Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati
è un po che penso a come imbastire un TOPIC divertente e un pò personale. gira e rigira, dalla mia Decelebrata mente è uscita questa creatura....
si tratta di raccontare le vostre "migliori giocate" (o quelle che vi sono rimaste nel cuore) della vostra carriera sportiva.
P.S. non importa in quale sport siano eseguite le vostre "leggendarie gesta"
si tratta di raccontare le vostre "migliori giocate" (o quelle che vi sono rimaste nel cuore) della vostra carriera sportiva.
Last edited by tobos84 on 19/03/2009, 0:35, edited 1 time in total.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Se lo legge il Ciombe è finita :gazza:tobos84 wrote: è un po che penso a come imbastire un TOPIC divertente e un pò personale. gira e rigira, dalla mia Decelebrata mente è uscita questa creatura....
Io personalmente non sono mai stato eccezionale in nessuno sport, ma li ho praticati tutti con risultati nella norma.
Personalmente (ma è una mia convinzione tutta da verificare) se avessi fatto atletica (mezzofondo e fondo) avrei certamente fatto di più.
Credo che tutti abbiano un talento in qualche sport, la fortuna è beccare quello giusto e non è facile.
- Sine
- Pro

2h 05m 15stobos84 wrote: P.S. non importa in quale sport siano eseguite le vostre "leggendarie gesta"

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Record del mondo! Abbiamo il nuovo erede di Stefano Baldini!Sine wrote: 2h 05m 15s
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Pallonetto da centrocampo giocando a calcetto,il portiere era uscito e io l'ho beffato senza pensarci su due volte..(ovviamente ne ho sbagliati a milioni in vita mia di pallonetti eh.. :lol2:)
E ci aggiungerei anche un paio di lanci fatti sempre a calcetto che quando mi riescono mi rendono più orgoglioso di un gol in rovesciata!
Per quanto riguarda il basket posso annoverare solo una stoppata ad Hispa alla Festa della Repubblica Deprecabile,quella forse è la mia unica azione decente,il resto sono tiri a vuoto e qualche rimbalzo! :sbadat:
E ci aggiungerei anche un paio di lanci fatti sempre a calcetto che quando mi riescono mi rendono più orgoglioso di un gol in rovesciata!
Per quanto riguarda il basket posso annoverare solo una stoppata ad Hispa alla Festa della Repubblica Deprecabile,quella forse è la mia unica azione decente,il resto sono tiri a vuoto e qualche rimbalzo! :sbadat:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
una giocata che rimarrà sempre nel mio cuore :
partita di basket juniores provinciali
nonostante la mia difesa negli anni sia stata ribattezzata la più soft mai vista su un campo da basket
x una volta in carriera mi sono impegnato a fondo e ho portato il mio avversario grazie a uno scivolamento da manuale a perdere palla sulla linea laterale!la successiva rimessa in campo è stata velocissima: ho ricevuto palla e senza pensarci 2 volte ho tirato da 3 pt esecuzione di tiro perfetta canestro avvolgendo la retina...
il nostro piccolo pubblico pubblico era in estasi e a guardare x PURO CASO c'era davide bonora
P.S. mi era stato promessa nel post partita una doppia razione di lasgne...non l'ho mai ricevuta
partita di basket juniores provinciali
nonostante la mia difesa negli anni sia stata ribattezzata la più soft mai vista su un campo da basket
il nostro piccolo pubblico pubblico era in estasi e a guardare x PURO CASO c'era davide bonora
P.S. mi era stato promessa nel post partita una doppia razione di lasgne...non l'ho mai ricevuta

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
rodmanalbe82
- Pro

ultima partita di sempre con la mia squadra.
Playoff, siamo in finale, 3-2 per noi, ma due partite in casa per loro.
Dopo una partita durissima, siamo sotto di 3.
35 secondi alla fine.
rimessa, palla in mano mia e canestro immediato.
mancano 30 secondi.
Palla in mano al loro campione in post-basso, marcato da un mio compagno con i capelli colorati.
Io mi frego di quello che marco, in un azione simile a quella che un minuto prima aveva portato gli avversari alla tripla del +3.
Questa volta decido di raddoppiarlo, do una sberla alla palla, la prendo, la recupero.
10 secondi alla fine
9
8
penetro con la destra, rientro sulla sinistra, il mio avversario scivola.
Segno, +1 per noi e vittoria finale
A Bardolino viene ricordato come The shot
Playoff, siamo in finale, 3-2 per noi, ma due partite in casa per loro.
Dopo una partita durissima, siamo sotto di 3.
35 secondi alla fine.
rimessa, palla in mano mia e canestro immediato.
mancano 30 secondi.
Palla in mano al loro campione in post-basso, marcato da un mio compagno con i capelli colorati.
Io mi frego di quello che marco, in un azione simile a quella che un minuto prima aveva portato gli avversari alla tripla del +3.
Questa volta decido di raddoppiarlo, do una sberla alla palla, la prendo, la recupero.
10 secondi alla fine
9
8
penetro con la destra, rientro sulla sinistra, il mio avversario scivola.
Segno, +1 per noi e vittoria finale
A Bardolino viene ricordato come The shot
- thom yorke
- Senior

un pò di anni fa, durante una partita di basket dei cadetti, ho segnato più della metà dei punti della mia squadra (38 su 64 credo), compreso il canestro della vittoria sulla sirena. Una bella emozione.
per restare in tema, mio cuggino durante una amichevole contro il Bari (una di quelle che le squadre di serie A disputano il giovedì, solitamente contro squadre minori della provincia) riuscì a fare 2 tunnel, uno a Daniel Andersson a centrocampo, e l'altro a Zambrotta :figo:
Non Baresi e Maldini, ma lo stesso una bella soddifazione.
per restare in tema, mio cuggino durante una amichevole contro il Bari (una di quelle che le squadre di serie A disputano il giovedì, solitamente contro squadre minori della provincia) riuscì a fare 2 tunnel, uno a Daniel Andersson a centrocampo, e l'altro a Zambrotta :figo:
Non Baresi e Maldini, ma lo stesso una bella soddifazione.
-
ale23
- Senior

io oggi al campetto ho messo una bomba da 10 metri ma non sto qua a vantarmene come vedete

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
hell_en
- Senior

riuscire ad alzarmi la mattina per andare al lavoro, pedalare verso la stazione e poi correre in ufficio. per me è più che sufficiente. :gazza:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Bomba da fuori in controbalzo al volo, palla che resta a 5 cm da terra e gira a un paio metri dalla porta alla Branco infilandosi nell'angolino. In realtà il bello di quel gesto (a 17 anni, ultimi anni di carriera) non fu tanto l'esecuzione, quanto il contorno. Il pallone era stato respinto goffamente dalla difesa su un corner, i giocatori uscivano dall'area mentre il pallone, rimbalzando, arrivava verso di me. Praticamente tutti i miei compagni hanno urlato all'unisono e ripetutamente "NON TIRARE!" :fiduciacieca:
Io, in trance agonistica, ho fatto una di quelle cose che ai fenomeni riescono spesso e volentieri, agli scarponi una volta nella vita se va bene. Tuttop perfetto: coordinazione, calcio, impatto, stile, forza, giro. Subito dopo correvo verso la bandierina del corner inseguito da tutta la squadra, panchina inclusa, e in un attimo mi ritrovai sommerso. Cinque minuti dopo il raddoppio di testa dopo una triangolazione avviata e chiusa da me. Apoteosi. La più bella prestazione della mia vita a calcio, l'unica doppietta... durata totale 5 minuti. Dallo 0-1 al 2-1. La mia carriera comincia e finisce lì.
Come una sveltina con la Canalis: troppo breve ma da raccontare ai nipoti mostrando loro il calendario della suddetta. :gazza:
Io, in trance agonistica, ho fatto una di quelle cose che ai fenomeni riescono spesso e volentieri, agli scarponi una volta nella vita se va bene. Tuttop perfetto: coordinazione, calcio, impatto, stile, forza, giro. Subito dopo correvo verso la bandierina del corner inseguito da tutta la squadra, panchina inclusa, e in un attimo mi ritrovai sommerso. Cinque minuti dopo il raddoppio di testa dopo una triangolazione avviata e chiusa da me. Apoteosi. La più bella prestazione della mia vita a calcio, l'unica doppietta... durata totale 5 minuti. Dallo 0-1 al 2-1. La mia carriera comincia e finisce lì.
Come una sveltina con la Canalis: troppo breve ma da raccontare ai nipoti mostrando loro il calendario della suddetta. :gazza:
-
Svizzero86
Io una volta ho fatto ben 4 punti in una partita di basket.:paper:
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Al torneo del mio ITC alle superiori una dozzina di anni fa e passa: una serie di punti decisivi nella finale... di pallavolo 
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

mmmm....chinasky wrote: Come una sveltina con la Canalis: troppo breve ma da raccontare ai nipoti mostrando loro il calendario della suddetta. :gazza:

Canalis...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io ho avuto una discreta carriera da portiere (avrei potuto dare di più ma la gnocca e il carattere un pò troppo timido mi hanno bloccato) e posso annoverare alcune imprese tipo:
- in una stagione ho parato 4 rigori su 5 (sempre nello stesso angolo partendo ovviamente un pò prima ma il bello che ormai ci avevo preso gusto e sapevo prima che lo avrei preso).Dopo il quinto capirete capirete che non ne ho più intuito uno in vita mia
- ho vinto il premio sportivo dell'anno della mia città insieme ad altri atleti di altre discipline E TUTTOGGI A ANNI DI DISTANZA NON SO VERAMENTE IL PERCHE'visto che in quella stagione avevo fatto discretamente cagare.Quando mi fu proposta un intervista alla tv locale e il cronista :lol2: sbagliò il nome pensai : non è che hanno sbagliato
-nell'ultima stagione che ho giocato eravamo tre portieri in rosa e io andavo in panchina alle volte come numero 18 facendo qualche minuto fuori (in una amichevole noi tre portieri abbiamo composto un tridente da favola con in porta il preparatore) e in una partita di campionato sono entrato e dopo 5' ho fatto un gol da bomber puro di sinistro io che sono destro e con i piedi sono peggio di Pasquale Bruno dedicando il gol al mio amato nonno appena scomparso (cose che di solito non mi piacono ma mi era venuto spontaneo)
Ovviamente alla rovescia non vi racconto le varie uscite a vuoto e cappellate collezionate in 15 anni circa
- in una stagione ho parato 4 rigori su 5 (sempre nello stesso angolo partendo ovviamente un pò prima ma il bello che ormai ci avevo preso gusto e sapevo prima che lo avrei preso).Dopo il quinto capirete capirete che non ne ho più intuito uno in vita mia
- ho vinto il premio sportivo dell'anno della mia città insieme ad altri atleti di altre discipline E TUTTOGGI A ANNI DI DISTANZA NON SO VERAMENTE IL PERCHE'visto che in quella stagione avevo fatto discretamente cagare.Quando mi fu proposta un intervista alla tv locale e il cronista :lol2: sbagliò il nome pensai : non è che hanno sbagliato
-nell'ultima stagione che ho giocato eravamo tre portieri in rosa e io andavo in panchina alle volte come numero 18 facendo qualche minuto fuori (in una amichevole noi tre portieri abbiamo composto un tridente da favola con in porta il preparatore) e in una partita di campionato sono entrato e dopo 5' ho fatto un gol da bomber puro di sinistro io che sono destro e con i piedi sono peggio di Pasquale Bruno dedicando il gol al mio amato nonno appena scomparso (cose che di solito non mi piacono ma mi era venuto spontaneo)
Ovviamente alla rovescia non vi racconto le varie uscite a vuoto e cappellate collezionate in 15 anni circa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)