I miei ammiratori si fermano lì...hispanico82 wrote: Si, ricordo, per quei ragazzi sei uno dei centri più dominanti di Italia dopo quella prestazione![]()
Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
BoxxxoJ
- Newbie

BASKET:
potrei raccontarvi della quadrupla doppia al campionati interscolastici (23p - 21 rimbalzi - 12 stoppate - 11 recuperi) ma poi qualcuno mi prenderebbe per il culo (come ja successo su queste pagine anni fa
)
a parte ke giocavamo contro degli incapaci ke di basket non avevano fatto che un anno o due al massimo e si erano gia dimenticati tutto quello che avevano imparato, comunque mi ricordo con + soddisfazione altre imprese:
- debutto in serie D a 16 anni, entro gli ultimi 40 secondi a risultato gia deciso, ricevo palla in post basso, tiro, e ricevo una stecca impressionante, l\'arbitro mi concede due tiri. Primo libero, solo rete, esultanza contenuta per il primo punto in carriera, secondo libero: SDENG, ero talmente contento di averne segnato uno che il secondo l\'ho tirato ridacchiando.
- concentramento playout di serie D (la prima faceva lo spareggio per andare ai playoff come ultima), partita decisiva in trasferta per confermarci in testa. nel terzo quarto abbiamo un momento di difficoltà, azione confusa per il loro pressing sulla palla, esco a dare un mano sulla linea da 3 punti, ricevo, tiro allo scadere dei 24 secondi, BOMBA DI TABELLA SULLA SIRENA!!! torno in difesa come Inzaghi quando fa gol!
per la cronaca, quell\'anno siamo arrivati primi a questo concentramento, abbiamo vinto lo spareggio e poi siamo usciti al primo turno di playoff contro la prima.
- L\'anno scorso, tiro di un mio compagno, vado con tutta la grinta possibile a rimbalzo, salto ma vengo trattenuto da un avversario, mi sbilancio e cado all\'indietro mentre la palla cade nella mia direzione, con un colpo di reni smanaccio alla pagliuca prima di cadere, Canestro e fallo!!!
Calcisticamente non sono mai stato un granchè, ricordo solo qualche gollonzo al campetto con gli amici, ma niente di spettacolare.
potrei raccontarvi della quadrupla doppia al campionati interscolastici (23p - 21 rimbalzi - 12 stoppate - 11 recuperi) ma poi qualcuno mi prenderebbe per il culo (come ja successo su queste pagine anni fa
a parte ke giocavamo contro degli incapaci ke di basket non avevano fatto che un anno o due al massimo e si erano gia dimenticati tutto quello che avevano imparato, comunque mi ricordo con + soddisfazione altre imprese:
- debutto in serie D a 16 anni, entro gli ultimi 40 secondi a risultato gia deciso, ricevo palla in post basso, tiro, e ricevo una stecca impressionante, l\'arbitro mi concede due tiri. Primo libero, solo rete, esultanza contenuta per il primo punto in carriera, secondo libero: SDENG, ero talmente contento di averne segnato uno che il secondo l\'ho tirato ridacchiando.
- concentramento playout di serie D (la prima faceva lo spareggio per andare ai playoff come ultima), partita decisiva in trasferta per confermarci in testa. nel terzo quarto abbiamo un momento di difficoltà, azione confusa per il loro pressing sulla palla, esco a dare un mano sulla linea da 3 punti, ricevo, tiro allo scadere dei 24 secondi, BOMBA DI TABELLA SULLA SIRENA!!! torno in difesa come Inzaghi quando fa gol!
per la cronaca, quell\'anno siamo arrivati primi a questo concentramento, abbiamo vinto lo spareggio e poi siamo usciti al primo turno di playoff contro la prima.
- L\'anno scorso, tiro di un mio compagno, vado con tutta la grinta possibile a rimbalzo, salto ma vengo trattenuto da un avversario, mi sbilancio e cado all\'indietro mentre la palla cade nella mia direzione, con un colpo di reni smanaccio alla pagliuca prima di cadere, Canestro e fallo!!!
Calcisticamente non sono mai stato un granchè, ricordo solo qualche gollonzo al campetto con gli amici, ma niente di spettacolare.
IL MIO BLOG - http://lungoquestastrada.blogspot.com
- diavolino
- Senior

La mia migliore azione sportiva risale indubbiamente a quando, alcuni anni orsono, mi cimentai in una partitina amichevole di calcetto alla quale partecipavano anche Omar Camporese e Jordi Arrese. Ci trovavamo infatti nel campo di calcio adiacente ai campi da tennis sui quali si stava svolgendo il torneo ATP di San Marino; i due prodi tennisti, vedendo una manica di ragazzetti che stava disputando una partitella amichevole ed avendo del tempo libero a disposizione, decisero di unirsi alla tenzone. Mal gliene incolse al povero Omar il quale fu vittima di una pallonata nella schiena scagliata dal sottoscritto, iche cercava di insaccare dalla distanza.
Il destino volle che dal quel giorno il tennista bolognese smise di avere risultati apprezzabili nel circuito ATP.
Il destino volle che dal quel giorno il tennista bolognese smise di avere risultati apprezzabili nel circuito ATP.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
la mia carriera calcistica ruota intorno a 2 perle
1° CALCETTO PARTITA FRA AMICI: porto a spasso 2 avversari, vedo il nostro attacante libero, senza pensarci tiro fuori dal cilindro una veronica con colpo di tacco smarcante annesso(non so neanche io come ho fatto) ...per tutta risposta la punta consapevole che quel numero non mi sarebbe riuscito mai più:tira una pigna e centra in pieno il neon della palestra! risultato salta la luce e volano insulti
P.s il ragazzo gira tutt'ora sotto scorta!
2° ALLENAMENTO CALCIO A 11 Ero appena arrivato in una squadra di terza categoria del mio paese, il mister ci ha messo alla prova con esercizi di tiro in controbalzo, io senza crederci più di tanto calciai di esterno sinistro e la misi miracolosamente nel 7,il portiere applaudi' e ho sentito distintamente il commento dei miei compagni di squadra (soccia che gol lui qua è forte)...purtroppo i nodi vennero al pettine subito dopo,sparai una cannonata magistrale che fini' alla festa dell'unità che si stava svolgendo vicino al campo di allenamento...da li passai tutta la stagione in panchina...ancora mi chiedo il perchè!
1° CALCETTO PARTITA FRA AMICI: porto a spasso 2 avversari, vedo il nostro attacante libero, senza pensarci tiro fuori dal cilindro una veronica con colpo di tacco smarcante annesso(non so neanche io come ho fatto) ...per tutta risposta la punta consapevole che quel numero non mi sarebbe riuscito mai più:tira una pigna e centra in pieno il neon della palestra! risultato salta la luce e volano insulti
P.s il ragazzo gira tutt'ora sotto scorta!
2° ALLENAMENTO CALCIO A 11 Ero appena arrivato in una squadra di terza categoria del mio paese, il mister ci ha messo alla prova con esercizi di tiro in controbalzo, io senza crederci più di tanto calciai di esterno sinistro e la misi miracolosamente nel 7,il portiere applaudi' e ho sentito distintamente il commento dei miei compagni di squadra (soccia che gol lui qua è forte)...purtroppo i nodi vennero al pettine subito dopo,sparai una cannonata magistrale che fini' alla festa dell'unità che si stava svolgendo vicino al campo di allenamento...da li passai tutta la stagione in panchina...ancora mi chiedo il perchè!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- promozione in A2 (e tutto il relativo campionato)
- finale scudetto studentesca (persa
)
- Trofeo delle Regioni
- 10 campionati provinciali/regionali vinti di fila
- finali nazionali studentesche di sci
per quanto riguarda i "game-high":
- 35 punti in 4 set nella finale regionale U15
- 5 stampi a quello che è stato l'MVP del suddetto TdR
- Esordio e primo punto in B1
- finale scudetto studentesca (persa
- Trofeo delle Regioni
- TheBalckpresident
- Rookie

Torneo di Calcetto nell'estate 2004..3 gol in finale e premio di MVP 
Che spettacolo l'estate del 2004. :hehe:
Che spettacolo l'estate del 2004. :hehe:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La A2 in che sport? Pallavolo?Luca10 wrote: - promozione in A2 (e tutto il relativo campionato)
- finale scudetto studentesca (persa)
- Trofeo delle Regioni
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
diavolino se mai giocherò una partita di calcetto contro di te mi metto la protesi di una mano sui maroniMal gliene incolse al povero Omar il quale fu vittima di una pallonata nella schiena scagliata dal sottoscritto, iche cercava di insaccare dalla distanza.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
The Dave
- Rookie

Stagione 2007 con la Nazionale. Tre momenti che mi sono rimasti nella memoria:
1) Due tuffi, due palline prese e due out in prima base.
2) Sono in seconda base, rubo la terza, vengo chiuso in trappola, sbagliano il lancio a vado a segnare per il pareggio.
3) Finale 3-4° posto con la Nazionale Centro. Punto della vittoria. 1-0. :figo:
1) Due tuffi, due palline prese e due out in prima base.
2) Sono in seconda base, rubo la terza, vengo chiuso in trappola, sbagliano il lancio a vado a segnare per il pareggio.
3) Finale 3-4° posto con la Nazionale Centro. Punto della vittoria. 1-0. :figo:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi è venuta in mente anche questa prodezza.
torneo di calcetto della 5° superiore (campioni in carica, avevamo vinto in 4°).
finale a 3.
prima partita, pareggio.
seconda partita, vittoria.
siamo a 4 punti, ci serve un pareggio entro il 2 a 2 per vincere come differenza reti.
partita molto accesa, volano insulti al prof che arbitra. 2 a 1 a pochi minuti dalla fine, altro insulto il prof si scoccia, si gira alla sua destra e chi trova? il sottoscritto e gli fa: "arbitra".
2 azioni dopo, fischio rigore, che tutti dicono che non ci fosse. 2 a 2.
poi "amministro la partita, e dopo poco il prof mi dice di fischiare la fine.
nello spogliatoio ho temuto per la vita, ma non è successo nulla!
torneo di calcetto della 5° superiore (campioni in carica, avevamo vinto in 4°).
finale a 3.
prima partita, pareggio.
seconda partita, vittoria.
siamo a 4 punti, ci serve un pareggio entro il 2 a 2 per vincere come differenza reti.
partita molto accesa, volano insulti al prof che arbitra. 2 a 1 a pochi minuti dalla fine, altro insulto il prof si scoccia, si gira alla sua destra e chi trova? il sottoscritto e gli fa: "arbitra".
2 azioni dopo, fischio rigore, che tutti dicono che non ci fosse. 2 a 2.
poi "amministro la partita, e dopo poco il prof mi dice di fischiare la fine.
nello spogliatoio ho temuto per la vita, ma non è successo nulla!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Io e mio fratello e alcuni amici in cortile a giocare a baseball. Io facevo il pitcher. Vera e propria pallina da baseball, però come mazza usavamo un pezzo di legno, molto lungo e fino. Primo lancio...giro di mazza e pezzo di legno spezzato in due. Dopo che la scena si è ripetuta per una decina di volte ad un amico di mio fratello viene in mente di avere una mazza da baseball a casa, tutti lo invitiamo a portarla e lui dopo qualche esitazione cede e va a casa a prendere la mazza.
Aspettiamo tutti impazienti e dopo 10 minuti arriva con la mazza, mio fratello tutto esaltato va nel "box" dell'hitter per battere, io lancio.......bum!!!! Giro di mazza incredibile e la pallina finisce sul vetro della finestra di casa mia, frantumandolo in 1000 pezzi.
Questa è stata la mia breve, ma intensa, esperienza nel mondo del baseball non professionistico.
Aspettiamo tutti impazienti e dopo 10 minuti arriva con la mazza, mio fratello tutto esaltato va nel "box" dell'hitter per battere, io lancio.......bum!!!! Giro di mazza incredibile e la pallina finisce sul vetro della finestra di casa mia, frantumandolo in 1000 pezzi.
Questa è stata la mia breve, ma intensa, esperienza nel mondo del baseball non professionistico.
-
rodmanalbe82
- Pro

posto direttamente da un vecchio racconto, che in molti hanno gia letto, vero dazed? 

Si dà il caso che a 15 anni fossi un più che discreto giocatore di basket.
"E grazie tante, contesta il rod 24enne nei confronti del rod 15enne.
Non avevi ancora conosciuto birra, vino e superalcolici; non avevi ancora conosciuto il fumo occasionale e tanti altri piccoli vizi.
Effettivamente, grazie a queste mancanze e a un'annata di preparazione fisica strepitosa grazie a un allenatore che aveva tutto del preparatore atletico e nulla dell'allenatore di basket, trascinai (modesto eh?) la mia classe alla finale di basket nel mio secondo anno di liceo.
La finale di basket. Il massimo per me.
E qui servono tre premesse:
-la finale di basket si giocava durante l' ultima assemblea d'istituto, fissata per l'ultimo giorno di scuola! Ergo, la palestra era stracolma di gente. E di professori. E di gnocca.Tutti volevano festeggiare l'inizio dell'estate e non rimanevano certo a casa, considerate anche le bottiglie di vino che giravano clandestinamente nei bagni della scuola.
-si stava avvicinando sempre più il giorno del giudizio per il rod quindicenne: 3 materie giù e poca voglia di studiare mostrata nel corso dell'intero anno. I bookmakers avevano messo la mia bocciatura a 2.5, contro l'1.90 della promozione. Ti giocavi diecimila lire sul sottoscritto che ripeteva la seconda e ne vincevi 25!
-Giocavamo contro la quinta, la quinta A se non ricordo male. Mai era successo che una classe del biennio vincesse il trofeo contro una classe del triennio. Inoltre potevano annoverare nella loro classe delle gran belle donzelle. Quale occasione migliore di mostrarsi a loro, povero quindicenne illuso, con una vittoria contro i loro compagni di classe?
Volevo la vittoria, volevo che vincessimo.
La partita non fu sinceramente delle migliori, loro giocarono molto male, noi idem e il punteggio a un minuto dalla fine era incredibilmente di parità.
Palla nostra. Palla nelle mie mani.
La passo a un mio amico, che me la ripassa subito, ma alzando la parabola e facendola terminare quasi verso il centrocampo. 4 secondi al termine dell'azione. Accellero (un tempo sapevo fare anche questo) e, con una gran botta di culo, riesco a prendermi il fallo del giocatore più alto (e più goffo) degli avversari. Costui, in modo molto gentile, aveva sbagliato i tempi della stoppata..e anche gli spazi, tirandomi un bel pugno in faccia :D e facendomi cadere per terra. Essendo gigante già ai tempi, la mia caduta fece rimbombare la palestra!!!
Tutti sono in apprensione. In sottofondo parte la musica del Gladiatore, che mi fa rialzare.
"rod, non puoi mollare proprio adesso! Ce la devi fare!" dico a me stesso.![]()
![]()
:hollyebenji:
Non potevo andarmene in panchina, dovevo rimanere in campo stoicamente, volevo essere un eroe! (Tra parentesi, non avevamo cambi in panchina e se fossi uscito, avremmo giocato in 4! Eh eh :D )
Primo tiro libero, SDENG. Fuori. Ancora parità.
Secondo tiro libero. SDENG. SDENG. SDENG. SDENG. Dentro! + 1 per noi.
Mancano 40" alla fine, loro tirano 2 volte, sbagliano, ma prendono il rimbalzo, hanno ancora 10"...si alza il goffo succitato...SDENG, SDENG, SDENG, fuori!
La palla esce dal campo.
Time-out per noi, urlo!
L'arbitro, il nostro professore di educazione fisica napoletano che tanto mi aveva fatto penare durante l'anno con lezioni di tip-tap (e qui, sarete cascati tutti dalla sedia..), mi concede il time-out.
Andiamo in panchina. Mancano 5" alla fine. + 1 per noi. Se non è fatta, poco ci manca. Vicini a un traguardo storico. Vicini alla vittoria. Vicini alla coppa.
Prendo la parola. C'è chi beve. C'è chi mi ascolta. C'è chi fa segno a qualche amico in tribuna di tenere una di quelle bottiglie di vino clandestine.
"Oh ragazzi, adesso date la palla a me. Io la tengo e loro sono costretti a farmi fallo. Anche se li sbaglio tutti e 2, loro avranno solo 2-3 secondi per tirare, da metàcampo. Dai ragazzi, che ce la facciamo!!"
![]()
![]()
![]()
Rimessa laterale. Il mio compagno svolge alla perfezione il suo compito e mi passa la palla.
5 secondi alla fine. Mi metto in posizione quasi fetale per tenere il pallone indisturbato, per far sì che nessuno me lo rubi.
Gli avversari, giustamente, mi fanno fallo. In maniera abbastanza cattiva, buttandomi quasi fuori dal campo, ma sempre fallo è. Bene, due tiri liberi per me.
Momento di silenzio. "Ma...sbaglio o non si è sentito il fischio? Sbaglio o quelli stanno andando in attacco?"
Contropiede. Canestro. + 1 per loro. Vittoria loro. Festa sugli spalti.
Non ci vedo più. Mi avvicino furente al prof. di educazione fisica.
"COSA! NON HA FISCHIATO? MA E' PAZZO? SI STA RENDENDO CONTO DI COSA NON HA FISCHIATO??"
"Eddai Albè, che vuoi che sia? E' una partita di basghet. La potevate vincere, ma l'avete persa."
La mia incazzatura sale a livelli cosmici, perdente e preso per il culo da un cretino. Mi avvicino con fare rabbioso al prof, ma i compagni mi tengono. Perdo la testa.
"MA TE SEI SCEMO CAZZO! ERA FALLO, CAZZO! "
"Eddai Albè, nun t'arrabbià. Hai perso. Te rode eh? Non era fallo quello."
Un secondo. Fermatevi un secondo e ripensate alle tre premesse. 1, 2 e 3.
Fatto? Bene.
Mi libero dai miei compagni di classe e vado dal professore mettendogli le mani sulla tuta e tirandola un pò in su con il pugno. Silenzio in palestra.
E in quel momento urlo: VAFFANCULO, ALLORA! VAFFANCULO! MA CHI CAZZO TI HA DATO IL DIPLOMA ISEF? TE LO SEI COMPRATO, CAZZO! (
Silenzio assoluto in palestra.
Arriva il professore di filosofia del triennio, mi prende per la maglia, me la strappa anche e mi accompagna negli spogliatoi.
Uscendo dalla palestra vedo in successione le mie compagne di classe allibite, i miei amici che ridevano come dei pazzi e mi applaudivano, ma soprattutto TUTTI i miei professori. Da lì a pochi giorni ci sarebbero stati gli scrutini. OH CAZZO!
Arrivo in spogliatoio. Il prof di filosofia mi guarda, io trattengo a stento le lacrime.
Lui, in un momento di inspiegabile ironia filosofica mi dice: "Alberto. Non sono così sicuro che io e te l'anno prossimo ci ritroveremo in classe assieme."
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Yep.DrGonz0 wrote: La A2 in che sport? Pallavolo?
-
The blues brothers
- Senior

Indimenticabilerodmanalbe82 wrote: posto direttamente da un vecchio racconto, che in molti hanno gia letto, vero dazed?
![]()
![]()
when you have everything,you have everything to lose.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
L'avevo già letta, ma è sempre esilarante!! Grandissimo!!!rodmanalbe82 wrote: posto direttamente da un vecchio racconto, che in molti hanno gia letto, vero dazed?
![]()
![]()