Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

DROGBA86 wrote: Adesso è scontato che l'espulsione di vieira dovrà coprire il rigore dato all'inter !!!
Io non ho visto il fallo....ma nel dubbio si sa che nn ci pensano su quest'anno.... :fischia: :fischia:
No, l'espulsione di Vieria ci sta eccome, nessuna copertura: io vado da sempre dicendo che i calciatori devono starsi zitti, e che le ammonizioni e le espulsioni per proteste sono sempre troppo poche. Il calcio è l'unico sport nel quale si tollerano tante intemperanze da parte degli atleti, e in un clima delicato come quello del calcio di oggi, un paio di giri di vite da questop unto di vista disciplinare non guasterebbero.

Come diceva il mitico Boskov (che fine ha fatto?):"Rigore c'è quando Arbitro fischia".  :notworthy:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

E' successa una cosa brutta, quando ho visto il tiro respinto in maniera dubbio ho sperato che non ci dessero il rigore... poi ho sperato che Ibra sbagliasse il rigore, niente da fare. Altra settimana di polemiche, che palle.

1) Il rigore non c'era

2) Concordo con chi vedeva Cruz sulle gambe, in questa partita lancerei Suazo visto che probabilmente si apriranno gli spazi..
Last edited by IL Poz on 03/02/2008, 16:58, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

IL Poz wrote: E' successa una cosa brutta, quando ho visto il tiro respinto in maniera dubbio ho sperato che non ci dessero il rigore... poi ho sperato che Ibra sbagliasse il rigore, niente da fare. Altra settimana di polemiche, che palle.

1) Il rigore non c'era

2) Concordo con chi vedeva Cruz sulle gambe, in questa partita lancerei Suazo visto che probabilmente si apriranno gli spazi..
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Onore a te per l'onestà
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

IL Poz wrote:
Oh, Poz, detto fatto...non è che hai anche il ciuffo e la sciarpetta? :forza:
IL Poz

Post by IL Poz »

Peyton_Manning18 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Onore a te per l'onestà
Non a caso sono un onesto  :gogogo: :gogogo:
Ah sono 20 minuti che l'arbitro fischia tutto contro l'Inter, che schifo la compensazione, è la dimostrazione dell'artificialità e della pochezza tecnica di questo arbitro, Compensare vuol dire "pareggiare i torti" non arbitrare bene. E' indice di insicurezza
Peyton_Manning18
Pro
Pro

IL Poz wrote: Non a caso sono un onesto  :gogogo: :gogogo:
Ah sono 20 minuti che l'arbitro fischia tutto contro l'Inter, che schifo la compensazione, è la dimostrazione dell'artificialità e della pochezza tecnica di questo arbitro, Compensare vuol dire "pareggiare i torti" non arbitrare bene. E' indice di insicurezza
Per ora siete "come la Juve"...  :gogogo:
#chuckstrong
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

JULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL Poz

Post by IL Poz »

I rigori bisogna anche segnarli CAZZOOOOO! SIIIIIIIIIII  :notworthy:

Come fa Pozzi a non aver preso la doppia ammonizione?? E il fallo su Suazo lanciato?? Compensazione orribili, per lo meno si risparmieranno le solite polemiche questa settimana..
Last edited by IL Poz on 03/02/2008, 17:43, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

IL Poz wrote: I rigori bisogna anche segnarli CAZZOOOOO! SIIIIIIIIIII  :notworthy:

Come fa Pozzi a non aver preso la doppia ammonizione?? E il fallo su Suazo lanciato?? Compensazione orribili, per lo meno si risparmieranno le solite polemiche questa settimana..
Non credo. Passeranno in secondo piano gli errori pro-Empoli e si parlerà sempre di quel rigore.  :gazza:
#chuckstrong
Mahor

Post by Mahor »

Ho visto le immagini... e secondo quanto detto da Collina dopo il rigore di Couto... credo non dovesse essere fischiato il rigore, no?

Certo che anche Vannucchi... quel braccio così alto... :nono:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Mahor wrote: Ho visto le immagini... e secondo quanto detto da Collina dopo il rigore di Couto... credo non dovesse essere fischiato il rigore, no?

Certo che anche Vannucchi... quel braccio così alto... :nono:
Ma sai qual'è il fatto? Che in diretta, nè io, nè tutti quelli che hanno visto, nè tantomeno l'arbitro (ovvio) hanno avuto dubbi a fischiare il rigore, a velocità normale. Poi, rivedendo una, due, tre volte, da varie angolazioni l'accaduto, allora sono sorti dei dubbi, legittimissimi peraltro. Ma, onestamente, è aria fritta. Fin quando non ci saranno dei mezzi come la moviola in campo, l'instant replay o come lo si vuola chiamare a disposizione dei giudici di gara, tutte queste discussioni sono sterili.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Cioè vuoi dirmi che in diretta non si capiva che la palla aveva sbattuto prima sul volto?

Boh, io l'ho visto una volta sola l'azione... e mi è parso non ci fossero dubbi.

Poi certo... non sapendo dove fossero arbitro e guardalinee posso capire che si siano sbagliati... cioè, non sono certo tra quelli che vogliono vedere sempre il marcio in tutto ecc... però sinceramente da come ho visto io le immagini (e seguendo quanto detto da Collina sul caso-Couto) direi che sono abbastanza perplesso sul fatto che sia stato dato il rigore.

Certo è che, da quanto ho capito, avete giocato in 10 per lungo tempo ancora... quindi da questo punto di vista  :applauso: ancora.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Fossi Mancini, prenderei a calci in culo Vieira... un professionista non può farsi espellere per proteste gridando in faccia all'arbitro "le consiglio vivamente di andare ad espletare le sue funzioni fisiologiche" per tre volte consecutive, con l'arbitro che finge di non sentire la prima volta, lo guarda male alla seconda e alla terza lo caccia
#chuckstrong
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Julio da tre :notworthy:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Mahor wrote: Cioè vuoi dirmi che in diretta non si capiva che la palla aveva sbattuto prima sul volto?

Boh, io l'ho visto una volta sola l'azione... e mi è parso non ci fossero dubbi.

Poi certo... non sapendo dove fossero arbitro e guardalinee posso capire che si siano sbagliati... cioè, non sono certo tra quelli che vogliono vedere sempre il marcio in tutto ecc... però sinceramente da come ho visto io le immagini (e seguendo quanto detto da Collina sul caso-Couto) direi che sono abbastanza perplesso sul fatto che sia stato dato il rigore.

Certo è che, da quanto ho capito, avete giocato in 10 per lungo tempo ancora... quindi da questo punto di vista  :applauso: ancora.
In diretta accade che c'è il fallo, l'arbitro fischia il rigore, i cronisti non dicono niente, Tzara sulla poltrona apprezza, il pubblico esulta, i giocatori dell'Empoli protestano (neanche tantissimo), e finisce li. Poi, fanno vedere i replay pià volte e da più angolazioni, e sorgono i dubii, sempre più fondati. Però, ripeto, la prima impressione, proprio a causa della posizione innaturale del braccio di Vannucchi, era che il rigore ci fosse, e da più parti in causa.
Image
Locked