[/quote]
....Casssso!!



a parte che "3 is a magic number", a parte che dario mi ha appena dato contro nel topic della schedule dei minimiting, io penso che tu abbia avuto la classica delle "overreaction", 3 è lì per caso, è anche il mio numero preferito, anche perche "se mi nonno c' aveva 3 palle era un flipper". Poi tu tiri in mezzo Arenas, ti pare il caso?! a me no, e ho fatto il fioretto che mi vieta di bestemmiarti in ur face. Detto questo si dice che Dabo è nero, Aaron Winter era ebreo, i red sox hanno vinto le world series, Ike va ai niners, Rolando Bianchi vi farà salvare, 3-13 (l.a. rams) è peggio di 5-11 (s.f.), il cricket se piace a milioni di senzatetto un motivo ci sarà, il trattato di Yalta non vedeva Hitler presente, piazzale Loreto, Marshall Faulk most overrated rb ever, tra l' altro ora avrà preso 40 kg, mammamia è un barattolo di nutella....e potrei continuare all' infinito, ma mi fermo qui. :gazza:KingKaiv wrote: Premettendo che sei un pezzodimmerda, come direbbe Pino, perché so bene che il numero 3 non è lì per caso, il tuo discorso non fa una grinza. Anche una mente non matematica come la mia (all'epoca non c'era tempo per questi futili calcoli, c'erano da affrontare almeno 6 milioni di problemi più importanti) ha potuto apprezzare il ragionamento ed è per questo che dico: sì, meglio giocarne 82. Però con Arenas sano (a proposito, si dice che alla terza operazione al ginocchio uno dica addio alla carriera, lui a quanto sta?).

azazel wrote: a parte che "3 is a magic number", a parte che dario mi ha appena dato contro nel topic della schedule dei minimiting, io penso che tu abbia avuto la classica delle "overreaction", 3 è lì per caso, è anche il mio numero preferito, anche perche "se mi nonno c' aveva 3 palle era un flipper". Poi tu tiri in mezzo Arenas, ti pare il caso?! a me no, e ho fatto il fioretto che mi vieta di bestemmiarti in ur face. Detto questo si dice che Dabo è nero, Aaron Winter era ebreo, i red sox hanno vinto le world series, Ike va ai niners, Rolando Bianchi vi farà salvare, 3-13 (l.a. rams) è peggio di 5-11 (s.f.), il cricket se piace a milioni di senzatetto un motivo ci sarà, il trattato di Yalta non vedeva Hitler presente, piazzale Loreto, Marshall Faulk most overrated rb ever, tra l' altro ora avrà preso 40 kg, mammamia è un barattolo di nutella....e potrei continuare all' infinito, ma mi fermo qui. :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

So solo che avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra. Mi basta sapere questo, anche perché non posso rispondere a un post che parte tra l'altro con una grossa inesattezza (Dabo è nero ndr ==> lo sanno tutti che Dabo è "vero uomo senza colore").azazel wrote: a parte che "3 is a magic number", a parte che dario mi ha appena dato contro nel topic della schedule dei minimiting, io penso che tu abbia avuto la classica delle "overreaction", 3 è lì per caso, è anche il mio numero preferito, anche perche "se mi nonno c' aveva 3 palle era un flipper". Poi tu tiri in mezzo Arenas, ti pare il caso?! a me no, e ho fatto il fioretto che mi vieta di bestemmiarti in ur face. Detto questo si dice che Dabo è nero, Aaron Winter era ebreo, i red sox hanno vinto le world series, Ike va ai niners, Rolando Bianchi vi farà salvare, 3-13 (l.a. rams) è peggio di 5-11 (s.f.), il cricket se piace a milioni di senzatetto un motivo ci sarà, il trattato di Yalta non vedeva Hitler presente, piazzale Loreto, Marshall Faulk most overrated rb ever, tra l' altro ora avrà preso 40 kg, mammamia è un barattolo di nutella....e potrei continuare all' infinito, ma mi fermo qui. :gazza:





Scusate se mi intrometto nel vostro scambio amoroso ma la vera inesattezza era un'altra: al di là di quello che il nome lascerebbe supporre, Aaron Winter non è ebreo.KingKaiv wrote: So solo che avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra. Mi basta sapere questo, anche perché non posso rispondere a un post che parte tra l'altro con una grossa inesattezza (Dabo è nero ndr ==> lo sanno tutti che Dabo è "vero uomo senza colore").


Già. Infatti ho sottolineato che il post partiva con una grossa inesattezza. Poi da lì è una serie di errori, menzogne e brutti ricordi che non ha fine. Passiamo oltre va' altrimenti la mia lista sarebbe ben più lunga. :gazza:Jeremy wrote: Scusate se mi intrometto nel vostro scambio amoroso ma la vera inesattezza era un'altra: al di là di quello che il nome lascerebbe supporre, Aaron Winter non è ebreo.




cuoto.saintsaji wrote: con bulger e jackson in forma,tornate in poche azione ad esser fenomelai in attacco...
certo,sta squadr aocntinua a perdere pedine importanti causa infortuni da ormai troppi anni...
chissà,avete un medical team composto da idioti?ehehehe..
quindi,sebbene la difesa necessiti di ritocchi,io dico che avete l'attacco per poter sposare il concetto "non importa dei punti subiti,basta farne uno in più)..
certo,infortunii permettendo.. :gazza:

chinasky wrote: cuoto.![]()


multiple wrote: Com'e' andato l'esame al piu' pariolino dei Rams?






25 ?KingKaiv wrote:
Vediamo quanto ne sai. :hehe:

E che cazzo, sei un avvoltoio. :lol2:The Snake 12 wrote: 25 ?![]()





se tu fossi venuto all'Abbey avresti preso 30KingKaiv wrote: E che cazzo, sei un avvoltoio. :lol2:
Cmq sì, era il massimo che potevo fare visto che per tutto il tempo d'attesa dell'esame sono stato vicino a un tizio con una maglietta che raffigurava quel cazzo di ponte. La cosa mi aveva un attimo innervosito.

Se fossi venuto all'Abbey sarei arrivato all'esame ancora sbronzo della notte prima, visto che avete occupato quei tavoli per quasi 10 ore. E senza voce: sarebbe andata tutta via nel momento in cui Hobbs, invece di stare attaccato alle chiappe di Plaxico, ha preferito raccogliere la stessa monetina che Webster nel drive precedente aveva cercato di fare sua.The Snake 12 wrote: se tu fossi venuto all'Abbey avresti preso 30![]()



