AndrePirO wrote:
Ma anche che continuino a mettere Batum davanti al Gallo...
mi fa troppo ridere!!!
:lol2: :lol2:
Ma dove lo vedono tutto sto talento? Secondo me... Danilo è tutta un'altra cosa!
Il discorso di Batum è un pò diverso: è un ragazzo dotato di grande talento, innegabile, ma anche di fsico che sembra fatto per giocare a pallacanestro. Atletismo ne ha, e anche molto. Poi, gli scout NBa sono sempre innamorati di swingmen come il Francese, e hanno anche gli esempi positivi di Pietrus e di Diaw, per restare nella stessa nazione. Di sicuro finirà in lotteria. Prima o dopo Danilo, non so, ripeto di nuovo: dipende da come verranno sorteggiate le squadre in lotteria.
La stessa cosa per quanto riguarda la posizione della scelta di Beasley: per prima cosa occorre capire il ruolo che potrà ricoprire in NBA: ala piccola? ala forte? altro? Chi potrebbe sceglierlo? Minnesota potrebbe, si completerebbe bene con Jefferson e sostituirebbe Gomes in partenza. In più, la fiducia che Foye gode presso la dirigenza T-Wolve fa in modoche non gli vengano associati dei potenziali doppioni come Rose o Gordon. Miami? Miami ha bisogno diun play come il pane e, pur avendo Wade, tenterà l'accoppiata Rose-Wade, preferndo aggrapparsi a Davis-Haslem per le altre posizioni. In caso la sua scelta vada al di la della 3-4-5, possibile che vadano anche sul centro. Shaq non è immortale, e Zo è ritirato. Seattle? proprio Seattle non ha bisogno di uno come Beasley, ma di piccoli. Al 100% andrà su uno dei piccoli disponibili nel draft. Gordon, o lo stesso Rose. Clippers? Molto dipende da quello che vogliono fare con Maggette, ma allo stesso tempo vorranno prendere una scelta che non tolga spazio all'altro prospetto in squadra, Thornton. Anche qui,secondo me, è più probabile un piccolo.
Si, Mayo è fatto per i Knicks, talentuoso il giusto, inconcludente il giusto.
Danilo? Mi sa tanto di Milwaukee...Wiliams-Redd-Gallinari-Yi-Bogut, che ne dite?
Ovivamente tutte ste cose che ho scritto sono aria fritta per due motivi: 1) è presto 2) appartengo a quella linea di pensiero che crede al fatto che numerose squadre scambieranno la propria sceta alta, per giocatori di esperienza. Una squadra che potrebbe fare il lavoro che ha fatto Portland negli ultimi due draft, è proprio Memphis.
Ah, i mock draft fino a fine Maggio non sono manco la leggere. Ovvio, non sono manco dei power rankings, sono...Boh? Niente..
Piccola postilla: per quanto riguarda gli Europei da lotteria, mi sentirei di far notare un altro 1988 (al momento non dovrebbe dichiararsi per il draft), ed è Victor Claver, ala piccola Spagnola da Valencia. Talento atletico e offensivo veramente fuori dal comune. Ripeto, al momento no ndovrebbe dichiararsi per il draft, ma in caso lo facesse, diventerebbe automaticamente materiale da primi 14.