Re: Ti Te Dominet The World
-
vittoliam
premetto che non ho visto la partita..
ma leggendo le formazioni sopratutto quella della Reggina con una marea di assenze Kakà lo si poteva far riposare tranquillamente..è da inizio anno che non salta una partita..
ma leggendo le formazioni sopratutto quella della Reggina con una marea di assenze Kakà lo si poteva far riposare tranquillamente..è da inizio anno che non salta una partita..
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
White Rabbit wrote: Si d'accordo, ma continuate a farlo giocare sempre e solo 5 minuti, senza alcun distinzione che la squadra sia sopra 5-0 o sotto 1-0. Mi pre che non sia il massimo per mettersi in mostra, poi per carità, le sue colpe le avrà, chi lo nega, ma a questo punto se fa schifo datelo via, gli state facendo perdere tempo e basta. Non è che non lo danno via per paura che esploda altrove?
Molto probabile, ovvio che faccia 100 tocchi, sa che ha poche possibilità e allora cerca di mettersi in mostra come può, sbagliando ok, ma io penso che se giocasse un pò di più fprse farebbe meno il lezioso.
-
anima_ardente
- Pro

Il tanto criticato Gilardino tra Udine e Reggio vi regala ben 6 punti, complimenti!
- margheritoni10
Credo più dal fatto che mio nonno Emerson non è fisicamente in grado di fare la mezz'ala. Stando centrale non è obbligato a salire in appoggio, quindi a fare il tergicristallo con allunghi continui sui 60 metri. Dimezzando il raggio d'azione può trotterellare con il suo passo con maggiore lucidità...Teo wrote: Lo spostamento di Pirlo non è stato dettato anche dal fatto che la Reggina giocava con 3 difensori e il solo Vigiani come esterno?
- margheritoni10
Vero. Non per togliere meriti a tutti i costi ma sulla palla di Pirlo c'era una sola istruzione: "Push", come sulla porta dei PUB.anima_ardente wrote: Il tanto criticato Gilardino tra Udine e Reggio vi regala ben 6 punti, complimenti!
-
White Rabbit
Non molto differente peraltro dal tacco di Kakà contro l'Udinese (vabbè dai, almeno la volta ha fatto un bel movimento)margheritoni10 wrote: Vero. Non per togliere meriti a tutti i costi ma sulla palla di Pirlo c'era una sola istruzione: "Push", come sulla porta dei PUB.
- margheritoni10
White Rabbit wrote: Non molto differente peraltro dal tacco di Kakà contro l'Udinese (vabbè dai, almeno la volta ha fatto un bel movimento)
Quoto.margheritoni10 wrote: Eppoi dai, anche così si fa sentire. L'eroe mediatico di Udine è stato giustamente Gilardino ma il capolavoro sul goal l'ha fatto lui (n.d.r: si parla di Caca).
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
...vero anche che pure su quella per Emerson (non mi ricordo di chi fosse il cross) nel secondo tempo c'era scritto come sola istruzione "Push"...eppure se l'è fatta respingere...margheritoni10 wrote: Vero. Non per togliere meriti a tutti i costi ma sulla palla di Pirlo c'era una sola istruzione: "Push", come sulla porta dei PUB.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Mannaggia stavo per postare altro su Gila, ma poi mi è venuto in mente che voi siete abituati con Inzaghi, che se non erano dopo doppio dribbling i gol si rifiutava di farli fermando la palla con le mani perchè erano troppo facili, e allora mi blocco :D
-

- kobe 84
- Pro

quoto :lol2:MattBellamy wrote: Mannaggia stavo per postare altro su Gila, ma poi mi è venuto in mente che voi siete abituati con Inzaghi, che se non erano dopo doppio dribbling i gol si rifiutava di farli fermando la palla con le mani perchè erano troppo facili, e allora mi blocco :D

- TheChosenOne
- Rookie

Intanto, preso l'intero cartellino del baby Albertazzi.
-Il Milan ha prelevato il giovane promettentissimo difensore Michelangelo Albertazzi (17), che era stato acquistato in comproprietà in estate dal Bologna e lasciato in prestito in rossoblu.-
-Il Milan ha prelevato il giovane promettentissimo difensore Michelangelo Albertazzi (17), che era stato acquistato in comproprietà in estate dal Bologna e lasciato in prestito in rossoblu.-
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
gettingup
- Rookie

Completamente d'accordo con te.Shaun_Livingston wrote: Bene la vittoria.
Ma concordo con chi mette in dubbio la bontà dei cambi.
Kakà si poteva far riposare un po, invece ha giocato tutta la partita anche ieri.
Gourcuff, al solito, entra a pochi minuti dalla fine ... ma come si fa a giudicarlo ?
Oltre tutto Domenica c'è uno scontro importante per il 4 posto. Ieri si poteva benissimo giocare con Pato-Gila- Gourcuff. Con Kaka proto a subentrare in caso la partita non si sbloccava.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
mortacci vostri maledetti diavolacci io vi ....per il verbo vedete Peyton nel topic dei PatsTheChosenOne wrote: Intanto, preso l'intero cartellino del baby Albertazzi.
Last edited by Doc. J on 31/01/2008, 23:20, edited 1 time in total.

-
rodmanalbe82
- Pro

domenica si va a Firenze.
Formazione?
Homeronaldo?
Formazione?
Homeronaldo?