è vero, parte per andare al mare alla faccia nostra :lol2:Diavolo_NJ wrote: Schifosi per la tifoseria che avete.............VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
Cori inneggianti al Duce........e poi ci si lamenta degli episodi nel calcio puah!!!!!!!!!!!
Tanto Rocchi a giugno parte...............poi so cazzi![]()
Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
se vabbè, Cam Ward 2 W su 2 sta settimana. Diavolo che fai tieni fuori i portieri per il resto della settimana con due stats sotto? 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- darioambro
- Pro

tu non fai testo, hai telefonato al commish per far giocare solo i tuoi giocatori e recuperare qualcke stats. :lol2:therussianrocket wrote: a me domenica giocano in tre![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vi faccio partecipi della trade che mi è stata proposta:
Clockwork Orange
Fredrik Modin
Richard Park
David Legwand
Ray Emery
Vicram Ice Tea(m)
Craig Conroy
Alexander Ovechkin
Mathieu Garon
non ho parole....
Clockwork Orange
Fredrik Modin
Richard Park
David Legwand
Ray Emery
Vicram Ice Tea(m)
Craig Conroy
Alexander Ovechkin
Mathieu Garon
non ho parole....
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
sai com'è...uno ci prova...francamente ho visto molto peggioVicram wrote: Vi faccio partecipi della trade che mi è stata proposta:
Clockwork Orange
Fredrik Modin
Richard Park
David Legwand
Ray Emery
Vicram Ice Tea(m)
Craig Conroy
Alexander Ovechkin
Mathieu Garon
non ho parole....![]()
Comunque Modin è tornato dall'infortunio, Park non sta facendo malissimo, e Legwand, beh non fa schifo..magari tutti e 3 insieme valgono quanto Ovechkin...
Poi sul confronto Emery-Garon...non c'è neanche un paragone, considerato che Emery ora andrà a fare lo starter altrove.
Magari Conroy è in più ora che ci penso un po, però senza Conroy non dirmi che è scandalosa..perchè beh sono io che sono senza parole..
Last edited by The Answer Palermitano on 01/02/2008, 13:47, edited 1 time in total.
-
Vicram
- Pro

Tanto per farti un'idea con i rank di yahoo:The Answer Palermitano wrote: ...senza Conroy non dirmi che è scandalosa..perchè beh sono io che sono senza parole..
Fredrik Modin : 640
Richard Park : 341
David Legwand : 124
Ray Emery : 637
Craig Conroy : 168
Alexander Ovechkin : 1
Mathieu Garon : 190
- The Answer Palermitano
- Pro

Ti ripeto che se non lo sapessi, Modin è tornato ora dall'infortunio che lo ha tenuto in IR per mesi, è normale che sia 640esimo, ma ora è tornato e non è che faccia così schifo.Vicram wrote: Tanto per farti un'idea con i rank di yahoo:
Emery si divide il posto con Gerber, ma quando ha giocato ad Ottawa ha fatto benissimo, e prima della deadline sarà ceduto.
Ammetto che Conroy sia in più, però dai...scandalosa...mi pare eccessivo... :gazza:
Anche perchè se questi che ti chiedo, sono così fenomenali non vedo perchè tu debba essere così in basso in classifica..
- Diavolo_NJ
- Senior

Beh chi vivrà vedrà.........diceva qualcuno. :Dtherussianrocket wrote: se vabbè, Cam Ward 2 W su 2 sta settimana. Diavolo che fai tieni fuori i portieri per il resto della settimana con due stats sotto?![]()
Sabato vedrò..........sono tentato a far giocare Sabourin..............in fondo gioca in casa contro Carolina :hehe:
E poi russo..........non mi provocare.........potrei lasciarti a zero
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Guarda TAP che è una causa persa :DThe Answer Palermitano wrote: Ti ripeto che se non lo sapessi, Modin è tornato ora dall'infortunio che lo ha tenuto in IR per mesi, è normale che sia 640esimo, ma ora è tornato e non è che faccia così schifo.
Emery si divide il posto con Gerber, ma quando ha giocato ad Ottawa ha fatto benissimo, e prima della deadline sarà ceduto.
Ammetto che Conroy sia in più, però dai...scandalosa...mi pare eccessivo... :gazza:
Anche perchè se questi che ti chiedo, sono così fenomenali non vedo perchè tu debba essere così in basso in classifica..![]()
Per Alex, in un periodo in cui giocava meno bene di ora, mi rifiutava Jagr + altro e Nash + altro quindi temo Modin + altro non sia abbastanza :D
-

-
Vicram
- Pro

...e tu perchè cedi un Modin appena tonato dall'infortunio in cui credi tanto e un Gerber che secondo te sarà starter in qualche altra squadra??The Answer Palermitano wrote: Anche perchè se questi che ti chiedo, sono così fenomenali non vedo perchè tu debba essere così in basso in classifica..![]()
Comunque anche se mi chiedevi solo Ovy per 4 tuoi giocatori non avrei mai accettato. Vorrebbe dire droppare tre giocastori dal mio roster e non posso permettermelo... :gazza:
-
Vicram
- Pro

Ti avevo anche detto che per Jagr + Nash ne potevamo parlare...ma non hai voluto :figo:MattBellamy wrote: Guarda TAP che è una causa persa :D
Per Alex, in un periodo in cui giocava meno bene di ora, mi rifiutava Jagr + altro e Nash + altro quindi temo Modin + altro non sia abbastanza :D
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh in base a questo tuo criterio allora il mercato non esisterebbe..non credi?Vicram wrote: ...e tu perchè cedi un Modin appena tonato dall'infortunio in cui credi tanto e un Gerber che secondo te sarà starter in qualche altra squadra??
Comunque anche se mi chiedevi solo Ovy per 4 tuoi giocatori non avrei mai accettato. Vorrebbe dire droppare tre giocastori dal mio roster e non posso permettermelo... :gazza:
Comunque, ti ho offerto quei giocatori perchè tu come Centri stai messo malino, visto che Legwand nel tuo roster sarebbe il miglior centro (fino a quando non rientra Stasny).
Ti ho offerto Emery, perchè non hai un goalie degno di chiamarsi goalie oltre a Garon(che se non vuoi cedere, potresti benissimo offrirne un altro). Mentre io ho Emery, Kolzig e Brodeur. E siccome io sto messo malino nei LW, e sono abbondante nei centri con Antropov, Backstrom, Brad Richards, Mueller, pensavo che Ovechkin poteva farmi fare un salto di qualità dove sono carente, sacrificando ruoli dove sono coperto, ma tu no.
Il mercato, si fa così!
Last edited by The Answer Palermitano on 01/02/2008, 16:36, edited 1 time in total.
-
Vicram
- Pro

Se mollo Ovy, mollo il 50% dell'apporto offensivo della squadra. Sono contento così. Attendo Stastny, Morrison e Foppa...e poi sulla mia situazione centri ne riparliamo.The Answer Palermitano wrote: Beh in base a questo tuo criterio allora il mercato non esisterebbe..non credi?
Comunque, ti ho offerto quei giocatori perchè tu come Centri stai messo malino, visto che Legwand nel tuo roster sarebbe il miglior centro (fino a quando non rientra Stasny).
Ti ho offerto Emery, perchè non hai un goalie degno di chiamarsi goalie oltre a Garon(che se non vuoi cedere, potresti benissimo offrirne un altro). Mentre io ho Emery, Kolzig e Brodeur. E siccome io sto messo malino nei LW, e sono abbondante nei centri con Antropov, Backstrom, Brad Richards, Mueller, pensavo che Ovechkin poteva farmi fare un salto di qualità dove sono carente, sacrificando ruoli dove sono coperto, ma tu no.
Il mercato, si fa così!
Raggiungerò la salvezza con questa squadra
- darioambro
- Pro

io sinceramente il ranking nelle trade nemmeno li guardo, valuto magari come sta giocando, e cosa aspettarsi dal futuro più immediato.Vicram wrote: Tanto per farti un'idea con i rank di yahoo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
si ma tu ne sai a pacchidarioambro wrote: io sinceramente il ranking nelle trade nemmeno li guardo, valuto magari come sta giocando, e cosa aspettarsi dal futuro più immediato.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)