Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

mr.kerouac wrote: si ma patriottismo in teoria è un concetto un pò più alto che non c'entra nulla con gli sport
Che non centri proprio nulla non è vero...

Poi che ci sia chi si ricorda d'esser italiano solo quando gioca la nazionale è verissimo...

Ma del resto c'è anche chi non si sente italiano nemmeno quando questa gioca e vince... :)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

3-1 pesantissimo del Napoli all'Udinese, ottima notizia in chiave champions.  se non ci sono scherzi, +10 sull'udinese, e c'è fiorentina-Milan. Vado con i viola, il Milan è + dietro, se affonda un altro po' meglio. Un pari va pure benissimo, anzi sarebbe la miglior cosa. Ma tra le due, forza Fiorentina. Dopodichè c'è Udinese-Juve: con 6 punti siamo quasi in champions...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Go Colts wrote: Dopodichè c'è Udinese-Juve: con 6 punti siamo quasi in champions...
continua così :metal:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mamma mia dopo il pronostico di go colts siamo fottuti :disgusto:
ad ogni modo mi confermate che se il milan dovesse vincere la champion's e arrivare quinta nella regular season(cit.) si qualificano solo le prime 3? :penso:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: mamma mia dopo il pronostico di go colts siamo fottuti :disgusto:
ad ogni modo mi confermate che se il milan dovesse vincere la champion's e arrivare quinta nella regular season(cit.) si qualificano solo le prime 3? :penso:
Sì, se la squadra che vince la Champions non arriva tra le prime 4 la 4° del campionato va in Uefa..cmq l'Arsenal lo sto vedendo molto bene utlimamente..speriamo di toglierci presto questo dubbio..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Teo wrote: Non condivido i gesti di Totti e Nesta, punto. La frase resta e resterà squallida.
Squallidi, caro mio, sono tutti quelli che prima del Mondiale volevano la testa di Cannavaro, Lippi ecc solo perchè rei di far parte o aver fatto parte della Juve e ritenuti quindi non degni di rappresentare l'Italia...poi un mese dopo però erano magicamente in piazza a festeggiare e "santificare" gli stessi, diventati da indegni ad eroi, che avevano innalzato l'onore dell'Italia nel Mondo..questo si che è patriottismo vero?...io lo definirei più opportunismo...e io dovrei sperare che i giocatori della mia squadra vadano in nazionale per fare la felicità di questa gente rischaindo pure di farsi male?...ma per favore, non scherziamo neanche...
Last edited by Pove on 03/02/2008, 2:59, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The goat wrote: mentre zanetti ha valide motivazioni, no?  :D
io trovo molta incoerenza nei vostri ragionamenti. allora, seguendo il discorso di pove, aveva ragione totti: i quarti di champion's per lui romano e romanista valgono più della finale dei mondiali...
ah, no... perchè totti è solo un burino!  :D
io trovo innanzitutto che molti di voi devono capire bene cosa vogliono veramente.  :gazza:
un conto è condividere o meno quanto ha detto pove, un conto è definire squallida un'opinione che si basa sul maggior amore per la juve rispetto alla nazionale. la questione era solo questa. il resto sono qualunquismi gratuiti che potevi tranquillamente risparmiarti.

quanto alla questione zanetti, c'è stata una dichiarazione del suo procuratore in una trasmissione, non mi risulta sia stato in odore di convocazione da donadoni, che ha un centrocampo più che coperto nel suo ruolo. polemiche sul nulla. qualora facesse personalmente uscite come totti e nesta, sarebbe della loro stessa forza.

noi bianconeri siamo sempre stati le colonne di questa nazionale. buffon è un pilastro assoluto e lo stesso del piero, che in nazionale ha sempre e solo preso della gran merda, è uno che darebbe qualsiasi cosa pur di indossare quella maglia.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote: Squallidi, caro mio, sono tutti quelli che prima del Mondiale volevano la testa di Cannavaro, Lippi ecc solo perchè rei di far parte o aver fatto parte della Juve e ritenuti quindi non degni di rappresentare l'Italia...poi un mese dopo però erano magicamente in piazza a festeggiare e "santificare" gli stessi, diventati da indegni ad eroi, che avevano innalzato l'onore dell'Italia nel Mondo..questo si che è patriottismo vero?...io lo definirei più opportunismo...e io dovrei sperare che i giocatori della mia squadra vadano in nazionale per fare la felicità di questa gente rischaindo pure di farsi male?...ma per favore, non scherziamo neanche...
erano gli "indegni"
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: Non condivido i gesti di Totti e Nesta, punto. La frase resta e resterà squallida.
ma è solo un'opinione diversa. il preferire che buffon giochi per la juve piuttosto che per la nazionale è dato dal tenere maggiormente alla juve piuttosto che alla nazionale. un tifoso può pensarlo. è il giocatore che in quanto professionista, pagato milioni di euro, non dovrebbe permettersi di fare questi discorsi, soprattutto mirati ad evitare le fasi meno di vetrina, quali le qualificazioni.

donadoni, mi devo ricredere, è stato bravo a gestire la cosa. non è rimasto ostaggio di quei due, ma li ha forzati ad una scelta definitiva.

con buffon questo problema non si porrà mai. ama la nazionale è darà sempre il massimo in azzurro, come alex, uno che ha sempre preso della gran merda, uno che ha ceduto il numero 10 a totti, uno che tuttora darebbe qualsiasi cosa per giocare per l'italia.

i giocatori della juve sono sempre stati delle colonne della nazionale, e lo saranno sempre.
ImageImage
defense is only way
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Oggi ultima chance per Tiago. Se dovesse giocare male, come al solito Ranieri lo toglie nella pausa e mette Sissoko. Speriamo che il portoghese si sia alzato col piede giusto.....
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Yankee72 wrote: Oggi ultima chance per Tiago. Se dovesse giocare male, come al solito Ranieri lo toglie nella pausa e mette Sissoko. Speriamo che il portoghese si sia alzato col piede giusto.....
...se però facesse la partita della vita a quel punto x Ranieri sarebbe poi dura fare delle scete...
Image

Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

rodmanalbe82 wrote: Mikele, lo sai che ti rispetto e che ci sentiamo da molto tempo.

In amicizia, va a quel paese :shocking:
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: ...se però facesse la partita della vita a quel punto x Ranieri sarebbe poi dura fare delle scete...
Sarebbe solo un bene, per noi.

Comunque non vedo l'ora di vedere esordire Sissoko...
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Pove wrote: ...se però facesse la partita della vita a quel punto x Ranieri sarebbe poi dura fare delle scete...
Diamine, che faccia la partita della vita !!! Come dicono sempre gli allenatori: bello avere difficoltà a fare delle scelte  :forza:
jorgeparatres
Newbie
Newbie

Post by jorgeparatres »

Pove wrote: Sì, se la squadra che vince la Champions non arriva tra le prime 4 la 4° del campionato va in Uefa..cmq l'Arsenal lo sto vedendo molto bene utlimamente..speriamo di toglierci presto questo dubbio..
Si ma, a differenza di altre situazioni, io preferirei saltare i preliminari.
Roma, Fiorentina e Milan devono tutte venire a Torino, di trasferte difficili abbiamo solo Udine e Milano (sponda Onesti) io un pensiero al 2° posto lo farei, visto che fino alla fine del campionato giocheremo solo 1 partita a settimana.

Capitolo acquisti futuri: Zaccardo terzino destro? A me piace come giocatore, è italiano e di sostanza. Non so se è cedibile o quanto chieda per lui Zamparini ma al momento mi sembra un buon investimento.
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.

" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
Locked