Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Da Roto...

Ma perchè,qualcuno aveva dei dubbi sulle vittorie dei Pats?
Nessuno mai parlerà perchè se no ci scappa il morto...
Beh, roto...

Comunque il pensiero che ci scappi il morto è orribile. Allora Goodell in realtà è Riina e io non seguirò più la Nfl...
No, io non ho dubbi sulle vittorie dei Pats. Voglio prove, testimoni e un processo. E se un giorno salterà fuori che Goodell è un che fa ammazzare la gente vuol dire che non stiamo seguendo uno sport ma finanziamo una cosca mafiosa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Beh, roto...

Comunque il pensiero che ci scappi il morto è orribile. Allora Goodell in realtà è Riina e io non seguirò più la Nfl...
No, io non ho dubbi sulle vittorie dei Pats. Voglio prove, testimoni e un processo. E se un giorno salterà fuori che Goodell è un che fa ammazzare la gente vuol dire che non stiamo seguendo uno sport ma finanziamo una cosca mafiosa.
:PrisonBreak:

@GoPats: Quello che hai riportato tu è un pezzo di un discorso nel quale si pensa di aver visto un qualcosa che sembrava una telecamera... :fantasy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

mvp18 wrote: :PrisonBreak:

@GoPats: Quello che hai riportato tu è un pezzo di un discorso nel quale si pensa di aver visto un qualcosa che sembrava una telecamera... :fantasy:
Ma anche in questo c'è qualcuno che afferma di aver avuto qualche dichiarazione. Nessuno ha confermato la cosa. Posso capire che si reclami per il fatto dei Jets, ma questo nuovo scandalo mi sembra mosso ad arte per aumentare l'hype, o distrarre la squadra.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

GoPats wrote: Ma anche in questo c'è qualcuno che afferma di aver avuto qualche dichiarazione. Nessuno ha confermato la cosa. Posso capire che si reclami per il fatto dei Jets, ma questo nuovo scandalo mi sembra mosso ad arte per aumentare l'hype, o distrarre la squadra.
Come quando per primo postai in questo topic della storia delle telecamere dei jets e qualcuno mi disse che mi ero inventato le cose solo per far polemiche e che ero un calciofilo,vero?  :01:
Comunque stai certo che le cose non usciranno perchè ce gente che teme per la sua vita e per la sua famiglia... e non venitemi a dire che sono esagerato.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

mvp18 wrote: Come quando per primo postai in questo topic della storia delle telecamere dei jets e qualcuno mi disse che mi ero inventato le cose solo per far polemiche e che ero un calciofilo,vero?  :01:
Comunque stai certo che le cose non usciranno perchè ce gente che teme per la sua vita e per la sua famiglia... e non venitemi a dire che sono esagerato.
Ovviamente ora non posso dire niente di certo, se uscirà qualcosa di serio sarò il primo a scusarmi, ma non credo che se tutto rimarrà così com'è sia per colpa di presunte "minacce di morte"! Naturalmente è solo la mia idea eh!  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Ok signori..è giunto il momento..in bocca al lupo e vinca il migliore !  :figo:
Io mi vado a rintanare al pub  :gazza: ..aperitivo abbondante oggi  :D
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Doc. J wrote: Dopo innumerevoli puttanate ,finalmente siamo al fatidico giorno !!!

ai gufi dico che vi si rompa la televisione
ai compagni di fede dico GO PATS
forza ragazzi siamo ad un passo dalla leggenda  :forza: :forza: :forza:

La si guarda al pc...tiè  :lmao:

In bocca al lupo ai Patriots ed ai Giants...basta che la partita sia avvincente non mi può fregar di meno di chi vince!
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

mvp18 wrote: Come quando per primo postai in questo topic della storia delle telecamere dei jets e qualcuno mi disse che mi ero inventato le cose solo per far polemiche e che ero un calciofilo,vero?  :01:

pensa all'offseason và...
PatriotsNation
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

nzwarrior wrote:
pensa all'offseason và...
Altro Patriots stile Patriotsforever?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Tanto per ricordarvi un pò di vostri commenti subito dopo la mia notizia delle telecamere:

Doc J.:Altra cosa,noi vinciamo grazie alle telecamere  :lol2:(Settembre 10)

Patriotsforever:Sapendo che MVP18 è un provocatore e gli piace dar contro ai Patsies son sicuro che questa è solo una scusa per crear polemica... nella buona tradizione CALCISTICA italiana.

Tanto per chiarire come i fans dei patriots(alcuni) ogni tanto la sparino grossa,vero Patriotsforever? :D
Comunque nzwarrior potresti anche dare delle opinioni,argomentare ciò che pensi non sarebbe male :D
Image

pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

di questo mvp18 nn se ne può più :roll:

EDIT: stasera guarderò la partita assieme al mio migliore amico (tifoso patriot che mi ha fatto avvicinare al gioco) sperando di vedere un gran match, combattuto tra l'ammirazione per Plaxico e la poca stima per Elisha Nelson
Last edited by pandu86 on 03/02/2008, 15:45, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

mvp18 wrote: Tanto per ricordarvi un pò di vostri commenti subito dopo la mia notizia delle telecamere:

Doc J.:Altra cosa,noi vinciamo grazie alle telecamere  :lol2:(Settembre 10)

Patriotsforever:Sapendo che MVP18 è un provocatore e gli piace dar contro ai Patsies son sicuro che questa è solo una scusa per crear polemica... nella buona tradizione CALCISTICA italiana.

Tanto per chiarire come i fans dei patriots(alcuni) ogni tanto la sparino grossa,vero Patriotsforever? :D
Comunque nzwarrior potresti anche dare delle opinioni,argomentare ciò che pensi non sarebbe male :D

Mamma mia se sei peso confronto  te Peyton è un piuma  :naughty:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Con l'età che avanza sono diventato molto suscettibile...  :gazza:

Comincio a preoccuparmi di me stesso...  :gazza:

Hai ragione quando ti ho conosciuto eri molto meno "molesto" nei nostri confronti ora sei un cagacazzi di prima :lol2:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

E dire che quando ho iniziato a tifare Pats non eravamo nessuno e non ci cagava nessuno.... ed ora tutti sti bamboccioni ancora sporchi di latte a sparare contro di noi mi fanno ridere  :lol2:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Doc. J wrote: E dire che quando ho iniziato a tifare Pats non eravamo nessuno e non ci cagava nessuno.... ed ora tutti sti bamboccioni ancora sporchi di latte a sparare contro di noi mi fanno ridere  :lol2:
Sarà che nel frattempo sono apparsi tifosi "molesti" dei Pats?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked