New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: New York Mets

Post by rene144 »

comunque, giusto per puntualizzare, Santana ancora non ha firmato, quindi toccate ferro perchè potrebbe sempre scattare la NTC :lol2: Ci sono meno di 24 ore a questo punto prima che il trade venga annullato. Vediamo quanto dovrete scucire.
Last edited by rene144 on 31/01/2008, 23:08, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

rene144 wrote: comunque, giusto per puntualizzare, Santana ancora non ha firmato, quindi toccate ferro perchè potrebbe sempre scattare la NTC :lol2: Ci sono meno di 24 ore a questo punto prima che il trade venga annullato. Vediamo quanto dovrete scucire.
Ma infatti è dall'inizio che sono comunque molto cauto.
Ragazzi stiamo parlando di Minaya.... uno che compra e vende catchers come se fosse al mercato del pesce... uno che fino a due mesi fa diceva che la nostra rotazione in fondo in fondo non fa schifo anzi potrebbe anche essere competitiva...

Quindi, speriamo che questa notte nessuna delle parti interessate vada a dormire e che si chuda sta trattativa perchè un'occasione così non ci capiterà più.
Io do il mio contributo, di nuovo:

:papa: :papa: :papa:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

pelato wrote: Ma infatti è dall'inizio che sono comunque molto cauto.
Ragazzi stiamo parlando di Minaya.... uno che compra e vende catchers come se fosse al mercato del pesce... uno che fino a due mesi fa diceva che la nostra rotazione in fondo in fondo non fa schifo anzi potrebbe anche essere competitiva...

Quindi, speriamo che questa notte nessuna delle parti interessate vada a dormire e che si chuda sta trattativa perchè un'occasione così non ci capiterà più.
Io do il mio contributo, di nuovo:

:papa: :papa: :papa:
mi manchera' tantissimo la gag della morra cinese tra el duque e lo duca.cmq a questo punto speriamo si chiuda la trattativa per mio cugino,c'e' bisogno di un campionato con i mets protagonisti .con tutta la simpatia per colorado la finale dell' anno scorso e' stata veramente monca,quest' anno vorrei vedere in finale una citta' importante come new york o philadelphia
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

santanadotson wrote: quest' anno vorrei vedere in finale una citta' importante come new york o philadelphia
O Milwaukee...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

ItalianBlueJay wrote: O Milwaukee...
o Chicago :lmao:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

Pablets wrote: o Chicago :lmao:
ci sono piu' possibilita' che bussi stanotte alla porta di casa tua elvis chiedendoti un hot dog.cmq anche se non e' possibile ovviamente nell immediato,vorrei vedere un giorno una finale white sox vs cubs
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Ehm... ragazzi... vi ricordo che in questo "post" siamo tutti in raccoglimento  :notworthy:
Un po' di rispetto per chi soffre....  :stralol: :stralol: :stralol:
[align=left]Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

santanadotson wrote: ci sono piu' possibilita' che bussi stanotte alla porta di casa tua elvis chiedendoti un hot dog.cmq anche se non e' possibile ovviamente nell immediato,vorrei vedere un giorno una finale white sox vs cubs
:lol2: infatti la risata era per dire: "non ci credo neanche io" :lmao:
per la finale Cubs-Sox...nel 1906 ci hanno battuto i South Siders alle WS, magari ci sarà la vendetta...ma aspetterei un altro centinaio di anni :lol2:
pelato wrote: Ehm... ragazzi... vi ricordo che in questo "post" siamo tutti in raccoglimento  :notworthy:
:lmao: hai ragione, rispettiamo la vostra sofferenza. Certo che vorrei soffrire sempre io così :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si va a dormire senza contratto. Ci sono circa 20 ore per chiudere, altrimenti salta tutto. Chiariamo: a costo di svenarsi, Minaya accetterà. Ma se non lo facesse, il furto dell'anno diventerebbe un tracollo pazzesco e Omar non potrebbe farsi vedere in giro per NY...
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

pelato wrote: Ehm... ragazzi... vi ricordo che in questo "post" siamo tutti in raccoglimento  :notworthy:

..... non capisco, sono finito ne topic dei Twins invece che in quello dei Mets?

Gio
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Gio wrote:
..... non capisco, sono finito ne topic dei Twins invece che in quello dei Mets?

Gio
No no tranquillo è quello dei Mets... in quello dei Twins credo siano alla fase successiva della sofferenza... :lmao:
[align=left]Image
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

rene144 wrote: comunque, giusto per puntualizzare, Santana ancora non ha firmato, quindi toccate ferro perchè potrebbe sempre scattare la NTC :lol2: Ci sono meno di 24 ore a questo punto prima che il trade venga annullato. Vediamo quanto dovrete scucire.
Se non firmasse sarebbe perchè non è stato giunto un accordo con Minaya per il contratto?
Quante possibilità ci sono che non firmi?
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

WildThing wrote: Se non firmasse sarebbe perchè non è stato giunto un accordo con Minaya per il contratto?
Quante possibilità ci sono che non firmi?
Sembra che il problema più grande, oltre ovviamente ai soldi, sia sugli anni di contratto. Santana ne chiede 6, i Mets ovviamente ne vorrebbero dare di meno.

Possibilità che non firmi? Spero poche anche perchè se no si andrebbe incontro ad una figure di m... colossale!!  :shocking:
[align=left]Image
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

pelato wrote: Sembra che il problema più grande, oltre ovviamente ai soldi, sia sugli anni di contratto. Santana ne chiede 6, i Mets ovviamente ne vorrebbero dare di meno.

Possibilità che non firmi? Spero poche anche perchè se no si andrebbe incontro ad una figure di m... colossale!!  :shocking:
Capisco...
Concordo sulla figura...(e detto tra tifosi mets...la faremmo anche noi dopo aver letto certi post :sbadat:)

Ancora un pò e sapremo :truzzo:
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

pelato wrote: Sembra che il problema più grande, oltre ovviamente ai soldi, sia sugli anni di contratto. Santana ne chiede 6, i Mets ovviamente ne vorrebbero dare di meno.

Qualche ora fa leggevo che Santana vorrebbe un contratto da 6 anni per 150 milioni. Speriamo di arrivare presto ad una soluzione perchè tra poche ore ci sarà la deadline.
Locked