Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

we only got a 30 second call asking if the offers were still up and we said yes and he said nothing else. that's it and it was very surprising. take care
tralasciando la punteggiatura, questo è quanto. Traduco:
Abbiamo solo ricevuto una telefonata di 30 secondi in cui ha chiesto se le offerte fossero ancora valide ed abbiamo detto si e non ha detto niente altro. Questo è tutto ed è stato molto sorprendente. Stamm' buon'.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Quindi se sommiamo molti articoli di giornale + il sito espn(uno tra i tanti)+ la telefonata ricevuta si deduce che sapevano che i Twins stavano per chiudere.
Le due domande conseguenziali che rimarranno senza risposta sono le stesse. Quale offerta abbiamo lasciato sul tavolo, alla fine?
Era la migliore che potessimo presentare o i Twins si potevano convincere anche senza svenarsi, solo alzando un po' l'offerta?
In attesa di ulteriori dichiarazioni o indiscrezioni, magari della stessa dirigenza Twins, a me il rimpianto di non avere fatto il massimo, per quanto inutile potesse essere, rimane.
Nel frattempo i tifosi dell'MLB, in particolare dell'altra sponda di New York, tirano un sospiro di sollievo tale che ogni tanto mi manca l'aria, e hanno perfettamente ragione, perchè con Santana in rotazione ci poteva fermare solo un'epidemia.
Forse l'avevano capito anche i Twins, e hanno deciso di mantenere vivo l'interesse per la prossima
stagione, a costo di essere masochisti nella trade.
E' l'unica spiegazione, un po' forzata, del loro comportamento. Sono reduci da un paio di rinnovi milionari e credono di potersela giocare per il titolo, se non nel brevissimo periodo, entro un paio d'anni. Per questo scelgono di mandare Santana in NL e non ad una concorrente diretta di AL.(oh...io sono un inguaribile razionalista, e quindi tento di spiegare anche l'inspiegabile...)
Last edited by anto on 01/02/2008, 4:38, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: tralasciando la punteggiatura, questo è quanto. Traduco:
Abbiamo solo ricevuto una telefonata di 30 secondi in cui ha chiesto se le offerte fossero ancora valide ed abbiamo detto si e non ha detto niente altro. Questo è tutto ed è stato molto sorprendente. Stamm' buon'.

Fonte della citazione?

Gio
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote:
Fonte della citazione?

Gio
La mia mailbox.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: La mia mailbox.
.........  :sbadat: e io che pensavo John Henry o Theo Epstein ......

Gio
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: tralasciando la punteggiatura, questo è quanto. Traduco:
Gio wrote:
Fonte della citazione?

Gio
di sicuro non si tratta di Francona, visto il feeling che ha Renè con lui, Tito avrebbe concluso con un invito ad esplorare nuovi orizzonti sessuali  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: .........  :sbadat: e io che pensavo John Henry o Theo Epstein ......
:lmao: No, no, non così in alto, ma la fonte la ritengo affidabile. E d'altronde non mi pare che ci siano state smentite da parte dei Twins. Anzi, l'unica cosa che abbiano detto sui Red Sox riguardava la conferma che le loro offerte fossero ancora disponibili, e non sembra che siano andati a chiedere rilanci di alcun tipo. Semplicemente dopo 3 mesi di trattative sono andati dai Mets. Eh, dai, succede ripeto. C'è quando incassi Curt e c'è quando perdi Johan...
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

rene144 wrote: :lmao: No, no, non così in alto, ma la fonte la ritengo affidabile. E d'altronde non mi pare che ci siano state smentite da parte dei Twins. Anzi, l'unica cosa che abbiano detto sui Red Sox riguardava la conferma che le loro offerte fossero ancora disponibili, e non sembra che siano andati a chiedere rilanci di alcun tipo. Semplicemente dopo 3 mesi di trattative sono andati dai Mets. Eh, dai, succede ripeto. C'è quando incassi Curt e c'è quando perdi Johan...
Ma rené, ormai hai assunto un ruolo consulenziale all'interno dei Red Sox?
Se é cosi possiamo dormire sonni tranquilli per i prossimi anni  :gogogo:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

big papi wrote: Ma rené, ormai hai assunto un ruolo consulenziale all'interno dei Red Sox?
Mi hanno chiesto una consulenza dettagliata su una cosa precisa e gliel'ho fornita quasi due mesi fa. Adesso però si tratta soltanto di essere in contatto con qualche membro del FO e ricevere risposte alle domande che mando, per il momento niente di più.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: Mi hanno chiesto una consulenza dettagliata su una cosa precisa e gliel'ho fornita quasi due mesi fa. Adesso però si tratta soltanto di essere in contatto con qualche membro del FO e ricevere risposte alle domande che mando, per il momento niente di più.
Maledette stagiste siete veramente disposte a tutto!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Mi hanno chiesto una consulenza dettagliata su una cosa precisa e gliel'ho fornita quasi due mesi fa. Adesso però si tratta soltanto di essere in contatto con qualche membro del FO e ricevere risposte alle domande che mando, per il momento niente di più.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: i complimenti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Sei il mio mito :notworthy: :applauso: :first:
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

The Red Sox have reportedly filled one of the last holes on their team by agreeing to a one-year contract with veteran first baseman Sean Casey.
According to he Boston Globe and Boston Herald, the deal is worth $800,000 and will become official once Casey passes his physical, which is expected to be conducted early next week

ci sta, bisognava sostituire Hinske
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Valido Battitore il buon Casey, non viene da un annata favorevole, ma credo che a Boston risorgerà
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

a proposito di Manny.....
One of his goals would appear to be to force Boston to pick up his $20 million option for 2009. "I want to be like Julio Franco and play until I’m 48," Ramirez said.    :metal:

VAI GALLO!
Locked