Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: Il Topic Della Lazio

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Concordo sul fatto che è un po’ molle in fase difensiva. Secondo me, infatti, renderebbe meglio giocando largo in un centrocampo a 5, come Zé Maria a Perugia.
È un tipo di giocatore che a me spesso piace quasi a prescindere da evidenti lacune (vedi sempre lo stesso Zé Maria), quindi non sono molto equilibrato nel giudizio. Mi basso sulle 2-3 partite dell’Ajax che ho visto lo scorso anno, quindi voglio fidarmi del tuo giudizio.
Tu mi sembra sia riuscito a vederne molte di più, quindi approfitto  :gazza: per chiederti un giudizio sul belga De Mul finito al Siviglia in estate.
:cosmincontra: :gogogo:

A me De Mul piace (mi piace tanto quando salta l'uomo sulla linea di fondo e rientra in area per mettere in mezzo la palla), però forse è ancora un po' leggerino per giocare ad alto livello. Imho in Spagna può avere più possibilità che in altri posti, anche se a Siviglia ha trovato concorrenti tutt'altro che banali
Mahor

Post by Mahor »

anche se a Siviglia ha trovato concorrenti tutt'altro che banali
Su questo hai perfettamente ragione...

Resta il fatto che ad oggi non lo vedo pronto per una big...
Per ricoprire un ruolo da titolare in una big, intendo.

IMO per quanto ha giocato fino ad ora (3 partite in campionato, secondo quanto è scritto sul sito ufficiale della società sivigliana) avrebbe dovuto accettare un trasferimento in prestito per ritrovare quella continuità di impiego che spesso risulta decisiva nella crescita di un giocatore giovane (e dal buon potenziale) come lui.

Comunque in una squadra di media classifica in Italia non mi dispiacerebbe vederlo... giusto per vedere coi miei occhi se nelle giornate "di buona" risulta devastante come capitava in Olanda...
Mahor

Post by Mahor »

Novità in casa Lazio, soprattutto per il reparto offensivo: a breve dovrebbe chiudersi la trattativa per l'ingaggio, a partire dalla prossima stagione, del giovane Federico Almerares, attaccante classe 1985, considerato uno dei giovani più promettenti di tutto il Sudamerica.

Nell'ottica dell'affare Carrizo, la Lazio e il River Plate hanno trovato un accordo che prevede che la società capitolina possa esercitare un diritto di prelazione d'acquisto su tutti i giovanui del settore giovanile della squadra argentina. Nato a Mar de la Plata il 2 maggio 1985, Almenares è stato miglior goleador in tutte le categorie dove ha militato.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

torna in maglia biancoceleste Ousmane Dabo, tre anni di contratto per lui a 500mila euri a stagione. un buon innesto per la mediana di Delio Rossi.

arrivano a gennaio tutti quei giocatori che sarebbero potuti servire nei mesi scorsi. un bel rimpianto.

tra poco, in campo a firenze per il ritorno dei quarti di Coppa Italia.
Last edited by Mike on 30/01/2008, 18:09, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mike

Post by Mike »

una Lazio solida e spumeggiante batte per 2-1 la Fiorentina al Franchi e conquista la semifinale di Coppa :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mike wrote: una Lazio solida e spumeggiante batte per 2-1 la Fiorentina al Franchi e conquista la semifinale di Coppa :forza:
Gran partita,complimenti.

Ben messi in campo,con una diga centrale di meta' campo(Mutarelli-Mudy)semplicemente dominante,e motivati il giusto.
In ottica centottanta minuti,qualificazione stra-meritata.

Derbuccio in finale?? :hehe:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Mike wrote: una Lazio solida e spumeggiante batte per 2-1 la Fiorentina al Franchi e conquista la semifinale di Coppa :forza:
Ma dai che vi abbiamo lasciato vincere  :naughty:
Ebbene si: son ancor chi

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

theanswer wrote: Gran partita,complimenti.

Ben messi in campo,con una diga centrale di meta' campo(Mutarelli-Mudy)semplicemente dominante,e motivati il giusto.

Derbuccio in finale?? :hehe:
Detto e ridetto, se avesse anche due piedi decenti sarebbe un giocatore clamoroso.  :D
Image Image
Mike

Post by Mike »

theanswer wrote: Gran partita,complimenti.

oltre che ben messi in campo, come dici giustamente tu, sembravano in forma psicofisica ottima (almeno per la media stagionale) e decisi a centrare la qualificazione.
non mi sono piaciuti i primi 20 minuti: troppo sulla difensiva, quasi stessero aspettando il gol o volessero proteggere lo 0-0. dopo ho visto un'ottima intesa e voglia di fare.
l'attacco s'è mosso bene: Bianchi non m'è dispiaciuto e in un paio d'occasioni ha mostrato buone prospettive di feeling con il partner di reparto. Pandev e Rocchi invece non li comment più ormai :notworthy:
il centrocampo non ha risentito più di tanto dell'assenza di Ledesma, sopperita con il gran cuore che ogni volta ci mettono Mutarelli e Mudingayi. da questo punto di vista, l'arrivo di Dabo potrebbe lasciare intendere una prossima partenza dell'argentino, soprattutto in caso di mancato adeguamento del contratto. dipenderà tutto, come al solito, da Lotito.
in difesa tutto ok: da segnalare il neoarrivato Radu che ha svolto sufficientemente bene il suo compito (gli daremo tempo per inserirsi e poi si giudicherà) e Muslera, che tra i pali sta confermando le buone cose fatte vedere negli ultimi due match di coppa (a mio avviso ha degli ottimi riflessi ma deve ancora migliorare in tecnica e atletica).

direi che c'è da essere ottimisti per questa seconda parte di stagione
theanswer wrote: Derbuccio in finale?? :hehe:
ci stavo pensando anch'io :fischia: :hehe:
frog wrote: Ma dai che vi abbiamo lasciato vincere  :naughty:
bene, allora vi abbiamo accontentato :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Dopo Radu al centro della difesa arriva anche David Rozenhal dal Newcastle.
Image Image
Mike

Post by Mike »

Reverend_Goldberg wrote: Dopo Radu al centro della difesa arriva anche David Rozenhal dal Newcastle.
e sulla destra Albrechtsen.
ma entrambi i colpi, sembrano aver avuto una brusca frenata nelle ultime ore.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Rozenhal comunque è ufficiale ha confermato Lotito.
Image Image
Mike

Post by Mike »

Reverend_Goldberg wrote: Rozenhal comunque è ufficiale ha confermato Lotito.
hai ragione, a quanto pare Rozenhal è "davvero" ufficiale: in prestito fino al termine di questa stagione e con un diritto per il riscatto a cifre piuttosto alte dicono, sui 5-6 milioni di euro.
arriva anche il giovane Mariani dall'altra sponda del Tevere, pronti per lui tutti i riti di purificazione del caso.
infondate, invece, le voci che hanno dato per certi in questi giorni gli arrivi di Ogaragu prima e Albrechtsen poi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mahor

Post by Mahor »

5 milione per Rozenhal è una cifra alta?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

FAN-TA-STI-CO Lotito ai microfoni di Speciale Calciomercato su Sky subito dopo la chiusura del mercato... :notworthy:
Image - Image
Locked