E con l'HD di nuova generazione, presto, decidi tu come finisce la partita!therussianrocket wrote: se acquisti l'opzione HD la partita finisce anche con più gol :slidingdoors:![]()
Re: NASN su Sky
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Invece di applaudire e fare citazioni più o meno a casaccio dovresti vedere bene quello che quoti.webba2000 wrote:![]()
Per quanto riguarda il mio messaggio se leggi bene ho scritto un "solo",che diano la NFL,MLB o altro non mi dispiace,tanto se non sono interessato,come è il mio caso,non le guardo,ma non per questo voglio il "dispiacere" altrui.
Mi da solo fastidio che diano solo queste leghe professionistiche e non la NHL,e credo che sia cosa normale che ad un appassionato dia fastidio.
Per il resto credo che gli altri utenti si siano espressi dando la loro opinione personale,senza l'intenzione di offendere chi segue questo o quello sport,ma semplicemente esprimendo il loro punto di vista con sincerità,cosa di cui questa stanza è piena e che apprezzo molto,visto che non ci sono molti forum che ti concedono questa comodità.
Se invece cercavi una pallina,in questa stanza mi sa che non c'è finita (Scherzo:non te la prendere! :lol2: :figo:).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Come non daranno la Nhl?^Tex^ wrote:
Mi da solo fastidio che diano solo queste leghe professionistiche e non la NHL,e credo che sia cosa normale che ad un appassionato dia fastidio.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Svizzero86 wrote: OT: ma bure quanti anni ha (circa)?:paper:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Svizzero86
ti facevo più vecchio, ma ho scoperto or ora che vivi ancora con tuo padre.bure wrote:![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
In pratica dai post pare talmente decrepitoSvizzero86 wrote: ti facevo più vecchio, ma ho scoperto or ora che vivi ancora con tuo padre.
-

- bure
- Pro

mi limito a far notare che le vostre interpretazioni sono piuttosto libere..
:bamboccione?: , :caroaffitti?: , :skyascrocco?: , :giovincello?:
quale che sia la realtà, andate cordialmente a fare in culo. :D

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- NHLfan
- Rookie

:lol2:bure wrote:
mi limito a far notare che le vostre interpretazioni sono piuttosto libere..
:bamboccione?: , :caroaffitti?: , :skyascrocco?: , :giovincello?:
quale che sia la realtà, andate cordialmente a fare in culo. :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Svizzero86
Guarda che non bisogna vergognarsi del fatto di vivere in casa dei propri genitori a 40 anni.:paper:
- bure
- Pro

neanke delle minchiate frutto della libera interpretazione :gazza:Svizzero86 wrote: Guarda che non bisogna vergognarsi del fatto di vivere in casa dei propri genitori a 40 anni.:paper:

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
e' risaputo che in Svizzera se la passano meglio, tanto che anche Tomas Millian ha preso residenza lì, come ci conferma la loro Costituzione:
Art. 4 - Lingue nazionali
Le lingue nazionali sono il tedesco, il francese, l’italiano e il romanaccio.

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Infatti, Svizzero. Bure ha 39 anni ed e' ancora negli "enta", non chiamarlo un "anta".bure wrote: neanke delle minchiate frutto della libera interpretazione :gazza:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

va bene ke dicono ke li porto bene, ma 15 in + di quelli ke mi danno mi sembra eccessivojovocop wrote: Infatti, Svizzero. Bure ha 39 anni ed e' ancora negli "enta", non chiamarlo un "anta".

-
Svizzero86
therussianrocket wrote: e' risaputo che in Svizzera se la passano meglio, tanto che anche Tomas Millian ha preso residenza lì, come ci conferma la loro Costituzione:
![]()
Noi ti diamo quarant'anni, infatti...:paper:bure wrote: va bene ke dicono ke li porto bene, ma 15 in + di quelli ke mi danno mi sembra eccessivo![]()
- bure
- Pro

cioè 15 in + è eccessivo 16 no?Svizzero86 wrote: Noi ti diamo quarant'anni, infatti...:paper: