Affare fatto se ci posti anche tu lo screenshot delle classifiche come fa Rocky :DMattBellamy wrote: L'ottimo trash talking, che essendo faina apprezzo particolarmente, fatelo nel topic apposito però :gazza:
Ufficio Del Commish
-
ale23
- Senior

Re: Ufficio Del Commish

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
se non l'avessi scritto non se ne sarebbe accorto nessuno. Questo attacco di onestà mi spaventa, probabilmente è una operazione di facciata per nascondere trame oscure e maliziose che si stanno snodando nell'ombra...MattBellamy wrote: Problema: Mi sono accorto solo ora che noi abbiam preso De Silvestri in totale buona fede come DIF ma in realtà per la lista della :gazza: è centrocampista.
De Silvestri è quindi fuori dalla nostra rosa immediatamente, ritorna libero
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
ale23
- Senior

Ti dico solo che Dino sta entrando in società con una quota pari al 51%

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
KingKaiv
- Pro

Sei sicuro? non ha mai giocato a centrocampo neanche al campetto con gli amici...MattBellamy wrote: Problema: Mi sono accorto solo ora che noi abbiam preso De Silvestri in totale buona fede come DIF ma in realtà per la lista della :gazza: è centrocampista.
De Silvestri è quindi fuori dalla nostra rosa immediatamente, ritorna libero

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Le liste della Gazzetta sono fatte col culo (per l'anno prossimo proporrei di usare quelle di fantacalcio.it), basti pensare per esempio a Brienza centrocampista. :roll:KingKaiv wrote: Sei sicuro? non ha mai giocato a centrocampo neanche al campetto con gli amici...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma infatti io l'ho preso come DIF senza neanche guardare. Ma secondo me a inizio anno alla gazza non sapevano neanche chi era, allora per non sbagliare gli han dato il ruolo di mezzo e amen :DKingKaiv wrote: Sei sicuro? non ha mai giocato a centrocampo neanche al campetto con gli amici...
-

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
Gazzetta Style... :gazza:MattBellamy wrote: Ma infatti io l'ho preso come DIF senza neanche guardare. Ma secondo me a inizio anno alla gazza non sapevano neanche chi era, allora per non sbagliare gli han dato il ruolo di mezzo e amen :D
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
MattBellamy
- Pro

Caracciolo è stato venduto al brescia, in serie B, quindi TUTTE le offerte per lui sono considerate ANNULLATE
-

- Mr. Sloan
- Pro

questa, se permetti, è una stronzata. Chi ha offerto per Caracciolo senza sapere dove sarebbe andato ora deve partecipare all'asta, perché le offerte sono state fatte per un giocatore della Sampdoria. Il successivo trasferimento in serie B non deve annullare le offerte, semplicemente a meno di rilanci folli l'ultimo che ha offerto se lo prende.
EDIT: ho visto che l'ultima offerta è di yopess, meglio ancora

EDIT: ho visto che l'ultima offerta è di yopess, meglio ancora
Last edited by Mr. Sloan on 31/01/2008, 21:27, edited 1 time in total.
[/align]
-
MattBellamy
- Pro

A me la prima cosa che è venuta in mente è che nn si possono prendere giocatori non di Serie A, quindi che le offerte andrebbero annullate. D'altra parte anche la tua visione ha senso, mi paicerebbe sapere anche cosa ne pensano gli altriMr. Sloan wrote: questa, se permetti, è una stronzata. Chi ha offerto per Caracciolo senza sapere dove sarebbe andato ora deve partecipare all'asta, perché le offerte sono state fatte per un giocatore della Sampdoria. Il successivo trasferimento in serie B non deve annullare le offerte, semplicemente a meno di rilanci folli l'ultimo che ha offerto se lo prende.
EDIT: ho visto che l'ultima offerta è di yopess, meglio ancora![]()
![]()
![]()
-

-
ale23
- Senior

l'offerta è stata fatta per un giocatore tesserato con la Samp, quindi in teoria andrebbe fatta l'asta, poi se uno vuole può anche tenerlo :D
Però è anche vero che il giocatore non fa più parte della rosa dei disponibili, quindi non è possibile fare l'asta. In definitiva chiedo che Teo venga penalizzato.
Però è anche vero che il giocatore non fa più parte della rosa dei disponibili, quindi non è possibile fare l'asta. In definitiva chiedo che Teo venga penalizzato.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Secondo me non essendo più un giocatore della serie A è giusto che le offerte vengano annullante.
-
MattBellamy
- Pro

Bene. Direi che non mi pare sia stata presa coem una decisione scandalosa e priva di buon senso.
Quindi le offerte per caracciolo in Serie Asono ufficialmente nulle
Quindi le offerte per caracciolo in Serie Asono ufficialmente nulle
-

- Mr. Sloan
- Pro

questa è una manovra chiaramente volta a favorire gli Ultimi, che nonostante gli aiuti illeciti del palazzo non saranno più i primi. Io non ci sto. :scalfaro:
[/align]
-
rodmanalbe82
- Pro

sbaglio o per la serie B, da questa giornata, non c'è più il +2 per chi gioca in casa?