Toronto Blue Jays

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Re: Toronto Blue Jays

Post by ItalianBlueJay »

Ecco, ho ritrovato un po di forze per scrivere...
Dicevo:
come preannunciato:
ItalianBlueJay wrote: ...a tra poco per una revisione del roster alla giornata di oggi...[Dicembre 15, 2007, 10:27:18]
, ecco la profondità grafico(fonte Traduttore gooooogle) dei Blue Jays 2008:

C- Greg Zaun(36), Rod Barajas(32), Sal Fasano(36) Robinson Diaz(24)
1B- Lyle Overbay(30), Matt Stairs(39), Curtis Thigpen(24)
2B- Aaron Hill(25), Marco Scutaro(32), Russ Adams(27), John McDonald(33)
3B- Scott Rolen(32), Marco Scutaro(32), Russ Adams(27)
SS- David Eckstein(32), John McDonald(33),Sergio Santos(24)
LF- Reed Johnson(31), Matt Stairs(39),Adam Lind(24)
CF- Vernon Wells(29), Alex Rios(26),Ryan Patterson(24)
RF- Alex Rios(26), Reed Johnson(31),Travis Snider(19)
DH- Frank Thomas(39), Matt Stairs(39), Adam Lind(24)

SP- Roy "Doc" Halladay(30), AJ Burnett(31), Dustin McGowan(25), Shaun Marcum(26), Gustavo Chacin(27), Jesse Litsch(22), Josh Banks(26), David Purcey(25), Davis Romero(24)

RP- Scott Downs(31), Brian Tallet(30), Jason Frasor(30), Brandon League(24), Brian Wolfe(27), Casey Janssen(26), Jeremy Accardo(26), BJ Ryan(32)

Gradirei commenti e giudizi da voi che ne sapete un po' più di me... :D
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

ItalianBlueJay wrote: Ecco, ho ritrovato un po di forze per scrivere...
Dicevo:
come preannunciato:, ecco la profondità grafico(fonte Traduttore gooooogle) dei Blue Jays 2008:

C- Greg Zaun(36), Rod Barajas(32), Sal Fasano(36) Robinson Diaz(24)
1B- Lyle Overbay(30), Matt Stairs(39), Curtis Thigpen(24)
2B- Aaron Hill(25), Marco Scutaro(32), Russ Adams(27), John McDonald(33)
3B- Scott Rolen(32), Marco Scutaro(32), Russ Adams(27)
SS- David Eckstein(32), John McDonald(33),Sergio Santos(24)
LF- Reed Johnson(31), Matt Stairs(39),Adam Lind(24)
CF- Vernon Wells(29), Alex Rios(26),Ryan Patterson(24)
RF- Alex Rios(26), Reed Johnson(31),Travis Snider(19)
DH- Frank Thomas(39), Matt Stairs(39), Adam Lind(24)

SP- Roy "Doc" Halladay(30), AJ Burnett(31), Dustin McGowan(25), Shaun Marcum(26), Gustavo Chacin(27), Jesse Litsch(22), Josh Banks(26), David Purcey(25), Davis Romero(24)

RP- Scott Downs(31), Brian Tallet(30), Jason Frasor(30), Brandon League(24), Brian Wolfe(27), Casey Janssen(26), Jeremy Accardo(26), BJ Ryan(32)

Gradirei commenti e giudizi da voi che ne sapete un po' più di me... :D

Come vedi la tua rotation?
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Con MLB.com e poi la vedrò con MLB.tv...
A parte ste boiate, che se me le risparmio sto meglio, e premettendo che non è "mia" ma "loro", direi che è più che buona, ho paurea a dirlo...ma credo tra le migliori 4-5 in AL tutto sta nel confermarsi dei giovani, con magari un ritorno di Guuus in forma...potenzialmente un 1-2-3 da favola(si, esagerò :P ) sul campo vedremo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il pitching è globalmente ottimo, con punte sfavillanti come potenziale. E' il lineup la morte di questa squadra, oltre alla poca profondità, perchè Halladay e Burnett non sono esattamente solidissimi e se si fanno male, Toronto a maggio può salutare la stagione. Ci sono davvero troppe scommesse in ballo perchè tutto vada bene. Certo, se tutti giocassero al 100%... ma come diceva Gullit "se mia nonna aveva le palle era mio nonno".
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: ma come diceva Gullit "se mia nonna aveva le palle era mio nonno".
:stralol: :stralol: questa non la sapevo  :applauso: bellissima

Sicuramente Halladay e Burnett sono il punto di forza della rotazione, ma i progressi di Mcgowan e Marcum fa ben sperare per il futuro di Toronto. Ovvio che se ti mancano Halladay e Burnett nello stesso momento i problemi sorgono, ma questo per qualsiasi squadra. I sicuramente non li cambierei per nessuno
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

gettingup wrote: :stralol: :stralol: questa non la sapevo  :applauso: bellissima

Sicuramente Halladay e Burnett sono il punto di forza della rotazione, ma i progressi di Mcgowan e Marcum fa ben sperare per il futuro di Toronto. Ovvio che se ti mancano Halladay e Burnett nello stesso momento i problemi sorgono, ma questo per qualsiasi squadra. I sicuramente non li cambierei per nessuno

McGowan l'anno scorso non l'ho mai visto, ma Marcum mi era piaciuto molto, l'avevo seguito a lungo e mi aveva soddisfatto.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: ma come diceva Gullit "se mia nonna aveva le palle era mio nonno".
:stralol: :stralol: :stralol:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Sto imparando preghiere in filippino, zwami, codronghese, aramaico, suomi e ritrovico perchè si riesca ad avere una stagione senza gravi infortuni...non è possibile che ci capitino sempre...e pensare Renè che nel 2006 era l'esatto opposto..lineup della madonna del carmine e pitching mediocre....mah
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

A non poco parziale conferma di quello che dico(dalla preview AL East di mlb.com):

Wild card: Getting healthy and staying healthy. Five keys -- Vernon Wells, B.J. Ryan, Lyle Overbay, Chacin, Rolen -- are coming off seasons shortened by surgery. To become division main men, the Jays can't be maimed men; last season, 11 of them logged a total of 803 DL days -- compared to 159 by the Red Sox.

Già il gap dei dollaroni, magari anche un po' quello del talento, fate un po' voi :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ItalianBlueJay wrote: A non poco parziale conferma di quello che dico(dalla preview AL East di mlb.com):

Wild card: Getting healthy and staying healthy. Five keys -- Vernon Wells, B.J. Ryan, Lyle Overbay, Chacin, Rolen -- are coming off seasons shortened by surgery. To become division main men, the Jays can't be maimed men; last season, 11 of them logged a total of 803 DL days -- compared to 159 by the Red Sox.
Si, ma qui pare che sia solo fortuna o sfortuna la gestione degli infortuni. In generale può esserlo, per carità (ai Red Sox nel 2006 si sono infortunati tutti assieme giocatori che non erano addirittura mai stati sulla DL), ma se si assembla un gruppo di giocatori fragili e questi si rompono, che sorpresa è?
I Cubs dopo il primo anno non dovevano più sorprendersi degli infortuni di Wood o Prior. A voi se si rompono i vari Overbay, Burnett, Halladay, Wells, che sorpresa è? Avete costruito una squadra che costa relativamente poco perchè Ricciardi ha deciso di prendersi il rischio di acquisire gente fragile, ed ora avete anche Rolen. Se si rompono non è sfortuna, ma è molto semplicemente il modo in cui avete costruito la squadra. Davvero se si rompe Rolen (o Glaus in passato) a te sembra sfortuna? A me sembrerebbe una fortuna COLOSSALE se non si rompesse mezza squadra ai Jays. Gli unici giocatori in piena salute sono Rios e Hill. Tra i titolari avete 7 "a rischio", più i pitchers (che già di per sè sono giocatori in perenne rischio), e tra i pitchers avete Burnett, Halladay, Chacin, Ryan che sono friabili come biscottini, e McGowan che ha una meccanica molto strappata e dunque molto rischiosa. Arrivare a fine stagione senza infortuni significativi richiede una botta di :moon: pazzesca per come vi siete messi voi.
Se facessi un roster con Prior, Wood, Harden, Carpenter, Griffey, Glaus, Rolen, Eckstein, Crosby, Kotsay, Nixon e tanti altri, come davvero potrei mai pensare di arrivare a fine stagione con meno infortuni di altre squadre?
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote:
Se facessi un roster con Prior, Wood, Harden, Carpenter, Griffey, Glaus, Rolen, Eckstein, Crosby, Kotsay, Nixon e tanti altri, come davvero potrei mai pensare di arrivare a fine stagione con meno infortuni di altre squadre?
Con Prezzemolo e Finocchio.

Rene ha perfettamente ragione, però mi sorge spontanea la domanda ma è colpa dei preparatori se questa gente puntualmente ogni anno saltano le loro 20 o più gare?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Rene ha perfettamente ragione, però mi sorge spontanea la domanda ma è colpa dei preparatori se questa gente puntualmente ogni anno saltano le loro 20 o più gare?
Forse alla radice si. I problemi di Wood, Prior, Clement e gli altri lanciatori dei Cubs nascono dal sovrautilizzo di Dusty Baker quando avevano dolorini. Se li avesse lasciati a riposo o se non avesse chiesto loro di andare oltre i propri limiti magari non sarebbero qui. In altri casi si può trattare semplicemente di fisico, o di meccanica (per i lanciatori). In altri di infortuni cronici. Quello che vogliamo. Ma al di là di questo adesso Prior è un infortunato cronico e dubito che qualcosa possa cambiare con diversi preparatori... anche se i Padres lo sperano.
Credo che dipenda a livello individuale più che altro. Non darei troppe colpe ai preparatori dei Jays.
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Tutto vero, lo so... non direi mai il contrario, vorrei solo che la stagione scorsa venissa normalizzata con la media mlb o almeno AL east :P
E comunque gli infortuni a Zaun e Overbay sono stati per malasorte, due pallinate sulle mani, di Wells non si era mai parlato come "fragile" anzi, sugli altri concordo al 110%...
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

ItalianBlueJay wrote: di Wells non si era mai parlato come "fragile" anzi, sugli altri concordo al 110%...
il Problema di Wells è solo uno, non trova continuità nel suo gioco, un anno ti gioca alla grande, l'anno dopo scompare questo è un mistero :penso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: il Problema di Wells è solo uno, non trova continuità nel suo gioco, un anno ti gioca alla grande, l'anno dopo scompare questo è un mistero :penso:
dipende dai cicli di ormone della crescita :01: :lol2:
Locked