Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
sia lodato Gesù Cristo :sticazzi:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- thom yorke
- Senior

BruceSmith wrote: grazie.

sei un amico
-
rodmanalbe82
- Pro

Mikele, lo sai che ti rispetto e che ci sentiamo da molto tempo.
In amicizia, va a quel paese
In amicizia, va a quel paese
-
BruceSmith
- Pro

sei un pirla :lol2:thom yorke wrote: sei un amico
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ricapitolando: ma qualcuno è seriamente convinto che un giocatore che negli ultimi anni è stato sempre in panchina, salvo l'anno scorso e quest'anno sia da nazionale?
Sopratutto alla luce di giocatori più talentuosi che si stanno mettendo in mostra?
PS Bruce quando la porti al miting?
Sopratutto alla luce di giocatori più talentuosi che si stanno mettendo in mostra?
PS Bruce quando la porti al miting?
Hope is a lying bitch
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Frase squallida. Una delle piu' squallide che abbia mai potuto leggere in vita mia. Purtroppo questa è la situazione. Si vive in un bel paese di merda.Pove wrote:
Per ultimo spero solo che se Buffon si dovrà operare lo faccia a fine anno saltando l'Europeo piuttosto che adesso saltanto quindi questi mesi con la Juve...La Juve viene prima di tutto, soprattutto considerando il modo con cui veniamo trattati dal resto d'Italia..
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Purtroppo è la verità. Chissà perchè, quando i giocatori della Francia, del Brasile, dall'Angola o di qualunque cazzo di paese vanno in Nazionale, sono l'orgoglio della Nazionale. Chissà perchè i nostri, quando vanno in Nazionale vengono trattati sempre come giocatori di Juventus, Roma, Palermo, Milan, Inter, Carrapipi e via dicendo.Teo wrote: Frase squallida. Una delle piu' squallide che abbia mai potuto leggere in vita mia. Purtroppo questa è la situazione. Si vive in un bel paese di merda.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
però ascolta... se tu scucissi 6/7 testoni all'anno a buffon cosa preferiresti facesse? che accudisce il bambino durante gli europei o per assurdo durante i preliminari di champions?Teo wrote: Frase squallida. Una delle piu' squallide che abbia mai potuto leggere in vita mia. Purtroppo questa è la situazione. Si vive in un bel paese di merda.
e poi un'altra roba: noi si dice peste e corna di 'sto benedetto paese e poi ci scopriamo tutti fratelli d'italia quando gioca la nazionale? direi che il patriottismo sarebbe bene tenerlo per qualche altra cosa...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- margheritoni10
E' vero anche questo.mr.kerouac wrote: però ascolta... se tu scucissi 6/7 testoni all'anno a buffon cosa preferiresti facesse? che accudisce il bambino durante gli europei o per assurdo durante i preliminari di champions?
e poi un'altra roba: noi si dice peste e corna di 'sto benedetto paese e poi ci scopriamo tutti fratelli d'italia quando gioca la nazionale? direi che il patriottismo sarebbe bene tenerlo per qualche altra cosa...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Hai poco da fare il benpensante o il finto scandalizzato...a meno che tu non sia arrivato ieri da Marte o sia vissuto fino ad ora in un ghetto di ferventi patriottisti, sai benissimo che questa non è altro ciò che molti, juventini e non, pensano, ma che per ipocrisia nessuno o pochi dicono...perchè uno si deve sentire orgoglioso di essere italiano per quei 90' min (o Europeo o Modiale che sia) in cui gioca la nazionale quando in tutti i restanti giorni dell'anno si viene insultati e additati come ladri, vergogna e rovina del calcio italiano ecc ecc?...ti sei già dimenticato dei tifosi napoletan nella semifinaliedi Italia 90?...e questo discorso non vale certo solo per il calcio, basterebbe aver studiato la storia d'Italia per sapere che un paese da sempre diviso in stati e staterelli in conflitto tra loro non si inventa certo "nazione" d'incanto solo definendo delle leggi e dei confini...Teo wrote: Frase squallida. Una delle piu' squallide che abbia mai potuto leggere in vita mia. Purtroppo questa è la situazione. Si vive in un bel paese di merda.
Last edited by Pove on 02/02/2008, 12:32, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma che c'entra? Se uno addita per ladri la Juventus, non addita per ladro mica IL SIGNOR GIANLUIGI BUFFON COME ESSERE UMANO. E quando gioca nella Nazionale Italiana, è BUFFON CHE GIOCA NELL'ITALIA, non Buffon della Juve nell'Italia.Pove wrote: Hai poco da fare il benpensante o il finto scandalizzato...a meno che tu non sia arrivato ieri da Marte o sia vissuto fino ad ora in un ghetto di ferventi patriottisti, sai benissimo che questa non è altro ciò che molti, juventini e non, pensano, ma che per ipocrisia nessuno o pochi dicono...perchè uno si deve sentire orgoglioso di essere italiano per quei 90' min (o Europeo o Modiale che sia) in cui gioca la nazionale quando in tutti i restanti giorni dell'anno si viene insultati e additati come ladri, vergogna e rovina del calcio italiano ecc ecc?...ti sei già dimenticato dei tifosi napoletan nella semifinaliedi Italia 90?...e questo discorso non vale certo solo per il calcio, basterebbe aver studiato la storia d'Italia per sapere che un paese da sempre diviso in stati e staterelli in conflitto tra loro non si inventa certo "nazione" d'incanto solo definendo delle leggi e dei confini...
Quello dell'odio durante il campionato, è qualcosa di assolutamente normale, anche i tifosi della Juve parlano male degli Interisti..però vorrei conoscere quel figlio di puttana che durante il gol di Materazzi nella finale Mondiale abbia detto , cavolo peccato, non esulto perchè ha segnato Materazzi che è dell'Inter, se segnava Camoranesi esultavo.
Meno male poi che i gol "decisivi" nei Mondiali sono stati segnati da un giocatore del Palermo, altrimenti sai come inizia la ramanzina, della presa per il culo, tra le varie fazzioni, segnò Grosso, e felici tutti.
Comunque, la Nazionale è la Nazionale, ed i giocatori vanno visti come rappresentati della Nazione, e BASTA, io se agli Europei viene convocato Mascara (sto facendo casi ipotetici eh) e mi segna il gol decisivo nella finale....GLI VOGLIO BENE COME UN FRATELLO ed esulto buttandomi anche dalla finestra, ma appena ritorna con la Maglia del Catania (e stai sicuro, che la rivalità che c'è tra Palermo e Catania, non è seconda a nessun odio che c'è in Italia) io pezzo di merda glielo urlo fino a farglielo sentire fin quando torna a casa.
Purtroppo le cose in Italia non si riescono a scindere.
PS: poi hai preso l'esempio di Buffon, uno degli Juventini più stimati da tutti i tifosi di Calcio, qualsiasi sia la fede.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sarà che vivendo a Torino ho a che fare con i granata e conosco molta gente che non la pensa come te...anzi...mi ricordo tutta quella gente che riteneva Cannavaro, Lippi e gli juventini indegni di rapperesentare l'Italia ai Mondiali del 2006 e poi era magicamente tutta in piazza a festeggiare per la vittoria ottennuta grazie al determinate contributo di questi indegni calciatori...The Answer Palermitano wrote: Ma che c'entra? Se uno addita per ladri la Juventus, non addita per ladro mica IL SIGNOR GIANLUIGI BUFFON COME ESSERE UMANO. E quando gioca nella Nazionale Italiana, è BUFFON CHE GIOCA NELL'ITALIA, non Buffon della Juve nell'Italia.
Quello dell'odio durante il campionato, è qualcosa di assolutamente normale, anche i tifosi della Juve parlano male degli Interisti..però vorrei conoscere quel figlio di puttana che durante il gol di Materazzi nella finale Mondiale abbia detto , cavolo peccato, non esulto perchè ha segnato Materazzi che è dell'Inter, se segnava Camoranesi esultavo.
Meno male poi che i gol "decisivi" nei Mondiali sono stati segnati da un giocatore del Palermo, altrimenti sai come inizia la ramanzina, della presa per il culo, tra le varie fazzioni, segnò Grosso, e felici tutti.
Comunque, la Nazionale è la Nazionale, ed i giocatori vanno visti come rappresentati della Nazione, e BASTA, io se agli Europei viene convocato Mascara (sto facendo casi ipotetici eh) e mi segna il gol decisivo nella finale....GLI VOGLIO BENE COME UN FRATELLO ed esulto buttandomi anche dalla finestra, ma appena ritorna con la Maglia del Catania (e stai sicuro, che la rivalità che c'è tra Palermo e Catania, non è seconda a nessun odio che c'è in Italia) io pezzo di merda glielo urlo fino a farglielo sentire fin quando torna a casa.
PS: poi hai preso l'esempio di Buffon, uno degli Juventini più stimati da tutti i tifosi di Calcio, qualsiasi sia la fede.
Cmq nel caso specifico io ho detto che se Buffon si dovesse operare preferirei lo facesse a fine stagione saltando gli Europei piuttosto che adesso saltando l'ultima parte di stagione della Juve, sarò antipatriottico ma in questo preciso momento, da tifoso, se devo scegliere preferisco guardare agli interessi della Juve rispetto a quelli della nazionale, visto che Buffon oltretutto è molto più determinante e decisivo da noi che non in nazionale, considerando che con Cannavaro e c. la difesa della nazionale è molto più solida.
Detto questo io tifo e ho sempre tifato per la nazionale quando gioca, dalle partite amichevoli alle partite di Mondiali, Europei ecc, diedi anche della merda a Zidane in finale per la testata a Meterazzi (è con questo ho detto tutto visto che Materazzi è uno dei giocatori che odio di più..)...
Last edited by Pove on 02/02/2008, 14:07, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Domani altra occasione per tiago...ranieri ha annunciato il suo utilizzo.
sissoko è in gran forma ma secondo ranieri non ha avuto il tempo per ambiantarsi.....però non ha escluso un suo utilizzo a partita in corsa....
dunque unico ballottaggio camoranesi-palladino... ranieri ancora non è sicuro di rischiare il primo.
brazzo terzino per la gioia di tutti....
sissoko è in gran forma ma secondo ranieri non ha avuto il tempo per ambiantarsi.....però non ha escluso un suo utilizzo a partita in corsa....
dunque unico ballottaggio camoranesi-palladino... ranieri ancora non è sicuro di rischiare il primo.
- jorgeparatres
- Newbie

Quindi è l'abito che fa il monaco. Buffon allora li ruba quei soldi dello stipendio, giocando in un team che, come gli ricordano le curve avversarie ogni domenica, compra le partite, oppure è così tonto o ingenuo da non capirlo da solo e cambiare squadra.The Answer Palermitano wrote: Ma che c'entra? Se uno addita per ladri la Juventus, non addita per ladro mica IL SIGNOR GIANLUIGI BUFFON COME ESSERE UMANO. E quando gioca nella Nazionale Italiana, è BUFFON CHE GIOCA NELL'ITALIA, non Buffon della Juve nell'Italia.
The Answer Palermitano wrote: Quello dell'odio durante il campionato, è qualcosa di assolutamente normale ...
Adesso hai a disposizione anche il terzo tempo, cosa volere di più, che altri 5 minuti per insultare un giocatore solo perchè veste la maglia dell'altra squadra.The Answer Palermitano wrote: Comunque, la Nazionale è la Nazionale, ed i giocatori vanno visti come rappresentati della Nazione, e BASTA, io se agli Europei viene convocato Mascara (sto facendo casi ipotetici eh) e mi segna il gol decisivo nella finale....GLI VOGLIO BENE COME UN FRATELLO ed esulto buttandomi anche dalla finestra, ma appena ritorna con la Maglia del Catania (e stai sicuro, che la rivalità che c'è tra Palermo e Catania, non è seconda a nessun odio che c'è in Italia) io pezzo di merda glielo urlo fino a farglielo sentire fin quando torna a casa.
Juve versione NBA, dà minuti ad uno di cui si vuole liberare nella speranza che la sua quotazione si alzi o almeno non scenda.DROGBA86 wrote: Domani altra occasione per tiago...ranieri ha annunciato il suo utilizzo.
insomma mostra la mercanzia...
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.
" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
- Pozz4ever
- Pro

The Answer Palermitano wrote:
apperò... come si dice? predichi bene...?E può sembrare una minchiata, ma sono sti piccoli gesti che creano il senso sportivo dei giovani...e non è una cazzata, perchè noi ormai adulti non diamo peso a ste cazzate, ma se tu guardi il terzo tempo, con gli occhi del bambino, che vede i propri eroi, stringersi le mani con gli avversari..vede un bell'esempio, a noi non fa ne caldo e ne freddo, lo capisco, ma gli occhi di un bambino no...
E agli occhi di un bambino, non è un bell'episodio quello che vede il proprio beniamino litigarsi con l'avversario mentre invece dovrebbe salutarsi. Ripeto, a noi non fa ne caldo ne freddo, continuiamo a pensare che il terzo tempo è na cagata, e ce ne fotteremo, tanto domani è un altro giorno, e non ci pensiamo...ma per un bambino no, domani andrà a scuola, e mentre commenterà la Domenica sportiva appena conclusa, con i suoi compagnetti, parlerà degli arbitri che fanno schifo, e di quanto il terzo tempo sia inutile perchè tanto si sono picchiati a Livorno. Così abbiamo rovinato anche la nuova generazione..
E lo schifo non avrà mai fine...