Re: Canottiere Franchigie
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
che mi dite di questo venditorevenditore?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
urca. prezzi davvero interessanti e la merce arriva dagli USA ( non dalla Cina, per dirne una)
EDIT: se entri nel dettaglio c'è scritto "Asia, Stati Uniti"
dubito che siano originali, certo per 20eur anche una copia ben fatta non fa schifo, bisogne vedere le spese di spedizione. LOL, la maglia di Hanamichi :lol2:
EDIT: se entri nel dettaglio c'è scritto "Asia, Stati Uniti"
Last edited by WhiteManCanJump on 01/02/2008, 13:06, edited 1 time in total.
-
WhiteManCanJump
- Senior

io consiglio questo venditore. io ad altri amici abbiamo già acquistato e vende maglie AUTHETIC a prezzi tutto sommato modici
Affidabilissimo, come si vede dai Feedback
- TheChosenOne
- Rookie

Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- scrumble84
- Rookie

Ma in vendita ha molte Replicas e poche Authentics...come quella di Garnett, quella di Iverson e quella di James. Quelle si possono trovare anche da noi; oppure comprarle sul sito NBA a 45 dollari...WhiteManCanJump wrote: io consiglio questo venditore. io ad altri amici abbiamo già acquistato e vende maglie AUTHETIC a prezzi tutto sommato modici
Il segno di distinzione sta nel materiale e nel segno Adidas che nelle Authentics nn compare, mai....
Molto più qualitative mi sembrano quelle consigliate da TheChosenOne: ci sono le Authentics di Bargnani che sono praticamente introvabili, ma anche quelle di Garnett e di James, sempre Authentics. Ed anche in quel caso, il venditore è affidabile...
Mi sa proprio che prima o poi andrò a farci un giro...
-
WhiteManCanJump
- Senior

scusa perchè dici che non sono authentics? anche in quelle di bargnani che dici tu c'è la targhetta adidas.scrumble84 wrote: Ma in vendita ha molte Replicas e poche Authentics...come quella di Garnett, quella di Iverson e quella di James. Quelle si possono trovare anche da noi; oppure comprarle sul sito NBA a 45 dollari...
Il segno di distinzione sta nel materiale e nel segno Adidas che nelle Authentics nn compare, mai....
Molto più qualitative mi sembrano quelle consigliate da TheChosenOne: ci sono le Authentics di Bargnani che sono praticamente introvabili, ma anche quelle di Garnett e di James, sempre Authentics. Ed anche in quel caso, il venditore è affidabile...
Mi sa proprio che prima o poi andrò a farci un giro...
- scrumble84
- Rookie

Innanzitutto dalle etichette: in quelle di Bargnani c'è l'etichetta AUTHENTICS, notabile nelle foto ulteriore posta in essere dal venditore.WhiteManCanJump wrote: scusa perchè dici che non sono authentics? anche in quelle di bargnani che dici tu c'è la targhetta adidas.
Poi nelle REPLICAS compare il segno ADIDAS sulla parte destra della maglia, all'altezza del petto. Mentre nelle AUTHENTICS, la marca nn compare mai: sono le maglie con cui si gioca, e come esperibile in una qualsiasi partita, nn compare mai quel segnetto dell'ADIDAS sul petto. Infine le AUTHENTICS (ma anche qualche SWINGMAN) presentano tutti i dettagli, quindi nome del giocatore, nome della franchigia e rispettivo numero, rigorosamente cuciti e nn sotto forma di stampa. Ecco perchè le AUTHENTICS sono qualitativamente migliori.
-
WhiteManCanJump
- Senior

ho controllato, quella di ray allen dei celtics che ho comprato non ha il logo in alto a destra. quindi ne ha più tipi: authentic e non
sicuro che non siano swingman? ok le foto sono piccole ma mi sembrano decisamente meglio delle "replica" (di queste ultime io ne ho tre, di quando in italia si trovavano solo quelle, e non c'entrano davvero una mazza con quelle che usano in campo)
sicuro che non siano swingman? ok le foto sono piccole ma mi sembrano decisamente meglio delle "replica" (di queste ultime io ne ho tre, di quando in italia si trovavano solo quelle, e non c'entrano davvero una mazza con quelle che usano in campo)
-
the professor
- Rookie

Ragazzi, mi hanno detto che a Milano, però non so la zona, hanno aperto un NBA store? qualcuno sa qualcosa di più, tipo prezzo, etc? grazie
- scrumble84
- Rookie

Quella che hai comprato è sicuramente nella versione AUTHENTIC. Probabilmente ne ha di più tipi... Nelle sue inserzioni avevo notato qualche SWINGMAN, ma adesso ha anche qualche AUTHENTIC. L'altro venditore, cui mi riferivo, ha solo AUTHENTIC in vendita. Io ho comprato da entrambi: sono affidabilissimi. Cmq è verissimo, quelle commercializzate da noi nn solo nn c'entrano niente con quelle effettivamente usate, ma sono pessime anche nelle definizioni.WhiteManCanJump wrote: ho controllato, quella di ray allen dei celtics che ho comprato non ha il logo in alto a destra. quindi ne ha più tipi: authentic e non
P.S.: se qualcuno conosce l'indirizzo dell'NBA STORE di Milano si faccia vivo al più presto.....
-
Swan87
- Rookie

Di NBA Store ne esiste solo uno, a New York. Non ne esistono altri al mondo.
Non conviene comprare le maglie autentiche su ebay, perchè è facilissimo comprare dei falsi... Meglio spendere qualcosa in più ed essere sicuri, magari con nbastore o eastbay. Per le swingman e le repliche, va benissimo affidarsi ad ebay e pagarle quei 20€ meno che costerebbero in negozio.
Non conviene comprare le maglie autentiche su ebay, perchè è facilissimo comprare dei falsi... Meglio spendere qualcosa in più ed essere sicuri, magari con nbastore o eastbay. Per le swingman e le repliche, va benissimo affidarsi ad ebay e pagarle quei 20€ meno che costerebbero in negozio.

-
the professor
- Rookie

Oggi ho chiesto ancora e mi dicono che sia in P.za Argentina. Forse non è l'nba store ma mi hanno detto che è pieno di cose NBA...Swan87 wrote: Di NBA Store ne esiste solo uno, a New York. Non ne esistono altri al mondo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

si, è in corso buenos aires (edit. p.zza argentina). solo che a quanto ho capito è un negozio della champion. mi hanno riferito di maglie di tutte le franchigie (addirittura quella di Erving dei nets, quella che usavano 1-2 anni fa come harwood classic) a prezzi intorno ai 50eur. penso siano replica purtroppo, ma non saprei dirlo con certezzathe professor wrote: Ragazzi, mi hanno detto che a Milano, però non so la zona, hanno aperto un NBA store? qualcuno sa qualcosa di più, tipo prezzo, etc? grazie
appena mi capita di andarci vi informo
Last edited by WhiteManCanJump on 03/02/2008, 16:36, edited 1 time in total.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
A mio parere la canotta più bella della storia!WhiteManCanJump wrote: si, è in corso buenos aires (edit. p.zza argentina). solo che a quanto ho capito è un negozio della champion. mi hanno riferito di maglie di tutte le franchigie (addirittura quella di Erving dei nets, quella che usavano 1-2 anni fa come harwood classic) a prezzi intorno ai 50eur. penso siano replica purtroppo, ma non saprei dirlo con certezza
appena mi capita di andarci vi informo
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Uhm ecco domani so dove andare a far spesaWhiteManCanJump wrote: si, è in corso buenos aires (edit. p.zza argentina). solo che a quanto ho capito è un negozio della champion. mi hanno riferito di maglie di tutte le franchigie (addirittura quella di Erving dei nets, quella che usavano 1-2 anni fa come harwood classic) a prezzi intorno ai 50eur. penso siano replica purtroppo, ma non saprei dirlo con certezza
Hope is a lying bitch