Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Balotelli imparerà molto di più giocando per un anno in allenamento contro i titolari dell'Inter che per 90' in una squadra di serie B. Non ha sbisogno di crescere molto, in quanto la base tecnica esiste già. Deve soltanto testare il suo bel talento a livelli sempre maggiori, ovviamente senza correre il rischio di bruciarsi, ma inserendosi pian piano nel sistema Inter, che in assoluto è uno dei pià difficili d'Europa.
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

BigO wrote: Recoba e (in primis) Adriano via, Balotelli o rimane per avere almeno un po' di spazio da quarta punta oppure via in prestito. Sicuri Ibrahimovic, Suazo e Cruz, Crespo ha ancora un anno di contratto e credo lo porterà a termine. Non date per morto Hernan :notworthy:
Un giorno legge il foglietto della formazione preparata da Mancini e si lamenta. «Crespo? Io segno di più». Naturalmente non l’ha passata liscia. L’argentino gli ha spiegato il bon ton da spogliatoio con la faccia di chi non ti lascerà scampo alla prossima stupidaggine. Ma questo è Mario Balotelli Barwah.
:lol2:
Image Image
Moggi for ever
Newbie
Newbie

Post by Moggi for ever »

Ma non vi sembra di esagerare co sto Balotelli? e piu bravo coi gomiti che coi piedi
TheLaw

Post by TheLaw »

boantos wrote: Mah insomma, sarebbe più un attacco da Ghana che da Italia.
Saranno anche cresciuti da noi, ma io il sogno lo avrei con giocatori 100% italiani.
Detto questo, sono comunque i benvenuti nella nazionale.
da quando esistono italiani al 100% e italiani a percentuali inferiori?!
comunque se non sbaglio il Ghana preme perchè Supermario vada a giocare per loro
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

TheLaw wrote: da quando esistono italiani al 100% e italiani a percentuali inferiori?!
comunque se non sbaglio il Ghana preme perchè Supermario vada a giocare per loro
Storia vecchia: i ghanesi cercarono di convocarlo la scorsa estate ma lui rifiutò, perché si sente italiano e vuole vestire l'azzurro una volta che, compiuti i 18 anni, potrà ottenere la cittadinanza.
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Moggi for ever wrote: Ma non vi sembra di esagerare co sto Balotelli? e piu bravo coi gomiti che coi piedi
solo per il nick che hai dovresti capire che qui dentro sei in ignore automatico...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Nessuno ha parlato dello striscione delle juve che se non erro era questo Olindo e Rosa interisti... :disgusto:
Image

Image
Moggi for ever
Newbie
Newbie

Post by Moggi for ever »

Gilbertology wrote: solo per il nick che hai dovresti capire che qui dentro sei in ignore automatico...
che significa? siccome ho un nick che non ti piace non posso parlare
questa è democrazia. Avete fatto togliere di mezzo lui e ora volete pure che il suo nome è cancellato dalla terra.
io penso che Belotelli ha fatto due gol in una partita per caso come succede spesso per giovani che poi dopo non combinano più niente.
Trovo esaggerato tutto il rumore che si fa per lui. Penso che è negativo pure per lui perchè ora tutti si aspettano che è fortissimo e se gioca così così tutti gli danno addosso. Secondo me bisogna andarci piano ci giovani per darli tempo di crescere
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Moggi for ever wrote: che significa? siccome ho un nick che non ti piace non posso parlare
questa è democrazia. Avete fatto togliere di mezzo lui e ora volete pure che il suo nome è cancellato dalla terra.
io penso che Belotelli ha fatto due gol in una partita per caso come succede spesso per giovani che poi dopo non combinano più niente.
Trovo esaggerato tutto il rumore che si fa per lui. Penso che è negativo pure per lui perchè ora tutti si aspettano che è fortissimo e se gioca così così tutti gli danno addosso. Secondo me bisogna andarci piano ci giovani per darli tempo di crescere
Ma sei il fratello dodicenne di francilive?

Balotelli bravo coi gomiti ma meglio coi piedi :ok: (chiedere a Birindelli e Legrottaglie....)
Moggi for ever
Newbie
Newbie

Post by Moggi for ever »

anima_ardente wrote: Ma sei il fratello dodicenne di francilive?

Balotelli bravo coi gomiti ma meglio coi piedi :ok: (chiedere a Birindelli e Legrottaglie....)
perchè tu non pensi che la gomitata a Legrottaglie era fatta apposta?
su certe cose bisogna essere obbiettivi, io lo dicevo anche se a dare la gomitata era Legrottaglie.
Per esempio Chiellini lo fa spesso, però nell'ultima partita la gomitata apposta l'ha data Balotelli. su questo non si discute
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ma al primo XXXX che entra gli si da subito retta? un po di furbizia dai  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

nefastto wrote: Ma al primo XXXX che entra gli si da subito retta? un po di furbizia dai  :D
Mi sembra un pò superficiale questo tuo post !!!! specialmente qua che ci troviamo a discutere apertamente. :naughty: :naughty:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

nefastto wrote: Ma al primo XXXX che entra gli si da subito retta? un po di furbizia dai  :D
Non ci si può nemmeno divertire un pò? :nono:
Mahor

Post by Mahor »

Ha un rapporto post-karma impressionante... :lmao:
I francilivers colpiscono ancora... :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Moggi for ever wrote: perchè tu non pensi che la gomitata a Legrottaglie era fatta apposta?
su certe cose bisogna essere obbiettivi, io lo dicevo anche se a dare la gomitata era Legrottaglie.
Per esempio Chiellini lo fa spesso, però nell'ultima partita la gomitata apposta l'ha data Balotelli. su questo non si discute
:noia:
Locked