Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sì, avrei voluto vederli dentro, certo tutti non li possono convocare, però entrambi non stanno giocando male, anzi, stanno facendo piuttosto bene(anche se JO ci aveva abituato a ben altre cifre), personalmente Ellis l'avrei convocato al posto di West(che sta giocando bene, però preferisco Ellis sul parquet e nemmeno di poco).
Cmq quello che più si dovrebbe disperare per questa mancata convocazione è Deron Williams, credo che non ci siano dubbi su questo.
Ah quasi dimenticavo, anche Turkoglu e Maggette avrebbero meritato di più.

West lo merita, secondo me...magari non e' proprio spettacolare, ma sta facendo una grandissima stagione...comunque sia anche senza di lui direi che ci sono un bel po' di giocatori da chiamare prima di Ellis e Maggette!!  :shocking:
Soprattutto pensando che i loro due ben piu' meritevoli compagni di squadra Davis e Kaman non sono stati chiamati...per Roy forse convocazione prematura, magari Ginobili ci poteva stare...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Io leverei ad Est JJ ed Hamilton per far spazio a Gerald Wallace e Turkoglu, mentre ad Ovest fuori West e Roy per il Barone e Deron.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Luca10 wrote: Io leverei ad Est JJ ed Hamilton per far spazio a Gerald Wallace e Turkoglu, mentre ad Ovest fuori West e Roy per il Barone e Deron.

eh, pero' poi ti ritrovi ad avere 4 play...d'accordo che i ruoli sono quello che sono all'All Star Game, ma avere Nash, Paul, Davis e Williams...non che non se lo meritino, ma ci sono gia' troppi piccoli...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Però doco io, come si fà a non convocare questo Richard Jefferson? Addirittura gli hanno preferito Hamilton (giocatore che a me piace molto ma che imho non si meritava un posto all'ASG) e Joe Johnson (bel giocatore eh, ma che l'anno scorso con una prima parte di stagione di gran lunga superiore all'attuale all'ASG c'è andato solo su ripescaggio)...mah

Dall'altra parte sono molto contento per Roy  :notworthy:, peccato solo per il barone, sicuramente più adatto per il contesto dell'ASG. Poi vabbè, mi spiace per Tmc, ma con questa stagione tribolata proprio non se lo meritava...
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Alla fine le convocazioni non sono scandalose, il Barone sta fuori per sofraffollamento nel ruolo, le uniche esclusioni notevoli sono Turkoglu e/o Jefferson (per JJ, Hamilton ci sta secondo me) e Camby (non che West non meritasse eh, anzi, ma qui tanta gente secondo me ha pensato "Denver ne ha già 2, gli Hornets uno solo"). Roy s'è meritato ogni singolo voto, Calderon invece starebbe proprio bene al posto di Kidd, sul campo il sorpasso a mio parere è già avvenuto, per l'ASG se ne riparlerà fra 12 mesi.

Ma c'è un dato ancora più spaventoso di tutti gli altri:

East All-Stars Coach: Doc Rivers
West All-Stars Coach: Byron Scott

non è più l'NBA dei nostri padri (cit.)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Calderon al posto di Kidd??? No dai...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Oh ragazzi, ma di Josh Howard ne vogliamo parlare? Un posto si doveva trovare per lui o al posto di boozer o del suo compagno, perchè in questa stagione la carretta l'ha tirata il 5 a Dallas. Strasottovalutato.
Cosi come Roy del resto, che la merita tutta:è ora di iniziare a considerarlo come uno dei migliori, non come "quello che è stato preso dopo bargnani". Per quanto riguarda West, è una scelta che ci può stare:non dimentichiamo che c'è il suo coach, nella città della sua squadra e i numeri sono dalla sua.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Contentissimo per Caron Butler. Sta giocando da Mvp, questa convocazione se la merita tutta.
Image
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

TheChosenOne wrote: Calderon al posto di Kidd??? No dai...
Sì.

Ragionando solo al presente, senza prospettive future (il problema non si porrebbe nemmeno), basandomi sulle prestazioni di questa stagione ed anche considerando in minima parte la "storia" dei singoli giocatori come credo si dovrebbe fare per la scelta di un All-Star, tra i due scelgo Calderon.

Kidd è dentro per le scelte dei tifosi, se in quintetto ci fosse stato Billups (o ipoteticamente Arenas) non sono poi così sicuro i tecnici lo avrebbero preferito allo spagnolo.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Thug Lord wrote: Oh ragazzi, ma di Josh Howard ne vogliamo parlare? Un posto si doveva trovare per lui o al posto di boozer o del suo compagno, perchè in questa stagione la carretta l'ha tirata il 5 a Dallas. Strasottovalutato.
Cosi come Roy del resto, che la merita tutta:è ora di iniziare a considerarlo come uno dei migliori, non come "quello che è stato preso dopo bargnani". Per quanto riguarda West, è una scelta che ci può stare:non dimentichiamo che c'è il suo coach, nella città della sua squadra e i numeri sono dalla sua.

No, fidati..
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Deluso da alcune scelte ma sono contento per Butler, Roy e Chris Paul..per il resto non capisco cosa deve fare Richard Jefferson per andare ad un all star game e mi fa un pò di malinconia non vedere nella partita delle stelle Carter, McGrady, Shaq e Baron Davis  :piango: (i primi tre a mio avviso non meritavano la convocazione, sia chiaro)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

jason wrote: Deluso da alcune scelte ma sono contento per Butler, Roy e Chris Paul..per il resto non capisco cosa deve fare Richard Jefferson per andare ad un all star game e mi fa un pò di malinconia non vedere nella partita delle stelle Carter, McGrady, Shaq e Baron Davis  :piango: (i primi tre a mio avviso non meritavano la convocazione, sia chiaro)
Vince Carter ora come ora sarebbe anche il caso di non vederlo suoi campi da gioco per l'indisponenza e la sufficienza con cui gioca.
Piano piano sta "tornando" l'insofferente dei Raptors.

McGrady ha la solita stagione travagliata dagli infortuni, Shaq l'ASG solo per il personaggio, non più per il giocatore.
Sono rimasto un po male dall'esclusione di Baron Davis, ecco l'unico appunto che ho da fare a queste selezioni.

Come ogni anno poi nella gara delle stelle (che negli ultimi anni è stata una gara farsa, con numeri da circo fini a se stessi) ad est ci sono 4 lunghi, 2 ali piccole, 1 play e 5 guardia/ala, ad ovest invece 6 lunghi, 3 play, 1 ala e due guardie.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi mancava anche il mah per Jamison.

Prince...non ho parole.

Ha detto perfettamente Jason...malinconia senza Carter, Tmac e Shaq :(
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Luca10 wrote: Io leverei ad Est JJ ed Hamilton per far spazio a Gerald Wallace e Turkoglu, mentre ad Ovest fuori West e Roy per il Barone e Deron.
su Turkoglu ti do pienamente ragione, non è un segreto che dei Magic sia lui il trascinatore e leader.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Fazz wrote: Sì.

Ragionando solo al presente, senza prospettive future (il problema non si porrebbe nemmeno), basandomi sulle prestazioni di questa stagione ed anche considerando in minima parte la "storia" dei singoli giocatori come credo si dovrebbe fare per la scelta di un All-Star, tra i due scelgo Calderon.

Kidd è dentro per le scelte dei tifosi, se in quintetto ci fosse stato Billups (o ipoteticamente Arenas) non sono poi così sicuro i tecnici lo avrebbero preferito allo spagnolo.
Cioè, ragionando solo al presente, basandosi sulle prestazioni di questa stagione ed anche considerando in minima parte la "storia" dei singoli giocatori, tu che fai? Scegli Calderon? Boh, non so che dirti...
Quanto ai tecnici, credo che tutti vorrebbero avere in squadra Mr.Tripla-Doppia anzichè lo spagnolo.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Locked