Lo devo al mio commento il karma - ?all3n wrote: Speriamo di no...![]()
Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Cambio in vetta!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Anvedi come corre Ange!
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Fino a prova contraria il palazzo qui dentro sono io.... :lol2:
E io ti ho dato un karma +.....
E io ti ho dato un karma +.....

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Massima riconoscenza al Commissioner!Hobbit83 wrote: Fino a prova contraria il palazzo qui dentro sono io.... :lol2:
E io ti ho dato un karma +.....![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Mazziero
- Rookie

In compenso stasera mi sono beccato i miei primi due minus nel giro di un'ora... :comeHossaeBertuzzi:

- NHLfan
- Rookie

i "k-" sono sempre dietro l'angolo... non passano mai di moda 
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Never Forget.NHLfan wrote: i "k-" sono sempre dietro l'angolo... non passano mai di moda![]()
PS: Giusto perche' io puo'.
EDIT: ma chi sei Flash o mel'ha dato qualcun altro? :_(
Half the game is mental. The other half is being mental.

- NHLfan
- Rookie

se sei stato tu a darmi il k-, sappi che tu eri uno di quelli a cui avevo messo il k+....jovocop wrote: Never Forget.
PS: Giusto perche' io puo'.![]()
![]()
EDIT: ma chi sei Flash o mel'ha dato qualcun altro? :_(
ma fra 720 ore sono sicuro potrai rimediare...
p.s. anche il mio karma è sceso di 2 in meno di 30 minuti...
p.p.s. il k- li ho seminati in un altro canale per vostra informazione...
Last edited by NHLfan on 01/02/2008, 1:57, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- Mazziero
- Rookie

Nella notte ottavo shutout stagionale dei Rangers, ma in porta non c'era Lundqvist!!
:rosico:
-
Hobbit83
- Pro

Hobbit non dimentica, gringo.... Hobbit ritarda perchè ha una memoria del cazzo!!!!! :lol2: :lol2: :lol2:NHLfan wrote: se sei stato tu a darmi il k-, sappi che tu eri uno di quelli a cui avevo messo il k+....(come a Hobbit del resto, ma il baldo giovine incassa, fa 500 post e si dimentica degli amici.... :gazza:)

- NHLfan
- Rookie

:lol2: chiedo scusa... a volte sono un gringo arrogante che straparla....Hobbit83 wrote: Hobbit non dimentica, gringo.... Hobbit ritarda perchè ha una memoria del cazzo!!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
- isles_fan
- Rookie

Shining Clubbers – SENSational 7-6
In un match contraddistinto dall’equilibrio tra attacchi e difese, i Sens si dimostrano in ripresa e danno filo da torcere ai quotati Clubbers, più solidi nel gioco fisico, vedi i 31 minuti di penalità, e più prolifici nel powerplay con ben 4 segnature.
Per i Sens il “vecchietto” Hasek cala la saracinesca con 1 SHO, Tkachuk firma 3 G, Shanahan
2 G, Plekanec 1 G e 4 A; per i Clubbers benissimo i goalies Turco e Lundqvist, Brind’Amour vince 47 volte gli ingaggi, Sedin è autore di 1 G e 4 A.
Toronto Inukshuks – Toronto Grape Leafs 6-3
Il derby torontino della giornata va agli Inukshuks, che si risollevano dopo tante sconfitte, la differenza la fanno i goalies, mentre in attacco le rispettive linee si equivalgono, i Grape Leafs sono comunque più solidi alla balaustra e nei faceoffs.
Tra i singoli, Giguere e Miller chiudono la saracinesca con 1 SHO a testa, Radulov segna 3 G, mentre Semin resta inopinatamente a secco; tra i Leafs Malone segna 3 G di cui due in PP, Ribeiro è autore di 5 A, per Jagr invece solo 1 A.
Seattle Green Flames – Ange86 Destroyers 8-1
Vittoria a sorpresa per i Flames che fermano la capolista, ma questa volta è la manovra d’attacco a fare la differenza, goal, assist, plusminus e faceoff testimoniano il dominio di Seattle, per Ange86 Destroyers si tratta solo di una battuta d’arresto.
Il protagonista è Drury, che firma 4 G, 2 A, bene Roy, 1 G e 4 A, Lidstrom, che si conferma uno dei migliori difensori della lega; per Ange86 Legace ottiene 2 W e uno SHO, in attacco il solito positivo Gaborik segna 3 G con + 5 di plus minus.
Blazing Beackers – Pittsburgh Calamity 1-9
Il risultato la dice lunga sul predominio di Pittsburgh, ai Beackers vanno solo i faceoffs, in attacco i Calamity sono travolgenti e mettono a referto 11 G, 14 A e un positivo + 9 nel plusminus, tra i pali Vokoun e Gerber si meritano la loro fetta di applausi.
Tra i Beackers, Savard sigla 1 G, 2 A e ben 38 FW, Mason e Brodeus portano a casa una W a testa, ma non brillano, per Pittsburgh Zetterberg é travolgente ed ottiene + 7 nel plusminus, la sorpresa viene dal difensore Rivet autore di 3 A.
Toronto Ariminensis – Padova Penguins 3-7
Altra sorpresa della giornata, Padova stende Toronto con un limpido 7-3 grazie, soprattutto, al gioco offensivo più fluido e a un buon plusminus, riminesi molto più fisice con ben 63 PIM, in porta Backstrom e Bryzgalov riescono a limitare i danni.
Per i Penguins Madden vince 38 FW e serve 2 A, Markov é autore di 1 G e 4 A, Nabokov si conferma con 2 W e 1 SHO; tra i riminesi, il rookie Carcillo finisce sulla panca dei cattivi per 32 minuti (!), Lecavalier non incide più di tanto (1 G e 1 A).
All3n Penguins Tribe – NewJersey Compagnoni 4-8
Una boccata d’ossigeno per i Compagnoni, che possono sfruttare al meglio le potenzialità del loro gioco, i goalies Huet e Ward sono altrettanto decisivi, All3n rallenta la propria marcia, le linee d’attacco segnano 4 PPG, che non bastano comunque.
Per NJC Ovechkin sigla 4 G e 1 A, ottima prova di Datsyuk con 1 G e ben 6 A, Kovalev e Prospal segnano 3 G a testa; Conklyn porta a casa l’unica W, tra le linee offensive Malkin si conferma con 1 G e 3 A, Backstrom è decisivo con i suoi 34 FW.
In un match contraddistinto dall’equilibrio tra attacchi e difese, i Sens si dimostrano in ripresa e danno filo da torcere ai quotati Clubbers, più solidi nel gioco fisico, vedi i 31 minuti di penalità, e più prolifici nel powerplay con ben 4 segnature.
Per i Sens il “vecchietto” Hasek cala la saracinesca con 1 SHO, Tkachuk firma 3 G, Shanahan
2 G, Plekanec 1 G e 4 A; per i Clubbers benissimo i goalies Turco e Lundqvist, Brind’Amour vince 47 volte gli ingaggi, Sedin è autore di 1 G e 4 A.
Toronto Inukshuks – Toronto Grape Leafs 6-3
Il derby torontino della giornata va agli Inukshuks, che si risollevano dopo tante sconfitte, la differenza la fanno i goalies, mentre in attacco le rispettive linee si equivalgono, i Grape Leafs sono comunque più solidi alla balaustra e nei faceoffs.
Tra i singoli, Giguere e Miller chiudono la saracinesca con 1 SHO a testa, Radulov segna 3 G, mentre Semin resta inopinatamente a secco; tra i Leafs Malone segna 3 G di cui due in PP, Ribeiro è autore di 5 A, per Jagr invece solo 1 A.
Seattle Green Flames – Ange86 Destroyers 8-1
Vittoria a sorpresa per i Flames che fermano la capolista, ma questa volta è la manovra d’attacco a fare la differenza, goal, assist, plusminus e faceoff testimoniano il dominio di Seattle, per Ange86 Destroyers si tratta solo di una battuta d’arresto.
Il protagonista è Drury, che firma 4 G, 2 A, bene Roy, 1 G e 4 A, Lidstrom, che si conferma uno dei migliori difensori della lega; per Ange86 Legace ottiene 2 W e uno SHO, in attacco il solito positivo Gaborik segna 3 G con + 5 di plus minus.
Blazing Beackers – Pittsburgh Calamity 1-9
Il risultato la dice lunga sul predominio di Pittsburgh, ai Beackers vanno solo i faceoffs, in attacco i Calamity sono travolgenti e mettono a referto 11 G, 14 A e un positivo + 9 nel plusminus, tra i pali Vokoun e Gerber si meritano la loro fetta di applausi.
Tra i Beackers, Savard sigla 1 G, 2 A e ben 38 FW, Mason e Brodeus portano a casa una W a testa, ma non brillano, per Pittsburgh Zetterberg é travolgente ed ottiene + 7 nel plusminus, la sorpresa viene dal difensore Rivet autore di 3 A.
Toronto Ariminensis – Padova Penguins 3-7
Altra sorpresa della giornata, Padova stende Toronto con un limpido 7-3 grazie, soprattutto, al gioco offensivo più fluido e a un buon plusminus, riminesi molto più fisice con ben 63 PIM, in porta Backstrom e Bryzgalov riescono a limitare i danni.
Per i Penguins Madden vince 38 FW e serve 2 A, Markov é autore di 1 G e 4 A, Nabokov si conferma con 2 W e 1 SHO; tra i riminesi, il rookie Carcillo finisce sulla panca dei cattivi per 32 minuti (!), Lecavalier non incide più di tanto (1 G e 1 A).
All3n Penguins Tribe – NewJersey Compagnoni 4-8
Una boccata d’ossigeno per i Compagnoni, che possono sfruttare al meglio le potenzialità del loro gioco, i goalies Huet e Ward sono altrettanto decisivi, All3n rallenta la propria marcia, le linee d’attacco segnano 4 PPG, che non bastano comunque.
Per NJC Ovechkin sigla 4 G e 1 A, ottima prova di Datsyuk con 1 G e ben 6 A, Kovalev e Prospal segnano 3 G a testa; Conklyn porta a casa l’unica W, tra le linee offensive Malkin si conferma con 1 G e 3 A, Backstrom è decisivo con i suoi 34 FW.
- Mazziero
- Rookie

Rank Team W-L-T Pts
1. Toronto Ariminensis 119-87-28 266
2. Pittsburgh Calamity 116-84-34 266
3. Ange 86 Destroyers 112-82-40 264
4. Shining Clubbers 113-86-35 261
5. Seattle Green Flames 112-90-32 256
6. All3n Penguins Tribe 117-96-21 255
7. Padova Penguins 113-94-27 253
8. Blazing Beackers 104-95-35 243
9. NewJerseyCompagnoni 87-120-27 201
10. SENSational 88-123-23 199
11. Toronto Grape Leafs 84-125-25 193
12. Toronto Inukshuks 62-145-27 151
1. Toronto Ariminensis 119-87-28 266
2. Pittsburgh Calamity 116-84-34 266
3. Ange 86 Destroyers 112-82-40 264
4. Shining Clubbers 113-86-35 261
5. Seattle Green Flames 112-90-32 256
6. All3n Penguins Tribe 117-96-21 255
7. Padova Penguins 113-94-27 253
8. Blazing Beackers 104-95-35 243
9. NewJerseyCompagnoni 87-120-27 201
10. SENSational 88-123-23 199
11. Toronto Grape Leafs 84-125-25 193
12. Toronto Inukshuks 62-145-27 151
-
Ange86
- Senior

Si potrebbe cambiare per favore il titolo del topic che fino ad adesso mi ha portato abbastanza sfiga 

-
Hobbit83
- Pro

Ange86 wrote: Si potrebbe cambiare per favore il titolo del topic che fino ad adesso mi ha portato abbastanza sfiga![]()

-
Hobbit83
- Pro

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Ange corre già un pò meno...
Ma che è successo al mio Paisà?