizzatore puro, ma considera che è giovanissimo ed è appena arrivato. Appena si stabilizza un po', acquista più sicurezza e impara a buttarla dentro questo ha il potenziale per diventare capocannoniere. :megaipergufata:

- ripper23
- Pro

Dalla cronaca di yahoo...
Pato è a terra dopo un contrasto con Kroldrup...la caviglia dell'attaccante del Milan fa un movimento innaturale; il giocatore viene portato fuori in barella...
Pato è a terra dopo un contrasto con Kroldrup...la caviglia dell'attaccante del Milan fa un movimento innaturale; il giocatore viene portato fuori in barella...
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mamma che brutta piega la caviglia di Pato...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Appunto... hai parlato e si è fatto male... ma vaff...Dazed and Confused wrote: Sì sì, hai ragione a puntualizzare. E' indubbio che in queste (poche) partite giocate abbia sbagliato dei gol colossali. Ma è altrettanto indubbio che si sia saputo procurare un mare di occasioni. E francamente è una cosa che mi lascia basito.
Ok, magari non sarà un finalizzatore puro, ma considera che è giovanissimo ed è appena arrivato. Appena si stabilizza un po', acquista più sicurezza e impara a buttarla dentro questo ha il potenziale per diventare capocannoniere. :megaipergufata:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Dazed and Confused
Analisi perfetta, condivido pienamente. I gol verranno, anzi stanno già arrivando a dir la verità, è tutto quello che riesce a fare che ha dell'incredibile.tzara wrote: A 18 anni, l'importante è dimostrare di sapersi creare le occasioni da gol, con movimenti smarcanti, dimostrando di avere la profondità neessaria per allungare la squadra al momento opportuno. Della "percentuale di realizzazione" non mi preoccuperei. L'importante è che si sta dimostrando, alla 4 partita in serie A a 18 anni, un pericolo costante per ogni difesa affrontata finora.

-
IL Poz
Mhh, ma allora parlo ungherese? Ho soltanto contestato la tua frase sul senso del goal, che sia un campione è sotto gli occhi di tutti..tzara wrote: A 18 anni, l'importante è dimostrare di sapersi creare le occasioni da gol, con movimenti smarcanti, dimostrando di avere la profondità neessaria per allungare la squadra al momento opportuno. Della "percentuale di realizzazione" non mi preoccuperei. L'importante è che si sta dimostrando, alla 4 partita in serie A a 18 anni, un pericolo costante per ogni difesa affrontata finora.
Anche Durant segna con il 30% dal campo, ma nessuno dice (o ha il coraggio di dire) che ce ne sono diversi meglio di lui nella sua nidiata.
-
Dazed and Confused
Quasi quasi comincio a parlare anche di quanto è forte kakà... :DPeyton_Manning18 wrote: Appunto... hai parlato e si è fatto male... ma vaff...

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E io vengo a pescarti a Trento... e potrei essere pericoloso... :gazza:Dazed and Confused wrote: Quasi quasi comincio a parlare anche di quanto è forte kakà... :D
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong