Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by azazel »

polpaol wrote: aza ha detto che ha tutto pronto
ristorante di pesce, posti dove dormire, campo per giocare..basta fargli un fischio e lui organizza  :truzzo:
se per "campo per giocare" intendi il campo di casa mia....ok, è un pò in discesa/salita, ma potete tranquillamente pascolare lì, mentre io vi guardo dalla finestra sorseggiando punch :gazza:
Allego la foto del campo da cui si vede anche la finestra dalla quale sto sorseggiando:
Image
(vi ci faccio mettere pure la neve, perchè il football americano va con la neve, che non c' è parangone (cit. da "asini", gran film sottovalutato.)

Per il resto confermerei pure tutto: aperitivo, ristorante con pesce, pub e posti ove dormire. Il fatto è un altro: se lo facessimo ad Ancona è per coinvolgere anche quelli del sud, ma se poi quelli del sud non salgono comunque, quelli del nord non scendono perchè preferiscono non scendere, allora il centro è una gran bella merda eh.

io c' entro.
Image

che bologna sia. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by polpaol »

azazel wrote: se per "campo per giocare" intendi il campo di casa mia....ok, è un pò in discesa/salita, ma potete tranquillamente pascolare lì, mentre io vi guardo dalla finestra sorseggiando punch :gazza:
Allego la foto del campo da cui si vede anche la finestra dalla quale sto sorseggiando:
Image
(vi ci faccio mettere pure la neve, perchè il football americano va con la neve, che non c' è parangone (cit. da "asini", gran film sottovalutato.)

Per il resto confermerei pure tutto: aperitivo, ristorante con pesce, pub e posti ove dormire. Il fatto è un altro: se lo facessimo ad Ancona è per coinvolgere anche quelli del sud, ma se poi quelli del sud non salgono comunque, quelli del nord non scendono perchè preferiscono non scendere, allora il centro è una gran bella merda eh.

io c' entro.
Image

io sono stato azzurro di sci (cit.)

io vengo solo per il punch sia chiaro
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: io sono stato azzurro di sci (cit.)

io vengo solo per il punch sia chiaro
beh...se vieni per il punch, non so se ce n' è anche per te..... :fischia: magari due sorsi te ne faccio fare :figo:

ps. gran cit. :notworthy:
Join the third.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

therussianrocket wrote: allora il tuo è un chiodo fisso

fossi in te, darei un 'occhiata al mio avatar prima di parlare...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by matteogb4 »

c' è nessuno domani a venezia per il carnevale ad ubriacarsi per le calli?
Ignoto Separatista NFL
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by darioambro »

aza abita in Nepal :lol2:
cazzo come fai a venire hai meeting?
hai una muta di cani velocissimi e cui dai il tuo famoso punch?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: se per "campo per giocare" intendi il campo di casa mia....ok, è un pò in discesa/salita, ma potete tranquillamente pascolare lì, mentre io vi guardo dalla finestra sorseggiando punch :gazza:
Image

io c' entro.
Image

c'è una tratta aerea per venire in questo posto dove vivi tu a poco prezzo  :forza:
Se si...si sale... :gazza:

Ti saluta Totò (dovresti vedere un video pubblicitario che ha fatt lo scorso anno, momenti indimenticabili di risate...se salgo ti racconto anche le gesta di quando l'ho conosciuto personalmente  :forza:)
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: c'è una tratta aerea per venire in questo posto dove vivi tu a poco prezzo  :forza:
Se si...si sale... :gazza:
sinceramente non lo so, sicuramente abbiamo l' aereoporto (sto parlando di Ancona, non di ascoli.....), poi se sono a basso costo nn ne ho idea....
The Answer Palermitano wrote: Ti saluta Totò (dovresti vedere un video pubblicitario che ha fatt lo scorso anno, momenti indimenticabili di risate...se salgo ti racconto anche le gesta di quando l'ho conosciuto personalmente  :forza:)
l' hai conosciuto :penso: dimmi almeno che gli hai urlato "Totò, la mafia non esiste!!" :truzzo:
Last edited by azazel on 02/02/2008, 13:41, edited 1 time in total.
Join the third.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Image
Bello!! Sarete tutti appasionati di hockey e curling dalle tue parti...  :D
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ilya wrote: Bello!! Sarete tutti appasionati di hockey e curling dalle tue parti...  :D
no..fanno solo bob a 4 e skeleton :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Trasmissione di Carlo Conti. Domanda: qual'è la piazza più grande d'Europa.

a) Piazza Rossa
b) Prato della Valle a Padova
c) Piazza di Carpi
d) Alexander Platz a Berlino

Risposta esatta: Prato della Valle :truzzo:

Classifica:
1 Prato della Valle
2 Piazza Rossa
3 Piazza di Carpi
4 Alexander Platz

:01:
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo wrote: Trasmissione di Carlo Conti. Domanda: qual'è la piazza più grande d'Europa.

a) Piazza Rossa
b) Prato della Valle a Padova
c) Piazza di Carpi
d) Alexander Platz a Berlino

Risposta esatta: Prato della Valle :truzzo:

Classifica:
1 Prato della Valle
2 Piazza Rossa
3 Piazza di Carpi
4 Alexander Platz

:01:
Pensa un po', pensavo San Pietro ci fosse... ah, Piazza di Carpi si chiama Piazza dei Martiri.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Domanda da Gerry Scotti  :shocking:

Quale di queste non è una piazza ma un verde prato in fior.

a) Prato della Valle a Padova
b) Piazza dei Martiri a Carpi
c) Time Square a NY
d) Piazza Rossa a Mosca

Risposta esatta: la A  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: sinceramente non lo so, sicuramente abbiamo l' aereoporto (sto parlando di Ancona, non di ascoli.....), poi se sono a basso costo nn ne ho idea....
l' hai conosciuto :penso: dimmi almeno che gli hai urlato "Totò, la mafia non esiste!!" :truzzo:

Come potevo non farlo.. :truzzo:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Come potevo non farlo.. :truzzo:
giusto cazzo!!....totò è sempre stata persona a modo, dai tempi.

...se siete servi di qualcuno.... :figo:
Join the third.
Locked