Quoto e triplico con un P.D.C.Teo wrote: Quoto e raddoppio con un D.C.
Tanto perchè ci serviva poco in Champions contro i giovini arzilli...
che dite? andiamo avanti per molto?

Quoto e triplico con un P.D.C.Teo wrote: Quoto e raddoppio con un D.C.
Tanto perchè ci serviva poco in Champions contro i giovini arzilli...

dimmi che non sono io please... vedermi associato in qualsiasi modo a moratti sarebbe un colpo al cuore che da te non mi aspettavo avanti cristoacnumber7 wrote: Emerson deve adesso dimostrare di saper giocare a ritmi più alti che non quelli soporiferi di Reggio Calabria che non fanno testo. Se penso all' Emirates Stadium e lui che deve correre appresso agli altri mi preoccupo.
Diversamente da all3n e Moratti Rosicone, io farei giocare proprio Brocchi contando sul suo dinamismo piuttosto che l'altro.
In ogni caso la precedenza è Ambro-Pirlo-Seedorf Kakà e 2 punte. Ma il paracarro per carità.
edit 2: dimenticavo. Ronaldo può anche andare a rubare lo stipendio da un'altra parte.

Ma parli delle madonne o della CL?mr.kerouac wrote: Quoto e triplico con un P.D.C.
che dite? andiamo avanti per molto?

delle madonne. ovviomargheritoni10 wrote: Ma parli delle madonne o della CL?

Ok. Però non sta bene!?! Eppoi bisogna essere fiduciosi, c'è mio nonno Emerson pronti pe fai bune cose in milan... Nonno! Nonno! Nonno!mr.kerouac wrote: delle madonne. ovvio

:gazza:mr.kerouac wrote: che dite? andiamo avanti per molto?
titoli di coda per sergio.mr.kerouac wrote: ps: serginho fuori dalla lista champions per far spazio a darmian... mi sono perso qualcosa?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Io mi sono limitato ad un A. (Acciperbaccolina) più politicamente corretto, ma tra tutte le tragiche notizie di infortuni possibili in questo momento, forse Rino rappresenta quella che incasso meglio, perchè per quanto sotto forma di incognita ci sono le alternative per spompare qualcun altro in questi 35 giorni. Dispiace solo perdere Gattuso per Londra, visto che storicamente si esalta nel contesto British.margheritoni10 wrote: P.D.
Ecco, decisamente lo stesso pensiero, ed è un vero dispiacere perchè non ci si è mai resi conto del tutto dell'importanza e di quanto sia stato decisivo questo ometto in tutti questi anni, pur con alti e bassi evidenti.BruceSmith wrote: titoli di coda per sergio.
Forse è per raggiungere il numero minimo di giocatori del vivaiomr.kerouac wrote: dimmi che non sono io please... vedermi associato in qualsiasi modo a moratti sarebbe un colpo al cuore che da te non mi aspettavo avanti cristo
ps: serginho fuori dalla lista champions per far spazio a darmian... mi sono perso qualcosa?
Darmian era già presente da Settembre nella lista proprio per questo motivo.White Rabbit wrote: Forse è per raggiungere il numero minimo di giocatori del vivaio
Da quando ho messo l'anima in pace senza cercare più di codificare i suoi biortimi (nel bene e nel male) ho iniziato ad amarlo (con picchi di venerazione pura). Alla fine, ridendo e scherzando, s'è fatto 9 anni di Milan. Mica brucolini... Peccato solo abbia raggiunto la maturità tecnica (ma credo sia più un fatto mentale) all'età di cristo perchè il giocatore delle stagioni 2004/2005 e 2005/2006 era clamoroso. Capita anche nelle migliori famiglie, basta guardare Julio Ricardo Cruz.Gerry Donato wrote: Ecco, decisamente lo stesso pensiero, ed è un vero dispiacere perchè non ci si è mai resi conto del tutto dell'importanza e di quanto sia stato decisivo questo ometto in tutti questi anni, pur con alti e bassi evidenti.
Se davvero così fosse, un grazie lungo come le sue cavalcate sulla sinistra non glielo toglie nessuno!
:qua qua: risentimento al polpaccio ma posso incidere anche dalla panchina

Strano, forse avreste fatto meglio a lasciare fuori Cafu, visto che la fascia destra ha comunque Oddo e Bonera.Gerry Donato wrote: Serginho esce per far spazio al Papero.

Sì, beh, del campionato frega il giusto, comunque qualcuno lo trovi tra il nonno, Ambro e Baci&Abbracci, ma contro i Bambini Cattivi serviva il suo dinamismo e la sua carica, per stare in guardia all'EmireitsGerry Donato wrote: Io mi sono limitato ad un A. (Acciperbaccolina) più politicamente corretto, ma tra tutte le tragiche notizie di infortuni possibili in questo momento, forse Rino rappresenta quella che incasso meglio, perchè per quanto sotto forma di incognita ci sono le alternative per spompare qualcun altro in questi 35 giorni. Dispiace solo perdere Gattuso per Londra, visto che storicamente si esalta nel contesto British.

Bhè, a sinistra ci sono Jankulosky, Maldini e Favalli. E Sergio non è quasi mai disponibile perchè ha la schiena a pezzi.francilive wrote: Strano, forse avreste fatto meglio a lasciare fuori Cafu, visto che la fascia destra ha comunque Oddo e Bonera.

Sì be venerazione per Sergiomargheritoni10 wrote: Da quando ho messo l'anima in pace senza cercare più di codificare i suoi biortimi (nel bene e nel male) ho iniziato ad amarlo (con picchi di venerazione pura). Alla fine, ridendo e scherzando, s'è fatto 9 anni di Milan. Mica brucolini... Peccato solo abbia raggiunto la maturità tecnica (ma credo sia più un fatto mentale) all'età di cristo perchè il giocatore delle stagioni 2004/2005 e 2005/2006 era clamoroso. Capita anche nelle migliori famiglie, basta guardare Julio Ricardo Cruz.
:qua: :qua: mi piace vederti tirare in porta 4/5 volte per tempo...