Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
- kobe 84
- Pro

zanetti juventino del secolo

-
rodmanalbe82
- Pro

un saluto a chi torna, sempre e comunque, facendoci ridere allegramente.
p.s. Ma Franci dov'è?

p.s. Ma Franci dov'è?
-
anima_ardente
- Pro

Ognuno è libero di fare le proprie scelte ma personalmente un calciatore che rifiuta la Nazionale, che dovrebbe essere uno dei massimi obiettivi della carriera, non riesco proprio a capirlo. Sia che si tratti di Zanetti, Totti o Nesta.
-
DROGBA86
- Pro

Ma dai non scherziamo....zanetti ha fatto bene !!!!!!!anima_ardente wrote: Ognuno è libero di fare le proprie scelte ma personalmente un calciatore che rifiuta la Nazionale, che dovrebbe essere uno dei massimi obiettivi della carriera, non riesco proprio a capirlo. Sia che si tratti di Zanetti, Totti o Nesta.
secondo voi è normale la sua convocazione in nazionale per un'amichevole quando lo sanno anche le pietre che donadoni porterà all'europeo nel suo ruolo gattuso pirlo ambrosini derossi aquilani e perrotta !!!!
grande ZANETTI !!!
ps: di questi solo derossi sta avendo un rendimento come il suo in questa stagione.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Tra l'altro ho letto che il 40% del suo cartellino è del padre.Pove wrote: Corriere dello sport - Juventus-Diego, appuntamento a Marzo
01.02.2008
La Juventus continua a portare avanti la trattativa per quello che è considerato il giocatore su cui fondare la squadra del futuro: il brasiliano del Werder Diego; il club anseatico chiede 30 milioni, la Juve è disposta anche ad arrivare a quella cifra ma spera, sedendosi ad un tavolo, di spuntare qualcosa in meno. L'appuntamento tra i dirigenti bianconeri e quelli tedeschi è per il mese di Marzo.
Questo sì che sarebbe un gran colpo...
Dopo mascherano, il cui cartellino era di una società privata e che non c'entra nulla con il calcio, mi viene da pensare a queste stranezze sudamericane.
Capitolo Zanetti, ma perchè ha rifiutato la nazionale? Mi spiace, è uno dei miglioi centrocampisti italiani al momento.
- kobe 84
- Pro

credo sia plausibile pensare al fatto che a meno di infortuni rimarrebbe fuori dai 23 per gli europei visto che donadoni porterà il blocco milan-roma...e andare solo per un amichevole meglio lasciare spazio a qualcun'altroboantos wrote:
Capitolo Zanetti, ma perchè ha rifiutato la nazionale? Mi spiace, è uno dei miglioi centrocampisti italiani al momento.
la situazione è diversa da totti che pretendeva di saltare quasi tutte le qualificazioni per poi ritornare al momento della competizione, e da nesta che (giustamente

- kobe 84
- Pro

QUELLA STRANA GIRAVOLTA DI TRONCHETTI SUGLI ERRORI ARBITRALI- Luciano Moggi
Toh, sul pulpito è tornato a parlare anche Tronchetti Provera, non più formato Telecom, ma in chiave Pirelli e sempre comunque in abito Inter. Quando gli chiedono di commentare lo scandalo Calciopoli, si limita a rispondere che “fortunatamente è una pagina che è stata voltata”. Tutto qui? Incredibile a dirsi, tutto qui. E le spiate,i pedinamenti a Vieri,De Santis,Mutu,Bavarese,Fabiani,Moggi,Juventus,FIGC e via andando,promosse dall’Inter dei sordomuti? Non sembrano interessare più a nessuno. Naturalmente neanche alla rosea che segue la linea del “meglio non dare fastidio al potente”. Non poteva però mancare la solita solfa sulle decisioni arbitrali, “errori umani”, anzi di più “errori umani e basta”, non complotti come venivano definiti qualche anno fa. E non devono diventare, udite-udite, un caso. Ma guarda un po’…
Penso che Tronchetti non voglia avere …..le idee chiare. Un lupo di mare come ui si dovrebbe ricordare che ai tempi della mia Juve, certi errori erano giudicati come “condizionati”. Ora che l’Inter stravince e gode di certi favori, lo stesso Tronchetti tace.
Sulla sudditanza, ha scritto un bell’articolo Piero Ostellino (Corriere della Sera), osservando che “certo giornalismo sportivo ha inventato una doppia teoria sull’inclinazione degli arbitri a favorire la squadra più forte del momento”. La sudditanza psicologica ci sarebbe, spiega Ostellino, ma quella nei confronti della Juve era figlia dei maligni (Triade), mentre quella nei confronti dell’Inter è compagna dell’innocenza (Moratti). La doppia interpretazione, puntualizza Ostellino,sarebbe solo ridicola se non contenesse un salto logico. Si parte da una discutibile sentenza di condanna della Juve che, parole dei giudici, ha interpretato un diffuso sentimento popolare, per dimostrare che la doppia interpretazione è corretta, in quanto fondata sulla stessa sentenza. La verità è che la Juve ha vinto meritatamente 29 scudetti semplicemente perché era più forte, così come l’Inter ha vinto quello dello scorso anno, e vincerà quello di quest’anno, per la stessa identica ragione. Sono cose, aggiungo,che finora dicevo solo io.
Moratti aveva promesso di andare a Torino per Juve-Inter, ma poi ha preferito starsene a casa. Liberissimo di farlo,ma forse non era il caso di non fare certe dichiarazioni? Mi viene un sospetto: in una intervista radiofonica il patron aveva detto di augurarsi una gara di grande sportività, senza fatti estranei al calcio. Quali fatti potevano succedere? Questo significa che certi pensieri sono connaturati al personaggio e che lui continua a temere ombre, anche adesso che il vento in poppa spinge generosamente i nerazzurri. Che sia la sua maga , ora arrestata, a dargli certi suggerimenti?
Per ultimo voglio parlare della mail scritta al Corriere dello Sport da un lettore, che svela clamorosi retroscena di Calciopoli: Svelato il sistema Moggi: Trezeguet 15 gol, Ibra 13, Mutu 13, Del Piero 9,Zalayeta 7. Ndr: ma guarda un po’, sono o erano tutti giocatori della Juve!
Toh, sul pulpito è tornato a parlare anche Tronchetti Provera, non più formato Telecom, ma in chiave Pirelli e sempre comunque in abito Inter. Quando gli chiedono di commentare lo scandalo Calciopoli, si limita a rispondere che “fortunatamente è una pagina che è stata voltata”. Tutto qui? Incredibile a dirsi, tutto qui. E le spiate,i pedinamenti a Vieri,De Santis,Mutu,Bavarese,Fabiani,Moggi,Juventus,FIGC e via andando,promosse dall’Inter dei sordomuti? Non sembrano interessare più a nessuno. Naturalmente neanche alla rosea che segue la linea del “meglio non dare fastidio al potente”. Non poteva però mancare la solita solfa sulle decisioni arbitrali, “errori umani”, anzi di più “errori umani e basta”, non complotti come venivano definiti qualche anno fa. E non devono diventare, udite-udite, un caso. Ma guarda un po’…
Penso che Tronchetti non voglia avere …..le idee chiare. Un lupo di mare come ui si dovrebbe ricordare che ai tempi della mia Juve, certi errori erano giudicati come “condizionati”. Ora che l’Inter stravince e gode di certi favori, lo stesso Tronchetti tace.
Sulla sudditanza, ha scritto un bell’articolo Piero Ostellino (Corriere della Sera), osservando che “certo giornalismo sportivo ha inventato una doppia teoria sull’inclinazione degli arbitri a favorire la squadra più forte del momento”. La sudditanza psicologica ci sarebbe, spiega Ostellino, ma quella nei confronti della Juve era figlia dei maligni (Triade), mentre quella nei confronti dell’Inter è compagna dell’innocenza (Moratti). La doppia interpretazione, puntualizza Ostellino,sarebbe solo ridicola se non contenesse un salto logico. Si parte da una discutibile sentenza di condanna della Juve che, parole dei giudici, ha interpretato un diffuso sentimento popolare, per dimostrare che la doppia interpretazione è corretta, in quanto fondata sulla stessa sentenza. La verità è che la Juve ha vinto meritatamente 29 scudetti semplicemente perché era più forte, così come l’Inter ha vinto quello dello scorso anno, e vincerà quello di quest’anno, per la stessa identica ragione. Sono cose, aggiungo,che finora dicevo solo io.
Moratti aveva promesso di andare a Torino per Juve-Inter, ma poi ha preferito starsene a casa. Liberissimo di farlo,ma forse non era il caso di non fare certe dichiarazioni? Mi viene un sospetto: in una intervista radiofonica il patron aveva detto di augurarsi una gara di grande sportività, senza fatti estranei al calcio. Quali fatti potevano succedere? Questo significa che certi pensieri sono connaturati al personaggio e che lui continua a temere ombre, anche adesso che il vento in poppa spinge generosamente i nerazzurri. Che sia la sua maga , ora arrestata, a dargli certi suggerimenti?
Per ultimo voglio parlare della mail scritta al Corriere dello Sport da un lettore, che svela clamorosi retroscena di Calciopoli: Svelato il sistema Moggi: Trezeguet 15 gol, Ibra 13, Mutu 13, Del Piero 9,Zalayeta 7. Ndr: ma guarda un po’, sono o erano tutti giocatori della Juve!

-
The goat
- Pro

impagabili juventini! 
non sono seri, dai... :lol2:
non sono seri, dai... :lol2:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- thom yorke
- Senior

Zanetti è chiaramente in conflitto con il blocco milan (vd. finale di milan-juve), secondo me ha declinato l'invito perchè è conscio di non poter integrarsi con il resto del gruppo. Ha fatto bene? Non lo sokobe 84 wrote: credo sia plausibile pensare al fatto che a meno di infortuni rimarrebbe fuori dai 23 per gli europei visto che donadoni porterà il blocco milan-roma...e andare solo per un amichevole meglio lasciare spazio a qualcun'altro
la situazione è diversa da totti che pretendeva di saltare quasi tutte le qualificazioni per poi ritornare al momento della competizione, e da nesta che (giustamente) non si sentiva considerato titolare fisso al posto di materazzi
- margheritoni10
Facciamo due conti:DROGBA86 wrote: Ma dai non scherziamo....zanetti ha fatto bene !!!!!!!
secondo voi è normale la sua convocazione in nazionale per un'amichevole quando lo sanno anche le pietre che donadoni porterà all'europeo nel suo ruolo gattuso pirlo ambrosini derossi aquilani e perrotta !!!!
grande ZANETTI !!!![]()
ps: di questi solo derossi sta avendo un rendimento come il suo in questa stagione.
Normalmente si convoca almeno 7 centrocampisti. Dalla tua lista i nomi sono 6. Il settimo chi lo fa: Donadoni?
Sempre nella tua lista trovo Aquilani: bene, adoro il ragazzo, ma nellultimo anno quante partite ha giocato?
Sempre dalla tua lista: 2 d'interdizione (Gattuso, Ambro), 2 "registi" (Pirlo, De Rossi), e due "offensivi" (Aquilani, Perrotta). Considerando che la base di partenza è: 2 interditori più un regista non credi possa mancare qualcuno nel pacchetto "interditori"?
No, ha fatto bene Zanetti perchè un vero "cuore juve" non può distrarsi in estate.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
kobe 84 wrote: QUELLA STRANA GIRAVOLTA DI TRONCHETTI SUGLI ERRORI ARBITRALI- Luciano Moggi
NO COMMENT !!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The goat
- Pro

ma siete ironici, vero? :lol2:
ma non siete voi (su tutti) che vi siete scagliati contro totti (e in parte nesta) ed il suo addio alla nazionale, pronunciando le storiche frasi "la maglia azzurra prima di tutto", "giocare in nazione è un onore e un dovere", eccetera? :D
sinceramente io non penso siate sieri, ma impagabilmente provocatori...
che delle persone (anche se tifosi) siano così incoerenti, parziali, instabili, mutevoli, volubili, lunatici, e ci sarebbero anche altri aggettivi che tralascio, da contraddirsi in maniera così eclatante lo eslcudo a priori. quindi rimane per forza di cose una provocazione, no?
ditemi di sì...:D
ma non siete voi (su tutti) che vi siete scagliati contro totti (e in parte nesta) ed il suo addio alla nazionale, pronunciando le storiche frasi "la maglia azzurra prima di tutto", "giocare in nazione è un onore e un dovere", eccetera? :D
che delle persone (anche se tifosi) siano così incoerenti, parziali, instabili, mutevoli, volubili, lunatici, e ci sarebbero anche altri aggettivi che tralascio, da contraddirsi in maniera così eclatante lo eslcudo a priori. quindi rimane per forza di cose una provocazione, no?
Last edited by The goat on 01/02/2008, 14:33, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- margheritoni10
Posso non crederci?thom yorke wrote: Zanetti è chiaramente in conflitto con il blocco milan (vd. finale di milan-juve), secondo me ha declinato l'invito perchè è conscio di non poter integrarsi con il resto del gruppo. Ha fatto bene? Non lo so
Edit: o meglio, conoscendo un pochino il personaggio (purtroppo è di Massa ed il mondo è piccolo) potrei anche crederci ma a quel punto si rafforza la mia convizione che ci troviamo davanti ad un coglione. No, ad un eroe! No no, ti considero un coglione!
Last edited by margheritoni10 on 01/02/2008, 14:39, edited 1 time in total.
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Mi hai anticiapto di qualche minuto.The goat wrote: ma siete ironici, vero? :lol2:
In linea di massima concordo col trattamento riservato a Totti, non nei termini ma sicuramente nei contenuti, però addirittura osannare Zanetti per la sua scelta...
Sarebbe stato meglio glissare e far finta di niente.
Lo struzzo-talpa iscariota
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non so a chi tu ti riferisca, io su Totti ho sempre detto "abbiamo vinto un Mondiale senza di lui, anzi nonostante lui, non vedo perchè dovremmo stare ad elemosinare la sua presenza se non vuole giocare in Nazionale"..The goat wrote: ma siete ironici, vero? :lol2:
Per quanto riguarda Zanetti, ieri sera sentivo il suo procuratore a Sky che diceva che dopo l'ultima esperienza in nazionale (mi pare euro2004) gli avesse detto di non voler più prenderne parte visto che l'ambiente non gli piaceva per niente..
Per ultimo spero solo che se Buffon si dovrà operare lo faccia a fine anno saltando l'Europeo piuttosto che adesso saltanto quindi questi mesi con la Juve...La Juve viene prima di tutto, soprattutto considerando il modo con cui veniamo trattati dal resto d'Italia..