Previsione mia: Vincono ancora i Sophomores con Roy MVP..
Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Riusciranno finalmente a vincere i rookies? 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Jamal Crawford
Stando al giornale di Atlanta, ieri avrebbero comunicato a Joe Johnson che è stato selezionato dagli allenatori per l'All Star Game.
La prendo per buona per fare le mie considerazioni, se poi fosse una bufala amen...
Francamente è assurdo che l'abbiano selezionato quest'anno, in cui sta avendo una stagione tormentatissima al tiro, quando l'avevano escluso l'anno scorso in cui faceva pentole e coperchi su una gamba sola (per poi chiamarlo con il forfeit di Kidd).
In realtà è venuto fuori che anche quest'anno ha un problema fisico che non aveva reso noto (caviglia mi pare), quindi diciamo che ha una attenuante al momento, ma è da inizio anno che sparacchia quindi non penso che sia il caso di prenderlo come motivo principale. Il motivo principale sono le attenzioni delle difese su di lui e l'essere andato fuori ritmo "a lungo termine".
Il solo fatto del miglioramento della squadra non mi sembra un motivo valido per tenere fuori gente che probabilmente resterà fuori immeritatamente.
Detto ciò, il tifoso che è in me spera che (sempre se confermata la notizia) questa convocazione lo galvanizzi e gli rimetta un po' di pepe al cu**... :gazza:
La prendo per buona per fare le mie considerazioni, se poi fosse una bufala amen...
Francamente è assurdo che l'abbiano selezionato quest'anno, in cui sta avendo una stagione tormentatissima al tiro, quando l'avevano escluso l'anno scorso in cui faceva pentole e coperchi su una gamba sola (per poi chiamarlo con il forfeit di Kidd).
In realtà è venuto fuori che anche quest'anno ha un problema fisico che non aveva reso noto (caviglia mi pare), quindi diciamo che ha una attenuante al momento, ma è da inizio anno che sparacchia quindi non penso che sia il caso di prenderlo come motivo principale. Il motivo principale sono le attenzioni delle difese su di lui e l'essere andato fuori ritmo "a lungo termine".
Il solo fatto del miglioramento della squadra non mi sembra un motivo valido per tenere fuori gente che probabilmente resterà fuori immeritatamente.
Detto ciò, il tifoso che è in me spera che (sempre se confermata la notizia) questa convocazione lo galvanizzi e gli rimetta un po' di pepe al cu**... :gazza:
- tzara
- Pro

Anche seocndo me, ma con Gay MVPjason wrote: Riusciranno finalmente a vincere i rookies?
-
Red
- Senior

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Ti riferisci a Jamario?Red wrote: Vedrete che la sorpresa verrà da Toronto...
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Piro
- Rookie

Scusate l'ignoranza, ma non ho capito il fatto del 'They Dunk, You Decide' (più o meno era così)
Sono completamente assenti i giudici e si fa tutto al "televoto", oppure ci sono i giudici e anche il pubblico?
Nel caso della prima ipotesi, con un cinese al Dunk Contest non ci sarebbe neppure da iniziare...
nel seconodo caso, non mi capacito di come possa vincere il migliore...ognuno voterebbe il suo preferito e buonanotte alla tradizione del Contest(che negli ultimi anni peggiora sempre)
Sono completamente assenti i giudici e si fa tutto al "televoto", oppure ci sono i giudici e anche il pubblico?
Nel caso della prima ipotesi, con un cinese al Dunk Contest non ci sarebbe neppure da iniziare...
nel seconodo caso, non mi capacito di come possa vincere il migliore...ognuno voterebbe il suo preferito e buonanotte alla tradizione del Contest(che negli ultimi anni peggiora sempre)
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
QUOTONE, compresa l'ultima riga per fanta-esigenze :gazza:Jamal Crawford wrote: Stando al giornale di Atlanta, ieri avrebbero comunicato a Joe Johnson che è stato selezionato dagli allenatori per l'All Star Game.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Mica male questi qua eh.... :gazza:Allen3Iverson wrote:
SOPHOMORE TEAM ROSTER
LaMarcus Aldridge Portland
Andrea Bargnani Toronto
Ronnie Brewer Utah
Jordan Farmar L.A. Lakers
Rudy Gay Memphis G
Daniel Gibson Cleveland
Paul Millsap Utah
Rajon Rondo Boston
Brandon Roy Portland
Head Coach: TBD
Assistant Coach: TBD
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ti riferici all'iniziativa di Gay e Howard di farsi suggerire che tipo di schiacciata fare o ad altro? Perchè nel secondo caso ne so meno di te e mi accodo alla richiesta.Piro wrote: Scusate l'ignoranza, ma non ho capito il fatto del 'They Dunk, You Decide' (più o meno era così)
- Piro
- Rookie

no il fatto di farsi suggerire le schiacciate mi pare un' ottima idea...magari quello che intendo io è la stessa cosa, peròNckRm wrote: Ti riferici all'iniziativa di Gay e Howard di farsi suggerire che tipo di schiacciata fare o ad altro? Perchè nel secondo caso ne so meno di te e mi accodo alla richiesta.
non ho capito questa cosa:
Cito da Rocky pag 8
Sono usciti i partecipanti alla gara delle schiacciate: Gerald Green, Rudy Gay, Jamario Moon e Dwight Howard.
C'è un piccolo cambio nel regolamento, saranno i fans ad avere infatti l'ultima parola per decretare il vincitore. La mia moneta la rimetto su G-Money, occhio però a Gay. Vedo abbastanza male gli altri due.
http://www.nba.com/nba_news/slam_dunk_080121.html
Last edited by Piro on 31/01/2008, 23:24, edited 1 time in total.
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ecco le riserve ad est, che si aggiungono a Kidd, Wade, James, Garnett e Howard:
Chris Bosh, Toronto Raptors
Caron Butler, Washington Wizards
Paul Pierce, Boston Celtics
Chauncey Billups, Detroit Pistons
Richard Hamilton, Detroit Pistons
Joe Johnson, Atlanta Hawks
Antawn Jamison, Washington Wizards
trombati direi Hedo (
) e RJ, ma soprattutto Calderon, mentre come dicevamo nell'elenco stona un po' JJ, ma tant'è; altri snobbati sono Sheed, Gerald Wallace e Josh Smith.
EDIT: ed ecco l'ovest:
Steve Nash, Phoenix Suns
Chris Paul, New Orleans Hornets
Dirk Nowitzki, Dallas Mavericks
Carlos Boozer, Utah Jazz
Amare Stoudemire, Phoenix Suns
Brandon Roy, Portland TrailBlazers
David West, New Orleans Hornets
Manca il Barone (ma tanto non gli spiace), mentre la sfida Kaman-Camby l'ha vinta... West, che quindi vede magicamente sparire dalla sua fronte l'etichetta underrated.
2 giocatori dagli Hornets in ogni caso sono un giusto premio, ma... Josh Howard e Marion come la prenderanno? e Deron? e Parker e Ginobili?
Nessuna tra le riserve scelte stasera è di troppo, gli esclusi sono questi, e poi dicono che l'est ha accorciato le distanze...
trombati direi Hedo (
Steve Nash, Phoenix Suns
Carlos Boozer, Utah Jazz
Manca il Barone (ma tanto non gli spiace), mentre la sfida Kaman-Camby l'ha vinta... West, che quindi vede magicamente sparire dalla sua fronte l'etichetta underrated.
2 giocatori dagli Hornets in ogni caso sono un giusto premio, ma... Josh Howard e Marion come la prenderanno? e Deron? e Parker e Ginobili?
Nessuna tra le riserve scelte stasera è di troppo, gli esclusi sono questi, e poi dicono che l'est ha accorciato le distanze...
Last edited by Fazz on 01/02/2008, 2:28, edited 1 time in total.
-
fabrizio2001
- Newbie

Scusate, non vorrei fare il piagnone paranoico, ma vi siete accorti che nell'intervista di poco fa Bosh ha fatto di tutto per non nominare Calderon? 
Cioè, Barkley e compagnia gliel'hanno praticamente messo in bocca, chiedendogli della situazione di Ford, di come andavano questi Raptors, di chi ritenesse fosse stato snobbato dai coach... Niente, nemmeno un accenno...
Personalmente non nutrivo grandi speranze in Josè, avrà tempo per rifarsi, ma dico, almeno una menzione d'onore, che so, dire che in mancanza di TJ abbiamo comunque un'ottimo backup...
Nel migliore dei casi mi è sembrata una caduta di stile sensazionale, nel peggiore (non voglio neanche pensare alla malafede) starei attento a non servirlo troppo, venerdì...
Comunque sulle riserve l'Ovest ASFALTA l'Est... Sui titolari, sinceramente, ho qualche dubbio!
Cioè, Barkley e compagnia gliel'hanno praticamente messo in bocca, chiedendogli della situazione di Ford, di come andavano questi Raptors, di chi ritenesse fosse stato snobbato dai coach... Niente, nemmeno un accenno...
Personalmente non nutrivo grandi speranze in Josè, avrà tempo per rifarsi, ma dico, almeno una menzione d'onore, che so, dire che in mancanza di TJ abbiamo comunque un'ottimo backup...
Nel migliore dei casi mi è sembrata una caduta di stile sensazionale, nel peggiore (non voglio neanche pensare alla malafede) starei attento a non servirlo troppo, venerdì...
Comunque sulle riserve l'Ovest ASFALTA l'Est... Sui titolari, sinceramente, ho qualche dubbio!
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"
23/01/08
23/01/08
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
JErving
- Senior

Direi piuttosto scandalosa l'inclusione di Johnson e Hamilton, al loro posto avrebbero meritato Turkoglu e Wallace, oppure il già citato Calderon.
A Ovest per piacere, fate posto al signor Baron Davis. In realtà nessuna delle riserve non merita, quello che mi lascia più perplesso è Boozer, a cui evidentemente vengono dati i meriti dei successi dei Jazz (che io darei piuttosto a Deron ma tantè).
A Ovest per piacere, fate posto al signor Baron Davis. In realtà nessuna delle riserve non merita, quello che mi lascia più perplesso è Boozer, a cui evidentemente vengono dati i meriti dei successi dei Jazz (che io darei piuttosto a Deron ma tantè).
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
Moggi for ever
- Newbie

in verità ad ovest non potevano chiamaare Davis e Williams perchè c'erano già Nash e Paul, che sono più forti. Che se ne facevano di quattro play?Fazz wrote: Ecco le riserve ad est, che si aggiungono a Kidd, Wade, James, Garnett e Howard:
trombati direi Hedo () e RJ, ma soprattutto Calderon, mentre come dicevamo nell'elenco stona un po' JJ, ma tant'è; altri snobbati sono Sheed, Gerald Wallace e Josh Smith.
Steve Nash, Phoenix Suns
Carlos Boozer, Utah Jazz