Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Quoto e raddoppio con un D.C.

Tanto perchè ci serviva poco in Champions contro i giovini arzilli...
Quoto e triplico con un P.D.C.

che dite? andiamo avanti per molto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

acnumber7 wrote: Emerson deve adesso dimostrare di saper giocare a ritmi più alti che non quelli soporiferi di Reggio Calabria che non fanno testo. Se penso all' Emirates Stadium e lui che deve correre appresso agli altri mi preoccupo.

Diversamente da all3n e Moratti Rosicone, io farei giocare proprio Brocchi contando sul suo dinamismo piuttosto che l'altro.

In ogni caso la precedenza è Ambro-Pirlo-Seedorf Kakà e 2 punte. Ma il paracarro per carità.

edit 2: dimenticavo. Ronaldo può anche andare a rubare lo stipendio da un'altra parte.
dimmi che non sono io please... vedermi associato in qualsiasi modo a moratti sarebbe un colpo al cuore che da te non mi aspettavo avanti cristo

ps: serginho fuori dalla lista champions per far spazio a darmian... mi sono perso qualcosa?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

mr.kerouac wrote: Quoto e triplico con un P.D.C.

che dite? andiamo avanti per molto?
Ma parli delle madonne o della CL?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: Ma parli delle madonne o della CL?
delle madonne. ovvio

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

mr.kerouac wrote: delle madonne. ovvio
Ok. Però non sta bene!?! Eppoi bisogna essere fiduciosi, c'è mio nonno Emerson pronti pe fai bune cose in milan... Nonno! Nonno! Nonno!
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: che dite? andiamo avanti per molto?
:gazza:
mr.kerouac wrote: ps: serginho fuori dalla lista champions per far spazio a darmian... mi sono perso qualcosa?
titoli di coda per sergio.
Last edited by BruceSmith on 02/02/2008, 12:15, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

margheritoni10 wrote: P.D.
Io mi sono limitato ad un A. (Acciperbaccolina) più politicamente corretto, ma tra tutte le tragiche notizie di infortuni possibili in questo momento, forse Rino rappresenta quella che incasso meglio, perchè per quanto sotto forma di incognita ci sono le alternative per spompare qualcun altro in questi 35 giorni. Dispiace solo perdere Gattuso per Londra, visto che storicamente si esalta nel contesto British.
BruceSmith wrote: titoli di coda per sergio.
Ecco, decisamente lo stesso pensiero, ed è un vero dispiacere perchè non ci si è mai resi conto del tutto dell'importanza e di quanto sia stato decisivo questo ometto in tutti questi anni, pur con alti e bassi evidenti.
Se davvero così fosse, un grazie lungo come le sue cavalcate sulla sinistra non glielo toglie nessuno!  :notworthy:

:qua qua: risentimento al polpaccio ma posso incidere anche dalla panchina
Last edited by Gerry Donato on 02/02/2008, 14:18, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: dimmi che non sono io please... vedermi associato in qualsiasi modo a moratti sarebbe un colpo al cuore che da te non mi aspettavo avanti cristo

ps: serginho fuori dalla lista champions per far spazio a darmian... mi sono perso qualcosa?
Forse è per raggiungere il numero minimo di giocatori del vivaio
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

White Rabbit wrote: Forse è per raggiungere il numero minimo di giocatori del vivaio
Darmian era già presente da Settembre nella lista proprio per questo motivo.

Serginho esce per far spazio al Papero.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Gerry Donato wrote: Ecco, decisamente lo stesso pensiero, ed è un vero dispiacere perchè non ci si è mai resi conto del tutto dell'importanza e di quanto sia stato decisivo questo ometto in tutti questi anni, pur con alti e bassi evidenti.
Se davvero così fosse, un grazie lungo come le sue cavalcate sulla sinistra non glielo toglie nessuno!  :notworthy:

:qua qua: risentimento al polpaccio ma posso incidere anche dalla panchina
Da quando ho messo l'anima in pace senza cercare più di codificare i suoi biortimi (nel bene e nel male) ho iniziato ad amarlo (con picchi di venerazione pura). Alla fine, ridendo e scherzando, s'è fatto 9 anni di Milan. Mica brucolini... Peccato solo abbia raggiunto la maturità tecnica (ma credo sia più un fatto mentale) all'età di cristo perchè il giocatore delle stagioni 2004/2005 e 2005/2006 era clamoroso. Capita anche nelle migliori famiglie, basta guardare Julio Ricardo Cruz.

:qua: :qua: mi piace vederti tirare in porta 4/5 volte per tempo...
Last edited by margheritoni10 on 02/02/2008, 16:48, edited 1 time in total.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gerry Donato wrote: Serginho esce per far spazio al Papero.
Strano, forse avreste fatto meglio a lasciare fuori Cafu, visto che la fascia destra ha comunque Oddo e Bonera.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

eh, bella considerazione di Franci.

Comunque..chi si ricorda il primo gol di Serginho a Bari, 1-1? :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gerry Donato wrote: Io mi sono limitato ad un A. (Acciperbaccolina) più politicamente corretto, ma tra tutte le tragiche notizie di infortuni possibili in questo momento, forse Rino rappresenta quella che incasso meglio, perchè per quanto sotto forma di incognita ci sono le alternative per spompare qualcun altro in questi 35 giorni. Dispiace solo perdere Gattuso per Londra, visto che storicamente si esalta nel contesto British.
Sì, beh, del campionato frega il giusto, comunque qualcuno lo trovi tra il nonno, Ambro e Baci&Abbracci, ma contro i Bambini Cattivi serviva il suo dinamismo e la sua carica, per stare in guardia all'Emireits
[align=left][/align]ImageImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

francilive wrote: Strano, forse avreste fatto meglio a lasciare fuori Cafu, visto che la fascia destra ha comunque Oddo e Bonera.
Bhè, a sinistra ci sono Jankulosky, Maldini e Favalli. E Sergio non è quasi mai disponibile perchè ha la schiena a pezzi.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: Da quando ho messo l'anima in pace senza cercare più di codificare i suoi biortimi (nel bene e nel male) ho iniziato ad amarlo (con picchi di venerazione pura). Alla fine, ridendo e scherzando, s'è fatto 9 anni di Milan. Mica brucolini... Peccato solo abbia raggiunto la maturità tecnica (ma credo sia più un fatto mentale) all'età di cristo perchè il giocatore delle stagioni 2004/2005 e 2005/2006 era clamoroso. Capita anche nelle migliori famiglie, basta guardare Julio Ricardo Cruz.

:qua: :qua: mi piace vederti tirare in porta 4/5 volte per tempo...
Sì be venerazione per Sergio  :notworthy: non sapeva difendere e andava a corrente, ma cazzo ha fatto 2 anni in cui c'era mezza Europa che gli prendeva la targa ad ogni discesa, in piu' è forse il più bel crossatore mai avuto dai tempi di Donadoni. Quell'azione a Genova contro la Samp, con goal finale di Sheva, è da standing ovation.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked