stamattina si è stirato mentre cercava di prendere una ciambella con la glassa.rodmanalbe82 wrote: Homeronaldo?
Re: Ti Te Dominet The World
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

OGGI HAI MANGIATO POCO! ROSSO!
- kobe 84
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

oppure è un giocatore della juve.kobe 84 wrote: ma ronaldo è quello col cartellino vero?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- kobe 84
- Pro

noi non abbiamo giocatori grassiBruceSmith wrote: oppure è un giocatore della juve.

-
Answer 3
- Rookie

ronaldo non c'è,rimane fuori x precauzione.pato dovrebbe avere un risentimento all'inguine e quindi si prospetta l'albero di natale con kakà-seedorf-gilardino
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
Gilbertology
- Pro

Bisogna avviare Groening che l'arbitro con la maglia bianconera apparteneva all'era passata :hehe:rodmanalbe82 wrote:
OGGI HAI MANGIATO POCO! ROSSO!
-
vittoliam
Milan, brutto infortunio per Gattusorodmanalbe82 wrote: domenica si va a Firenze.
Formazione?
Homeronaldo?
Sembra che Rino Gattuso dovrà stare fermo per un po'. Il mediano rossonero si è infatti procurto uno stiramento che lo terrà lontano dai campi per circa 50 giorni.
Ronaldo pare di nuovo il polpaccio ma è un mistero..
-
all3n
- Pro

Fortuna che il Puma adesso pare in grado di giocare a buoni livelli. Speriamo che Ancelotti non metta in campo Brocchi, che io eviterei come la peste.vittoliam wrote: Milan, brutto infortunio per Gattuso
Sembra che Rino Gattuso dovrà stare fermo per un po'. Il mediano rossonero si è infatti procurto uno stiramento che lo terrà lontano dai campi per circa 50 giorni.
Ronaldo pare di nuovo il polpaccio ma è un mistero..
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
toh, su una roba siamo d'accordoall3n wrote: Fortuna che il Puma adesso pare in grado di giocare a buoni livelli. Speriamo che Ancelotti non metta in campo Brocchi, che io eviterei come la peste.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- margheritoni10
-
acnumber7
Emerson deve adesso dimostrare di saper giocare a ritmi più alti che non quelli soporiferi di Reggio Calabria che non fanno testo. Se penso all' Emirates Stadium e lui che deve correre appresso agli altri mi preoccupo.
Diversamente da all3n e Moratti Rosicone, io farei giocare proprio Brocchi contando sul suo dinamismo piuttosto che l'altro.
In ogni caso la precedenza è Ambro-Pirlo-Seedorf Kakà e 2 punte. Ma il paracarro per carità.
edit 2: dimenticavo. Ronaldo può anche andare a rubare lo stipendio da un'altra parte.
Diversamente da all3n e Moratti Rosicone, io farei giocare proprio Brocchi contando sul suo dinamismo piuttosto che l'altro.
In ogni caso la precedenza è Ambro-Pirlo-Seedorf Kakà e 2 punte. Ma il paracarro per carità.
edit 2: dimenticavo. Ronaldo può anche andare a rubare lo stipendio da un'altra parte.
Last edited by acnumber7 on 01/02/2008, 18:48, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

la stessa cosa che ho detto iomargheritoni10 wrote: P.D.
-
all3n
- Pro

Serginho fuori dalla lista Champions.... 
Stasera mi dò alla pazza gioia...
Stasera mi dò alla pazza gioia...
Io se penso all'Old Trafford, vedo Brocchi che quasi mi costa una qualificazione, a quel punto preferisco 1000000000 volte il Puma....acnumber7 wrote: Emerson deve adesso dimostrare di saper giocare a ritmi più alti che non quelli soporiferi di Reggio Calabria che non fanno testo. Se penso all' Emirates Stadium e lui che deve correre appresso agli altri mi preoccupo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto e raddoppio con un D.C.margheritoni10 wrote: P.D.
Tanto perchè ci serviva poco in Champions contro i giovini arzilli...
[align=left][/align]