Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Se posso dire la mia, a me molte volte sembra di leggere il contrario di quello che dite voi.
L'anno del primo Super Bowl il merito fu dato al grande game-plan messo in atto da Belichick, gran merito fu dato a Vinatieri e in molti articoli ho letto che quell'ultimo drive è stato facile. (Se non ricordo male di quel drive si era parlato male qualche tempo fa in un articolo postato proprio nel topic dei Pats).

Nei Superbowl successivi il merito della vittoria era della difesa, quest'anno se c'è stato il record dei TD lanciati e ricevuti e merito di Moss e o dei ricevitori.

Insomma non è sempre incensato Brady...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Stallworth non mi sembra un fulmine di guerra, parlano i numeri...
Moss è un mostro (ok  :notworthy:)
Welker l'ha fatto diventare bravo Tom... :figo:
Gaffney who?
Watson non mi sembra essere un mostro, è un TE come altri...
La situazione non mi sembra poi tanto differente... anzi... dipende sempre da che parte la guardi...
Conta però che Tom ha minimo 5 secondi per lanciare :D
Stallworth quast'anno sta facendo male ma lui è un WR buonissimo.
Welker anche a Miami aveva fatto vedere ottime cose altrimenti non sarebbe mai costato una seconda scelta  :naughty:
Gaffney non mi pare proprio male eh...
Sull'unico che ti posso dare ragione è Watson... per gli altri mica tanto!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

mvp18 wrote: Welker anche a Miami aveva fatto vedere ottime cose altrimenti non sarebbe mai costato una seconda scelta  :naughty:
E una sesta  :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

GoPats wrote: E una sesta  :forza:
Appunto  :naughty:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Welker è forte, altrochè. Veloce e ottimo nei movimenti. Dai, solo quest'anno Brady ha avuto ricevitori più forti di quelli di Manning, prima la batteria ricevitori di Indy era ben altra cosa rispetto a quella di NE, però più che sulla bravura dell'uno o dell'altro (perchè si mettono di fronte 2 talenti infiniti) secondo me bisognerebbe definire chi è un vincente e chi no. E a me pare che Brady lo sia e Manning no. Solo quest'anno NE ha iniziato l'anno con l'anello già al dito, ma negli altri anni? Nel primo super bowl hanno ribaltato un pronostico analogo a quello che hanno i Giants quest'anno. Invece Payton ha perso 2 volte a Boston e vabbè, c'era la neve. Ma poi ha perso contro Pittsbourgh e aveva il drive vincente in mano dopo il fumble di The Bus. Quest'anno ha ancora perso in casa contro Volek, solo l'anno scorso ha portato a casa l'anello, e la partita com'è andata lo sappiamo. E al super bowl ha fronteggiato Grosmann, non Montana.. Al college poi.. Mah, per me Brady stacca Manning perchè è un vincente sostanzialmente, mentre di Manning (per anni mio giocatore preferito, non è che parlo così per antipatia) nonostante l'anello dell'anno scorso, non riesco a pensare lo stesso.
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

[quote="Alvin"]
Welker è forte, altrochè. Veloce e ottimo nei movimenti. Dai, solo quest'anno Brady ha avuto ricevitori più forti di quelli di Manning, prima la batteria ricevitori di Indy era ben altra cosa rispetto a quella di NE, però più che sulla bravura dell'uno o dell'altro (perchè si mettono di fronte 2 talenti infiniti) secondo me bisognerebbe definire chi è un vincente e chi no. E a me pare che Brady lo sia e Manning no.[/quote]

Sono arrivato qui caro Alvin e mi sono fermato.
Perchè sinceramente tu potrai sempre dire che Brady sarà stato più vincente di Manning o che Brady è più bravo o quel che sia.
Manning il famoso anello l'ha vinto?Si.
E allora non chiamarlo perdente.
Dai cazzo,ancora con sta storia del perdente? Pensavo che fosse finita...
Image

Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ho scritto quello che penso.. Non volevo offendere nessuno. Magari mi sbaglio, non ho alcuna pretesa di sentenziare, ma ripeto, questo è quello che credo io e non parlo per antipatia perchè le partite di Manning sono uno dei motivi per i quali mi sono appassionato al football
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Alvin wrote: Ho scritto quello che penso.. Non volevo offendere nessuno. Magari mi sbaglio, non ho alcuna pretesa di sentenziare, ma ripeto, questo è quello che credo io e non parlo per antipatia perchè le partite di Manning sono uno dei motivi per i quali mi sono appassionato al football
Ma uno perchè sia definito vincente che deve fare Alvin? Un Super Bowl ti sembra poco?
E se anche non ci fosse stato il SB vinto(vedi Marino... anche lui è un perdente?) Manning sarebbe stato un perdente?
Image

Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ripeto, non volevo offendere nessuno, e sono nuovo di questo sito, in più esco dal topic dei Cowboys solo adesso quindi non potevo sapere che aveste affrontato l'argomento. Però ognuno ha le sue idee.
Per me vincente è chi porta a casa più della metà delle partite in cui ha la squadra più forte e alcune in cui non è favorito. Di Marino non ho fatto in tempo a vedere le gesta, purtroppo, quindi non posso esprimermi. Ma di vittorie da sfavorito di Manning ricordo quella contro i Chiefs che poi ha portato alla prima eliminazione al Gillette. Ricordo le sconfitte contro gli Steelers quando dovevano andarci al Super bowl i Colts. Dell'anno scorso, ammetto, non potrei parlare perchè convinto che il championship fosse finito, all'half time ho spento la tv.. Ma quest'anno uguale, una partita e fuori. Ancora in casa, ancora favoriti. Magari sono oltremodo critico con i QB (dovresti leggere cosa scrivo su Romo..), però per me non basta un anello per definirsi vincenti.. punti di vista insomma
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Infatti, la settimana prima "pesce lesso" aveva fatto un'ottima partita... ma i meriti sono stati di Brady...
L'anno prima coi Broncos si è messo a sparare intercetti e la colpa era di tutti, ma non di Brady...

Quest'anno, i WR dei Colts hanno fatto delle nefandezze durante la partita coi Chargers, ma la colpa è stata data al choker Manning...

Dai, non diciamo cavolate. Brady è il Cinderella Man, diventato principe e la stampa ha deciso di mitizzare ogni sua cosa. Non c'è molto altro da dire :gazza:

Scusa ma non sono d'accordo sull'anno prima a Denver potrei anche darti ragione pur avendo avuto delle chiamte arbitrali decisive sempre contro e quindi si potrebbe anche assolverlo TB

Beh comunque su cindarella potrebbe starci x il primo anello ma ormai ha già occupato 3/5 di una mano  :forza: :forza: :forza:
e quindi alla faccia d cindarella
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mvp18 wrote: Conta però che Tom ha minimo 5 secondi per lanciare :D
Stallworth quast'anno sta facendo male ma lui è un WR buonissimo.
Welker anche a Miami aveva fatto vedere ottime cose altrimenti non sarebbe mai costato una seconda scelta  :naughty:
Gaffney non mi pare proprio male eh...
Sull'unico che ti posso dare ragione è Watson... per gli altri mica tanto!
Ma allora se ha 5 secondi per lanciare, sono i ricevitori forti o la linea?
Stallworth è forte, ma non sta facendo... potrei dire lo stesso di Stokley d iqualche anno fa...
Welker a Miami non aveva fatto granchè, altrimenti non lo avrebbero fatto andare via... e comunque è costato una seconda e una settima mi sembra... e quando hanno fatto la trade, molti hanno sbarrato gli occhi... ci credevano solo i Pats in lui...
Gaffney è un ricevitore come tanti altri... non esageriamo.
Diciamo che se vuoi dare i meriti ad altri, puoi darli... io ti dico questo... secondo me se NE e IND si scambiano il QB... cambia poco, ma vince INDY... questa è la differenza tra i due.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma sarà stato più forte Maradona o Pelè? (cit)  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

GoPats wrote: Se posso dire la mia, a me molte volte sembra di leggere il contrario di quello che dite voi.
L'anno del primo Super Bowl il merito fu dato al grande game-plan messo in atto da Belichick, gran merito fu dato a Vinatieri e in molti articoli ho letto che quell'ultimo drive è stato facile. (Se non ricordo male di quel drive si era parlato male qualche tempo fa in un articolo postato proprio nel topic dei Pats).

Nei Superbowl successivi il merito della vittoria era della difesa, quest'anno se c'è stato il record dei TD lanciati e ricevuti e merito di Moss e o dei ricevitori.
Beh, se poi andiamo a vedere bene, anche in quel famossissimo xxxvi Super Bowl gran merito è stato della difesa... degli allora poco conosciuti Bruschi, Seymour, McGinest, Ty Law e il grandissimo Mike Vrabel (finalmente al Pro Bowl)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Alvin wrote: Ripeto, non volevo offendere nessuno, e sono nuovo di questo sito, in più esco dal topic dei Cowboys solo adesso quindi non potevo sapere che aveste affrontato l'argomento. Però ognuno ha le sue idee.
Per me vincente è chi porta a casa più della metà delle partite in cui ha la squadra più forte e alcune in cui non è favorito. Di Marino non ho fatto in tempo a vedere le gesta, purtroppo, quindi non posso esprimermi. Ma di vittorie da sfavorito di Manning ricordo quella contro i Chiefs che poi ha portato alla prima eliminazione al Gillette. Ricordo le sconfitte contro gli Steelers quando dovevano andarci al Super bowl i Colts. Dell'anno scorso, ammetto, non potrei parlare perchè convinto che il championship fosse finito, all'half time ho spento la tv.. Ma quest'anno uguale, una partita e fuori. Ancora in casa, ancora favoriti. Magari sono oltremodo critico con i QB (dovresti leggere cosa scrivo su Romo..), però per me non basta un anello per definirsi vincenti.. punti di vista insomma
Lo so che non offendi nessuno e che dici solo la tua opinione :ok:
Ti dico solo che non concordo assolutamente con ciò che tu pensi :D
Image

grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

Alvin wrote: Welker è forte, altrochè. Veloce e ottimo nei movimenti. Dai, solo quest'anno Brady ha avuto ricevitori più forti di quelli di Manning, prima la batteria ricevitori di Indy era ben altra cosa rispetto a quella di NE, però più che sulla bravura dell'uno o dell'altro (perchè si mettono di fronte 2 talenti infiniti) secondo me bisognerebbe definire chi è un vincente e chi no. E a me pare che Brady lo sia e Manning no. Solo quest'anno NE ha iniziato l'anno con l'anello già al dito, ma negli altri anni? Nel primo super bowl hanno ribaltato un pronostico analogo a quello che hanno i Giants quest'anno. Invece Payton ha perso 2 volte a Boston e vabbè, c'era la neve. Ma poi ha perso contro Pittsbourgh e aveva il drive vincente in mano dopo il fumble di The Bus. Quest'anno ha ancora perso in casa contro Volek, solo l'anno scorso ha portato a casa l'anello, e la partita com'è andata lo sappiamo. E al super bowl ha fronteggiato Grosmann, non Montana.. Al college poi.. Mah, per me Brady stacca Manning perchè è un vincente sostanzialmente, mentre di Manning (per anni mio giocatore preferito, non è che parlo così per antipatia) nonostante l'anello dell'anno scorso, non riesco a pensare lo stesso.
Quoto in toto, forse da Peyton ci si aspettava più di un anello... il più forte di tutti in season ma sempre con qualche ombra nei play off.
Quest'anno la vera sorpresona è stata proprio la sconfitta dei colts. Ho sempre pensato che la "sfortuna" di Peyton era quella di non avere una difesa adeguata per vincere titoli a ripetizione, ma quest'anno Indy mi sembrava la franchigia più completa di tutte, li davo favoriti per il titotolo visto che gli ultimi Pats mi sembravano in calo... forse manca quella mentalità vincente che i Patriots hanno nel dna

ps x peyton_manning18: corretto...
Last edited by grifo on 31/01/2008, 23:45, edited 1 time in total.
Locked