Ne parlavo ora con raja che pare confermare la cifra...libertàxgliultras wrote: anche barSa.
Speriamo in bene...

Ne parlavo ora con raja che pare confermare la cifra...libertàxgliultras wrote: anche barSa.

Sono l'unico teramano serio del forum.Peyton_Manning18 wrote: Scrivi solo te qui dentro...![]()

Ci stavamo facendo fregare come polli dopo aver dilaniato un vantaggio di 10-12 punti, confesso che sul 71-72 ho avuto paura, ma poi Peppe e Green hanno dato la spallata decisiva a Rieti.alleniverson3 wrote: sono qui a commentare la partita contro rieti vinta x 91-82 grandissima prova di brown che si è mangiato hurd a rimbalzo e doppia-doppia per lui
yango per quello che è stato in campo ha preso tanti rimbalzi, il reverendo ha fatto 19 punti, il nuovo arrivo devin green ha fatto una discreta partita 16 punti 7 rimbalzi e 6 assist ma 3 palle perse (anche se è era il suo esordio)
per rieti con 150 tifosi a seguito il solo finley ha tirato la carretta discreta prova di hurd e gigena che ha chiuso il 3 quarto con una tripla
ed alla fine teramo ha vinto
ora la prossima sara' contro cantu' partita da vincere per la quasi sicura salvezza
FORZA TERAMO!

e gia cavolo quando ci hanno sorpassato di 1 cmq finley ha fatto un canestro pazzesco con fallo in mezzo ha 2-3 giocatori di teramo, anche io ho avuto paura ma green ha messo la tripla che ha chiuso il matchall3n wrote: Ci stavamo facendo fregare come polli dopo aver dilaniato un vantaggio di 10-12 punti, confesso che sul 71-72 ho avuto paura

e giaall3n wrote: Che squadra di idioti che siamo!![]()

ssh....alleniverson3 wrote: e giama i play-off possiamo scordarceli

mamma mia ero al palazzetto e quando brown ha fatto il tiro mi dava l'impressione che la palla avava toccata la retina ma non era entrata e contemporaneamente il grido di gioia di tutto il palazzetto,,, mamma mia mi mancava la voce per l'esultanza... e poi brown che viene sotto la curva tutto commovente...tzara wrote: Quant'è bello vincere in questo modo? Una tripla alla fine da parte di Brandon Brown, che adesso è letteralmente pazzo di gioia per il campo. Che felicità per un giocatore, segnare in questo modo e vincere la partita per la propria squadra. Mi vengono in mente le parole di Ruben Douglas, dopo che con una tripla ancora più incredibile aveva vinto lo scudetto per la Fortitudo in gara 4 di finale contro Milano: disse che era il tiro più importante della sua carriera. Non credo che l'impressione per il buon Brown sia molto diversa, anche se l'importanza della partita era relativa rispetto a quella di Ruben.
Bravissimo Brandon.