Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

kobe 84 wrote: non può essere che si siano scambiati un paio di paroline in precedenza?
camoranesi ha fatto una cazzata in ogni caso e nn perchè ha randellato uno che nn c'entra  niente con la diatriba tra le due squadre
Visti i minuti a disposizione,direi piu' dei monosillabi.

Detto questo,e' evidente(o meglio lapalissiano) il tuo appunto,che non ho MAI disconosciuto.
Ho precisato solo che avrei capito(non giustificato)l'eventuale insano gesto contro qualcuno "politicamente"piu' intrigante del nostro caro ("non il vero")Pele'.
Tutto qui'.
Last edited by theanswer on 31/01/2008, 14:55, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Teo wrote: Come al solito Camoranesi dimosta di avere una testa disabitata, quella porcata spero non passi inosservato ai piani alti juventini (Ranieri compreso). Se sono Del Piero come minimo lo mando a fare in culo per tutta la settimana.
Camoranesi è stato espulso al 40° del secondo tempo con ormai inesistenti possibilità di qualificazione!
Il fallo è stato brutto e l'espusione giusta, ma certi epiteti è meglio lasciarli perdere! :paper:
theanswer wrote: Quello che trovo ancor piu' misero e meschino di tale follia e' averla commessa contro un ragazzino imberbe,che tra l'altro in tutta la diatriba Inter-Juve di questi ultimi due anni non c'azzecca alcunche'.

Avrei capito(non giustificato) l'entrata dura su qualche ex,ma su un adolescente portoghese decisamente no.
Vigliaccata purissima.
Quando un giocatore sbrocca non ha la lucidità di scegliere l'avversario che più gli sta sui marroni, la maggior parte delle volte ne paga le conseguenze il primo che capita! :figo:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

...è curioso notare come il proprietario di questa casa si sia eclissato da circa 20 ore... :naughty:
Last edited by Gilbertology on 31/01/2008, 18:34, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tiago alla fine è rimasto a torino.... :fischia: :fischia: speriamo in un suo riscatto.
domenica zanetti è squalificato....dunque uno tra tiago e sissoko dovrebbe scendere in campo al fianco di nocerino....a meno che ranieri non decida di fare la follia con brazzo in mezzo e l'impresentabile birindelli terzino...

se camoranesi non partirà titolare e come spero brazzo giocherà terzino, secondo voi come sarebbe un centrocampo formato da nedved-nocerino-sissoko e tiago???
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

DROGBA86 wrote: Tiago alla fine è rimasto a torino.... :fischia: :fischia: speriamo in un suo riscatto.
domenica zanetti è squalificato....dunque uno tra tiago e sissoko dovrebbe scendere in campo al fianco di nocerino....a meno che ranieri non decida di fare la follia con brazzo in mezzo e l'impresentabile birindelli terzino...

se camoranesi non partirà titolare e come spero brazzo giocherà terzino, secondo voi come sarebbe un centrocampo formato da nedved-nocerino-sissoko e tiago???
Non so se Ranieri dia altre possibilità a Tiago. Con l'eliminazione in Coppa Italia mi sa che non lo farà piu giocare, e sicuramente non titolare. Anche se cosi a giugno il suo valore di mercato diminuirà. In teoria se Sissoko arriva domani con uno o due allenamenti potrebbe tranquillamente giocare titolare. Meglio provarlo subito invece che riprovare Brazzo centrale. E di Palladino mi sembra che anche Ranieri piano piano si sia stufato. Poi si gioca col Cagliari in casa (con tutto rispetto).
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gilbertology wrote: ...è curioso notare come il proprietario di questa casa si sia eclissato da circa 20 ore... :naughty:
Starà preparando un dossier con tutti i relativi fasulli torti di ieri.  :gogogo:
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ginobili20 wrote: Starà preparando un dossier con tutti i relativi fasulli torti di ieri.  :gogogo:
ci sono interisti che si sono eclissati non per 20 ore ma per 20 anni riapparendo magicamente intorno al 2006 quindi franci può tranquillamente prendersi qualche ora di pausa
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gilbertology wrote: ...è curioso notare come il proprietario di questa casa si sia eclissato da circa 20 ore... :naughty:
Ginobili20 wrote: Starà preparando un dossier con tutti i relativi fasulli torti di ieri.  :gogogo:
non so siano battute divertenti, io sono incazzato per altri motivi per cui non giudico.
però poi non vi lamentate se vi rispondono con la stessa moneta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

shilton wrote: ci sono interisti che si sono eclissati non per 20 ore ma per 20 anni riapparendo magicamente intorno al 2006 quindi franci può tranquillamente prendersi qualche ora di pausa
:notworthy:

bravo, raccogli il testimone. Che dire? Spiace uscire contro gli Onesti, spiace uscire dalla competizione in generale.

P.s. quel 17enne non diventerà mai nulla di forte, sarà solo l'ennesimo attaccante nero e veloce di cui jamallo si innamorerà e che verrà venduto dopo un inizio folgorante. Siete pur sempre l'Inter.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ale23 wrote: :notworthy:

bravo, raccogli il testimone. Che dire? Spiace uscire contro gli Onesti, spiace uscire dalla competizione in generale.

P.s. quel 17enne non diventerà mai nulla di forte, sarà solo l'ennesimo attaccante nero e veloce di cui jamallo si innamorerà e che verrà venduto dopo un inizio folgorante. Siete pur sempre l'Inter.
vedi martins... :fischia:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

beh, non credevano anche in slavosky o qualcosa del genere??

già spedito in Inghilterra
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

credevano anche in Pacheco se per questo, non era nero, ma ci credevano fortissimamente
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

ale23 wrote: credevano anche in Pacheco se per questo, non era nero, ma ci credevano fortissimamente
Beh, ci credevano soprattutto il Chino e Paco Casal. O forse neanche loro. :D
Image
Mahor

Post by Mahor »

ale23 wrote: credevano anche in Pacheco se per questo, non era nero, ma ci credevano fortissimamente
AHAHAHAHAH!

Non sapevo potessi risultare anche simpatico. :lmao:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

BruceSmith wrote: non so siano battute divertenti, io sono incazzato per altri motivi per cui non giudico.
però poi non vi lamentate se vi rispondono con la stessa moneta.

Bruce dopo tanto prendere ogni tanto facci pure reagire.  :gazza:
Image

Image
Locked