Pozz4ever wrote:
apperò... come si dice? predichi bene...?
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NHL Team: New Jersey Devils
Squallido sarai tu. Anch'io non condivido quella affermazione, perchè tengo molto alla Nazionale, ma la sua opinione è legittima e rispettabile almeno quanto la tua. Di squallido non c'è proprio niente, se non chi la nazionale la rifiuta di proposito perchè non ha voglia di andarci, come Totti e il vostro caro Nesta.Teo wrote: Frase squallida. Una delle piu' squallide che abbia mai potuto leggere in vita mia. Purtroppo questa è la situazione. Si vive in un bel paese di merda.

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

STAI A ROSICAAAAAA
STAI A ROSICAAAAAA
STAI A ROSICAAAAAA
STAI A ROSICAAAAAA
FRANCILIVE OLEEEEEE

STAI A ROSICAAAAAA
STAI A ROSICAAAAAA
STAI A ROSICAAAAAA
FRANCILIVE OLEEEEEE
-
The goat
- Pro

mentre zanetti ha valide motivazioni, no? :Dfrancilive wrote: Squallido sarai tu. Anch'io non condivido quella affermazione, perchè tengo molto alla Nazionale, ma la sua opinione è legittima e rispettabile almeno quanto la tua. Di squallido non c'è proprio niente, se non chi la nazionale la rifiuta di proposito perchè non ha voglia di andarci, come Totti e il vostro caro Nesta.
io trovo molta incoerenza nei vostri ragionamenti. allora, seguendo il discorso di pove, aveva ragione totti: i quarti di champion's per lui romano e romanista valgono più della finale dei mondiali...
ah, no... perchè totti è solo un burino! :D
io trovo innanzitutto che molti di voi devono capire bene cosa vogliono veramente. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- kobe 84
- Pro

la modella che si sbatte bruce,o perlomeno una simileThe goat wrote: io trovo innanzitutto che molti di voi devono capire bene cosa vogliono veramente. :gazza:

-
The goat
- Pro

ma magari...kobe 84 wrote: la modella che si sbatte bruce,o perlomeno una simile

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ovviamente no, ma forse gli viene il dubbio che la convocazione sia solo per tappare un buco in amichevole e giustamente alla sua età non ha bisogno di una mezzaconvocazione per strappare un contratto.The goat wrote: mentre zanetti ha valide motivazioni, no? :D
Se la tipa che esce con Bruce ti chiamasse per un aperito, solo perchè sia tu a tirar fuori i soldi, mentre le cosacce le fa con Brucosmitto, forse forse anche a te ti girano :gazza:
Hope is a lying bitch
- Yankee72
- Rookie

Fenin, attaccante ceco del Eintracht Francoforte, che era anche un obiettivo di mercato della Juve, oggi al debutto ha segnato 3 gol all'Hertha Berlino. Era uno da prendere. Bravo Secco.

- Mahor
Ho come il presentimento che se in un eventuale esordio con la Juve avesse lisciato tre palloni a porta vuota saresti andato di persona a Torino per defenestrare Secco...Yankee72 wrote: Fenin, attaccante ceco del Eintracht Francoforte, che era anche un obiettivo di mercato della Juve, oggi al debutto ha segnato 3 gol all'Hertha Berlino. Era uno da prendere. Bravo Secco.![]()
![]()
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
The goat
- Pro

ma la nazionale è un onore e un dovere, la maglia azzurra viene prima di ogni altra cosa, i colori azzurri, il patriottismo, i mondiali, le amichevoli e bla bla bla... :DJakala wrote: Ovviamente no, ma forse gli viene il dubbio che la convocazione sia solo per tappare un buco in amichevole e giustamente alla sua età non ha bisogno di una mezzaconvocazione per strappare un contratto.
Se la tipa che esce con Bruce ti chiamasse per un aperito, solo perchè sia tu a tirar fuori i soldi, mentre le cosacce le fa con Brucosmitto, forse forse anche a te ti girano :gazza:
mica le ho scritte io ste cose...
personalmente ognuno è padrone della propria vita e della propria carriera, indipendentemente dalla nazionale. non mi son sognato di criticare baresi a suo tempo (se non ramamricarmi per l'addio e rallegrarmi per il ritorno poco prima dei mondiali in america), non mi son sognato di criticare totti o nesta o in questo caso zanetti per le loro scelte.
quello che io contesto è l'assurda incoerenza del tifoso, non la rinuncia alla maglia azzurra da parte di un calciatore, che per quanto mi riguarda nel calcio moderno è purtroppo una scelta non contestabile.
Last edited by The goat on 02/02/2008, 21:10, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io parlo della gente. Il mio senso di patriottismo è massimo, qualunque sia lo sport in cui c'è la Nazionale. Frega un cazzo quanti soldi scucio a Buffon, all'Europeo deve essere presente, voglioso di vincere e fare il miglior portiere del mondo, se si fa male 6 mesi prima e ritorna per la Nazionale sono la persona piu' felice del mondo.mr.kerouac wrote: però ascolta... se tu scucissi 6/7 testoni all'anno a buffon cosa preferiresti facesse? che accudisce il bambino durante gli europei o per assurdo durante i preliminari di champions?
e poi un'altra roba: noi si dice peste e corna di 'sto benedetto paese e poi ci scopriamo tutti fratelli d'italia quando gioca la nazionale? direi che il patriottismo sarebbe bene tenerlo per qualche altra cosa...
L'Italia prima di tutto, nello sport.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non condivido i gesti di Totti e Nesta, punto. La frase resta e resterà squallida.francilive wrote: Squallido sarai tu. Anch'io non condivido quella affermazione, perchè tengo molto alla Nazionale, ma la sua opinione è legittima e rispettabile almeno quanto la tua. Di squallido non c'è proprio niente, se non chi la nazionale la rifiuta di proposito perchè non ha voglia di andarci, come Totti e il vostro caro Nesta.
[align=left][/align]

-
ale23
- Senior

L'Italia intera è in debito con noi e con Luciano Moggi. La Nazionale campione del Mondo (allarghiamo il discorso - tutte le nazionali che hanno vinto il Mondiale) sono state costruite sul blocco Juve e i principali artefici delle vittorie sono stati bianconeri, da Mumo Orsi a Zambrotta e Cannavaro, passando per Paolo Rossi e Tardelli. Non contenti ci hanno ingiustamente punito con un anno di B. La nazionalità la acquisisci con la nascita, la Juve la scegli per fede. Basta e avanza questo.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Yankee72
- Rookie

OK, il problema della Juve sicuramente non è in attacco. Pero' azzeccare ogni tanto un acquisto non sarebbe male.... Abbiamo preso solo giocatori che hanno fallito e lasciato agli altri i buoni. Speriamo in SissokoMahor wrote: Ho come il presentimento che se in un eventuale esordio con la Juve avesse lisciato tre palloni a porta vuota saresti andato di persona a Torino per defenestrare Secco...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
si ma patriottismo in teoria è un concetto un pò più alto che non c'entra nulla con gli sportTeo wrote: Io parlo della gente. Il mio senso di patriottismo è massimo, qualunque sia lo sport in cui c'è la Nazionale. Frega un cazzo quanti soldi scucio a Buffon, all'Europeo deve essere presente, voglioso di vincere e fare il miglior portiere del mondo, se si fa male 6 mesi prima e ritorna per la Nazionale sono la persona piu' felice del mondo.
L'Italia prima di tutto, nello sport.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)